Amore e Psiche
di horitrass

25/04/15, ore 15:20

Ehm, ecco, oddio, io odio essere la cattiva della situazione, ma davvero questa storia non mi è piaciuta! :(
Tanto per cominciare lo stile a copione che hai usto per i dialoghi rende la lettura lenta e pesate, passa totalmente la voglia di sapere chi dice cosa.
E poi in alcuni pezzi non si capisce a cosa ti stai riferendo quando scrivi. Mancano quasi totalmente le descrizioni dei luoghi, i personaggi non sono caratterizzati e la storia da l'impressione di essere "tirata via", come se tu non avessi voglia di scriverla ti avessero obbligato, ecco!
Le vicende accadono tutte nel lasso di un paio di righe.
Il matrimonio di Naruto e Hinata?! Si sono sposati?! E quando?! Perché io non me ne sono accorta; cosa c'entra Sasori?! Potevi soffermarti un po' di più e magari descrivere anche i sentimenti dei vari personaggi, cosa fondamentale per far immedesimare il lettore in ciò che legge!
E la nascita di Salada?! Quando, come, dove, perché?! Io non mi sono accorta di niente, in una riga mi dici che Sakura è incinta (di quanti mesi? Mistero!) e la riga dopo Salada è in braccio al padre. Anche l'idea del perché Salada si chiama così (perché Sasuke ha voglia di insalata) carina, ma poteva essere descritta meglio.
In poche parole: bella trama, ma sulla scrittura hai ancora molto da migliorare, non arrenderti, vedrai che il prossimo capitolo andrà meglio ;)
Spero che tu non te la sia presa troppo per questa recensione, il mio scopo non era deprimerti, insultarti o farti arrabbiare (io odio scrivere recensioni negative proprio perché ho sempre paura che le persone possano prenderla male), ma solo farti notare i tuoi errori e aiutarti a migliorare, perché -ripeto- l'idea di fondo è bella!
Spero continuerai a scrivere!
Alla prossima! :)

25/04/15, ore 14:39

Cousin!
Sono contenta di (ri)sentirti!
​Ahahah te l'ho già detto che amo la storia?
E poi é SasuSaku!
​Come potrei non amarla!
​Sasuke versione barbone é troppo figo!
​Dio quanto lo amo *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questo già lo avevo letto!
E mi ha fatto piacere rileggerlo!
Alla prossima,cousin!
Myan!