La vita a bordo della Argo II
di Amantide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/01/20, ore 15:24

Ti prego AGGIORNAAAAAA è più di 4 anniiiiii che l'ultimo capitolo è stato pubblicato X(

18/06/18, ore 16:49

Okay, sono due anni e passa che non aggiorni.
TI PREGO AGGIORNA!!!!
Io DEVO sapere come va a finire, capito?? Please. Sei una scrittrice fantastica.
Ti prego, continuaaaaa

22/02/17, ore 20:47

Eeeeeeeee........allora sono scema. Ma scema forte. Cioè, non ho recensito. Aspetto un nuovo capitolo è non recensisco... Comunque, capitopo incredibilmente interessante, reso ancora più tale dal fatto che vogliamo un seguito! Quindi, ci puoi dire qualcosa?

31/05/16, ore 17:26

Finalmente sono giunto alla "fine della storia", e devo dire che è stato difficile cercare di non finirla tutta subito. La gelosia di Jason nei confronti di Frank è stata davvero inaspettata, ma l'hai descritta talmente bene che sembra potersi adeguare perfettamente col libro. Ora aspetto con impazienza gli altri capitoli, ma se puoi cerca di avvisare quando inizi a parlare del libro "il sangue dell'Olimpo" che io non l'ho ancora letto, (piccola mania personale...), e vorrei evitare di auto-spoilerarmi qualcosa:D
Spero di rileggerti prestooo;)

15/04/16, ore 22:40

Eccomi (con la solita puntualià) ^-^
Beh, io ho troppo bisogno del seguito. Davvero.
Aggiorna appena puoi <3
XOXOXO
Felpata :*

10/04/16, ore 23:30

O mio dio hai aggiornato!!!! Giuro che inizialmente non ci credevo, sono troppo felice! Questa storia è bellissima, tu scrivi veramente bene e soprattutto racconti le parti non dette, senza ripetere gli avvenimenti, e te ne sono veramente grata perchè così è tutto molto più chiaro. Ti prego aggiorna presto!!

10/04/16, ore 19:31

Hey
Sono Elisa_Holmes!
Mi sono sempre ripromessa di recensire questa storia, ma alla fine ho deciso di aspettare un nuovo capitolo.
Sei una delle mie autrici preferite, e seguendoti da tanto (come dalla rivincita di Ron al ballo del Ceppo>///<) e sono davvero felice per questo aggiornamento ^-^
Jason è geloso di Frank e ne sono un po' felice dato Frank viene quasi sempre messo in secondo piano!
Riguardo alla Percabeth ho molta paura...
Paura che lei possa perdere il bambino...
Paura che quella "buona donna" di Era faccia qualcosa ad Annie...
Paura degli istinti sadici degli autori... (senza offesa, ma non si sa mai! -^-)
Spero che vada tutto bene, per quanto possa andare bene a due ragazzi (di cui una incinta) nel tartaro ^-^
Non vedo l' ora che torni Leo e di vedere il suo rapporto con Calipso!
Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento,
-Holmes

10/04/16, ore 14:22

Okay, sto recensendo tardissimo, scusa, ma hciwkqgdifjagusjs.
Jason geloso deve essere proprio pesante da sopportare, Frank anche e poi Annabeth... Oddio Annabeth. 'Potrebbe essere un problema per me'. Buono a sapersi!
Scusami davvero ma non ho proprio tempo ora, sono solo felicissima che hai aggiornato.
Bacioni,
Merlina17
P.S. Non vedo l'ora che torni Leo!!!

07/04/16, ore 21:35

Oh mio dio finalmente hai aggiornato! !!!!!! Ero così felice che mi ero messa ad urlare per casa! !😂😂😂😂
Cmq bel capitolo come sempre e ti prego aggiorna presto non puoi lasciarmi con l'ansia di annabeth in pericolo! !
TI PREGO AGGIORNA! !!
baci baci debby 🐙
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 09:35 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2016 - 09:36 pm)

20/01/16, ore 16:22

Ok! A Venezia, Frank dovrà superare la prova di Marte che lo farà crescere di quasi 20 cm e allargarsi di spalle di 1 metro e appiattire la sua pancia a farlo rendere simile a un giocatore di football! Anche nella Casa di Ade, Hazel la si trova a fissargli il ventre meravigliosamente muscoloso. Beh! Massacrare 2 o 300 Catoblepi per salvare la vita di Hazel, ormai prossima alla morte per avvelenamento e quella si Nico trasformato in pianta di grano da Triptolemo, penso che possa meritare una ben larga ricompensa per Frank! È Leo? Beh! Subito dopo Chiome lo spedisce a Ogigia e lì i suoi bollenti spiriti si freddano tutti insieme.... Percy è stato distrutto fisicamente, ma lui si preoccupa solo per il più grande amore della sua vita, che custodisce il segreto per uscire da quell'inferno. Meno male che sono da Damaseno.Damaseno BACI

