Il bacio della sfiga
di JustAHeartBeat

10/05/15, ore 12:40

Ma questa storia è alsjenbfspwerjmndn!
Sono passata a controllare il tuo profilo (perché adoro le tue Rosius e speravo di trovarne una nuova) ho visto questa e...ta-dannnn!
Adoro la protagonista, è la simpatica e la buffaggine (?) in persona!
Mi piace che non sia perfetta e che non si faccia troppi problemi sul suo aspetto! ;)
Inutile dire che Giulia (O Jules? Forse Jules è un soprannome) mi ha già conquistata, soprattutto la sua felpa.
Come al solito scrivi benissimo, non ho notato errori!
Davvero davvero, complimenti! <3
La tua storia finisce tra le preferite, intanto che aspetto di scoprire chi è questo armadio!
Un bacione,
Gea <32

26/04/15, ore 20:01

Ma... Ma... Ma....
È fantastica Justy!!!! Cioè, io cerco da più o meno un anno una storia così e tu me la tiri fuori solo ora? Non va bene. Non. Va. Bene. No.
Ma se l'hai scritta da tanto vuol dire che è già completa vero? Vero? *faccia speranzosa*
Anyway, è davvero molto bella, è divertente e la protagonista mi sta simpatica e mi ricorda me XD autoironica e contro all'abbandono delle povere brioche infelici (C.A.P.B.I. Ogni riferimento al CREPA è puramente casuale). E poi non è una di quelle che -come hai detto tu- si credono brutte ma poi sono tutte modelle. Braaava picciotta, braaava.
La storia mi piace un sacco (l'ho già detto) e avevo proprio voglia di qualcosa di comico e romantico con ambientazione liceo XD mi leggi nella mente!
Non vedo l'ora di scoprire chi è l'armadio XD
Scritto benissimo, ci sono solo due errorini (credo) e alcuni spazi sbagliati, ma sono cose che capitano.
Complimentoni ancora, non vedo l'ora del prossimo capitolo e intanto la metto subito nelle preferite!
Alla prossima (quando?),
la tua occhialutina❤
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 10:27 pm)

26/04/15, ore 11:29

La tua storia mi ha colpito fin da subito nella trama, è scritta in modo spiritoso che a me piace molto. inoltre la protagonista si subito guadagnata il mio amore visto che non è una di quelle stra-fiche, ha persino i brufoli. Vorrei leggere al più presto il seguito per scoprire chi è il misterioso armadio.