Where is your heart?
di Madness_13

27/12/20, ore 15:09

Wooo, adesso voglio sapere come andrà a finire la battaglia di fairy tail.. quando aggiorni? Ti prego non vedo l’ora di finire di leggerla!! Mi piace tantissimo la storia e come hai inserito il nuovo personaggio. Sono curiosissima del prossimo capitolo e di leggere come hanna le suoni a luxus per farlo svegliare! Ciao

13/01/19, ore 18:28

Metto le mani avanti! mi dispiace tantissimo per tutti e due! 😭
Hannah si trova in una brutto momento e ora deve affrontare situazioni di cui non sapeva nemmeno l'esistenza.
Laxus invece è stato accusato di avere una colpa che secondo me non ha, e spero veramente che Hannah possa capirlo a sua volta.
Scrivi molto bene e hai reso la scena in cui i due protagonisti litigano molto piena di tensione! ancora complimenti
Alla prossima! 33NaLu33 💙

08/01/19, ore 18:36

Penso che sia veramente la millesima volta e uno che te li dico, ma lo voglio ripetere comunque (😂) : scrivi veramente benissimo! Oltre al fatto di essere molto scorrevole non ho trovato il minimo errore grammaticale.
La storia sta prendendo una piega che non mi aspettavo! e spero vivamente che Hannah possa perdonare Laxus, perché povero lui non poteva sapere che la missione sarebbe andata a finire così!
Attendo il prossimo capitolo! Ancora complimenti! 33NaLu33

04/01/19, ore 17:42

Noooo povera Hannah! Leggere questo capitolo mi ha infranto il cuore 😭
Mi piace molto come gestisci i personaggi e dai a ognuno di loro il giusto spazio nella storia!
Spero veramente che il rapporto che ha con Laxus la possa far tornare ad essere felice
Alla prossima 💜

04/01/19, ore 17:12

L ho trovato un capitolo molto interessante!
Si iniziano a vedere finalmente le dinamiche dei vari personaggi e il rapporto tra loro e Hannah!
Il mistero che avvolge il personaggio sprona il lettore a continuare a leggere la storia.
A costo di ripetermi, ma scrivi veramente bene, complimenti
Corro a leggere il prossimo capitolo

04/01/19, ore 17:01

Salveeee girando ho trovato la tua storia e devo dire che mi ha incuriosito tantissimo!!
Oltre ad essere scritta molto bene la protagonista mi intriga moltissimo! Ha dei poteri magici veramente belli che spero verranno descritti ampliamente nei prossimi capitoli!
Detto ciò il colpo di scena finale è stato impensabilee
Complimenti un inizio più che promettente

04/01/19, ore 12:56

Ciao, lascio questa recensione con molta felicità, questa fanfiction mi piace molto spero che tu la possa continuare.
Un abbraccio
FRIDAY

25/04/15, ore 15:11

Ciao, come va? Allora, questa storia ha tutte le carte in regola per essere davvero interessante... Strano il rapporto tra Laxus e la protagonista, sono davvero curioso di leggere cosa è accaduto tra loro... E cosa accadrà in seguito quindi alla prossima ;)