We found love
di elekus483

01/06/16, ore 11:23

Mi è piaciuta tantissimo! Amo i 2cellos però non avevo mai pensato a loro come amanti. E' stato intenso e travolgente! complimenti!

16/05/16, ore 11:04

Ho letto questa one shot in classe e non credo sia stata una buona idea, perché è bellissima e sto davvero sclerando un sacco ♡_♡ Mi piace davvero molto come scrivi e credo tu abbia centrato anche il loro carattere, complimenti!

10/05/16, ore 20:12

scritta molto bene, leggendo si riescono a creare automaticmanete le immagini, il testo è lineare e la punteggiatura al punto giusto, così come i capoversi! complimenti!! alla prossima!!!

18/01/16, ore 21:34

Prima di tutto complimenti. Il tutto e' scritto e descritto molto bene, sentimenti, sensazioni e pensieri sono senza dubbio palpabili, anche essi rappresentati nel migliore dei modi, ma per sfortuna io sono strana.
Ho sinceramente trovato troppo ripetitivo il fatto che Luka fosse descritto Sempre come "bellissimo". Per carita', nella mente dell'amante l'oggetto del desiderio lo e' sempre, ma dopo un po' le continue descrizioni, tutte prevalentemente uguali, pesano.
Odio fare la str*nza di turno, ma mi sentivo di dire la mia.
Per il resto mi e' piaciuto tutto. Scrittura fluida, semplice, senza pretese, ma che Sa dare molto.
Complimenti ancora!

27/04/15, ore 10:12

WoW!! per quanto ci sia passione e struggimento dalla prima all'ultima parola di questa os, c'è anche una dolcissima....dolcezza. Di Stiepan per Luka, per la paura di dichiarare i suoi sentimenti, di Luka per Stjepan e il suo sapere cosa provasse ma non esserne davvero sicuro o convinto.

E poi l'amore: quello che spiega tutto e lo fa nel modo più profondo e tangibile.

Bellissima melodia di parole, cara!!