Il Celebrity
di Heather Filcon

06/08/15, ore 16:52

Davvero una bella idea accompagnare i vari momenti con delle canzoni di Max Pezzali. È una bella storia, anche se breve. Penso che a tutti piacerebbe avere un colpo di fulmine così! Ahahahah
Brava!
Ciao
Skrill rider

30/06/15, ore 14:20

Ei ciao! Mi scuso per il ritardo. Allora, la storia mi è piaciuta molto, anche se breve, e se ci sarà un sequel ne sarò contenta!
Queso capitolo è bello e il finale è dolcissimo.
Ah, mi sono dimenticata gli applausi! *si mette a urlare e a battere le mani mentre il gatto, seduto in fondo al letto, la guarda malissimo*
Avvisami quando scrivi il sequel per favore, mi interesserebbe leggerlo! :)
A presto
-Lu

03/06/15, ore 19:29

Capitolo lunghino eh? Ahahhaha
Finalmente una storia dove Hiccup e Merida sono cugini, almeno non stanno insieme (odio la mericcup)!
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

03/06/15, ore 19:20

Allora, tanto per cominciare IO AMO MAX!
Passando alla tua storia... Wow qui si fanno le cose di fretta eh? Ahahhaha i ragazzi mi fanno morire e quando Astrid ha tirato un calcio a Moccicoso proprio lì mi sono messa a ridere come una scema, la stimo troppo!
Brava, bella storia!
Un bacio

14/05/15, ore 17:23

Ciao, scusa se questa non è proprio una recensione ma ci tenevo ad aiutarti per avere più visite e forse anche recensioni. Ti consiglio di modificare il titolo della storia e la descrizione aggiungendo la lettera maiuscola. Se non la metti certe persone potrebbero avere la sensazione che tu non scrivi bene e ciò non è vero.
By cricrina01

26/04/15, ore 14:02

lo sai vero che non vedo l'ora di leggere il pov Astrid vero? Se non lo scrivi ti picchio XD XD

26/04/15, ore 12:31

Formidabile questa storia.. Ti dico la verità io l ho adorata e spero che coninuerai prestissimo con un altro capitolo. Poi guarda appena ho letto di una discoteca e robe varie.. Mi son subito detta " ma che roba eh?" ma poi ho subito capito che era incredibile già dall inizio fluido che gli hai dato . veramente veramente bella... Aggiorna prestissimo mi raccomando ! Ciaoo un bacio
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 12:33 pm)