19/01/16, ore 15:14

FINALMENTE HAI AGGIORNATO! !!!!!!
alleluia alleluia! 😂 😂
Ritornando alla storia sono molto felice che tu abbia descritto sia la situazione "sopra" che la situazione nel tartaro! !
Adoro Piper !! Grandissima e spero di leggere altre parti così
Riguardo a percy e annabeth sono sempre teneri e spero che l'ultima affermazione di annabeth stia a intendere un "tenere il bambino"!!!
Ti pregooo fagli tenere il bambino! !!!trova un modo!
Miraccomando AGGIORNA PRESTO! !!!!!!!!!!
baci debby 🐙

18/01/16, ore 22:05

Si, okay, tesoro, ti seguiamo anche a distanza da mesi, ma non abituartici. Comunque passando al capitolo... "Stai bene?"; ma che domande, certo che sto bene! Siamo solo nel Tartaro a passeggio con un gigante! Passiamo oltre che se no mi sgolo. Pips... Wow. Stupenda XD!!! " Mi sono resa conto che ho altri modi per convincerti"... E gia', bella. Tutta la parte del Tartaro é un po' noiosa senza i dettagli (che ovviamente non puoi mettere perche' se no riscrivi il libro), quindi sono felice che tu la stia scorrendo solo. Pero'... FRANK e HAZEL!!!?!!! No!!!! Abbiamo aspettato una settimana per le notizie e tu non le metti!?! Ragazzaccia!!!
Baci
Merlina17

18/01/16, ore 21:34

No, va benone.
Per ora.
Se non aggiorni in fretta sai cosa potrebbe succedere.
Sono già sclerata per la settimana di lutto (non commentiamo) per ciu evita di farmi arrabbiare.
(Anche se non lo fai mai <3)
AGGIORNA presto
XOXOXO
Felpata <3

18/01/16, ore 17:46

Certo che farli chiarire a quei due la giu nel tartaro poracci propio no é, comunque sei molto brava complimenti aspetto ora con impazienza il prossimo capitolo verso l'epiro ciao ciao

Sei morta?😂😂😂
(Recensione modificata il 04/04/2016 - 10:34 pm)

17/01/16, ore 09:20

Mia carissima Annabeth, è verissimo che tu essendo figlia di Atena non sia nata per concepire razionalmente dei figli ed è altrettanto vero che tua madre odia Poseidone quanto tutta la sua discendenza. E sempre vero che Era ti abbia questo brutto tiro perché odia tua madre e la sua razionalismo discendenza. Però tutta questa premessa materialistica, mi ricorda l'inizio del carme de " I Sepolcri" di Ugo Foscolo. Tutto in quell'incipit portava a rispondere retoricamente alle domande che il Poeta si poneva sulla morte e tutto portava a dedurre quanto fosse assurdo sprecare il tempo dei vivi a parlare con i loro defunti o a seppellirli all'ombra di un pino. Però.... la frase che ribalta tutto.... "celeste è questa corrispondenza d'amorosi sensi, celeste dote è negli umani". Cosa significa tutto ciò con te, dolce Annabeth. La tua logica non capisce, il tuo intelletto è in tilt, niente di tutto ciò che finora ti ha aiutato, può supportarti in questo momento. Ciò che tu stai provando è La Vita che si sta formando in te; l'Unione dell'Amore Vero, che sta crescendo nel grembo più sbagliato che ci sia e al contempo il più giusto che ci sia. Un Amore Unico che porterà a unire e a sanare un'antica rivalità. Quel ragazzo che ha deciso di gettarsi nel Tartaro con Te e per Te; quell'ingenuo figlio di Poseidone che ti ha catturato il cuore, lui è la chiave del tuo Cuore. Lui ucciderà Aracne per Te; lui invochera' l'aiuto di Bob per salvarti dalla maledizione delle Arai, e sempre lui sarà disposto a domattina la sua vita per farti entrare dentro le porte della Morte e affrontare Tartaro con Bob. E tu? Quando vedrai che lui ti salva dalla morte certa, che sta per morire per Te, senza alcun rimpianto in più di una occasione, che farai? Te lo dico io che sono mamma, capirai la profondità dell'Amore che hai in te toccandoti il tuo ventre e toccando il volto di chi Ama Te prima di sé. Hazel che grande prova devi affrontare, ma questo ti unirà ancora di più al figlio di Marte e un bacio in quella stanza non vi basterà più. Tutti i vostri sensi si apriranno e sarà l'inizio del vostro grade Amore. Ciao carissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]