Disintegration: la fine di una regina
di Julia of Elaja

23/08/19, ore 22:44

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato il1°cap d questa tua ff è carino!poi apprezzo molto che per1volta in una opera dei fan sul crossover frozen&rotg non è sulla jelsa-frostqueen ma molto probabilmente x ql che c'è scritto nel intro sulla pelsa-blackqueen o al massimo sulla helsa,o meglio della2°coppia qualcosa c'è ma è talmente scarso che si contano sulle dita d1mano&sono in inglese che io lo so ma non tutti conoscono l'idioma!
peccato che sia incompleta dal lontano24/2/16c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o se proprio non riesci mettere un riassunto degli eventi+importanti che dovevano accadere nei cap successivi così da far sapere come finiva a chi ha seguito qst ff che sia letto&rece,che sia in almeno1delle loro liste ma anche per i lettori silenziosi?
in futuro scriverai altre ff su film d'animazion nn x forza su qst crossover ma anche su altri film dreamworks&disney e/o su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney?
per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti,infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

27/03/16, ore 20:39

Salve!
Su facebook ti avevo detto che molto probabilmente avrei iniziato a leggere questo tuo crossover, e infatti eccomi qui.
Nulla da dire, si vede che scrivi da un po': benché più brevi rispetto a quelli che sono abituata a leggere, infatti, i capitoli sono strutturati molto bene, e non si ha quel senso da "l'autore/autrice di turno poteva anche scrivere qualcosina in più".

Inoltre l'AU in cui hai ambientato questa storia è particolarmente dark, ma non per questo è uno "what if?" poco plausibile. Risponde a domande che si è fatto più o meno chiunque abbia visto il film di Frozen :)
Infine, devo dire che la coppia mi incuriosisce un po'. Ammetto di avere un rapporto...ehm...diciamo "complicato" sia con Elsa che con Pitchione (c'è un motivo dietro questo soprannome, ma è una lunga faccenda) ma come coppia mi incuriosiscono, e voglio vedere come andrà a finire.

A presto :D

25/02/16, ore 09:25

Oh, mi viene quasi da piangere!
Una storia sulla mia seconda ship preferita!
Non sono l'unica!
È davvero interessante, mi piace l'aura dark e angustiante che ha questa storia!
E poi è pure scritta bene quindi rispetta tutti gli standard della Fanfiction bella! :D
Spero che continuerai presto perché voglio, anzi, PRETENDO un continuo. u.u

13/05/15, ore 20:49

Bello. Mi piace molto questo prologo; Elsa è il mio personaggio preferito tra tutti, e, a mio parere, sei riuscita ad azzeccare in pieno il personaggio all'inizio; non vedo l'ora del primo capitolo *-* scrivi anche bene oltretutto (che è sempre una cosa essenziale)

26/04/15, ore 23:36

Sì, mi piace questo inizio.
Lineare e incline a una storia dai tratti dark. Sai, potrebbe essere un'alternativa alla storia originale. Che cosa sarebbe accaduto se Anna fosse morta? E Arendelle fosse precipitata in un baratro senza fine?
Beh, tu mi soddisfi in pieno.
Brava ;)