Who waits forever anyway?
di Hermione Weasley

28/12/08, ore 19:18

È ufficiale: ti adoro ** ! Non solo scrivi FanFiction stupende, le scrivi anche sul mio personaggio preferito (so che l'ho già detto, ma devo ripeterlo xD) ! Mi è piaciuta tantissimo, sebbene sia terribilmente drammatica. Di sicuro la soluzione scelta da Adam non è proprio la più indolore, ma è perfettamente giustificata. Se io fossi al suo posto, sinceramente, non so cosa farei (anche perchè è difficile immedesimarsi in situazioni del genere). Di certo il personaggio di Adam sceglierebbe proprio di farsi del male, per dimenticare. Il fatto che lui sappia di non poter mettere fine alla sua sofferenza come vorrebbe rende il tutto ancora più drammatico. Adoro la descrizione della scena, si riesce ad immaginarla perfettamente. La citazione è adattissima; inoltre, bello il fatto di ambientare la scena fra i ciliegi, lo stesso luogo dove Kensei ha visto Hiro e Yaeko baciarsi. Ho amato queste frasi: "Tra poco, pensa, tra poco tutto quel dolore scomparirà. Non quello rassicurante del sangue, no, quello non gli dà alcun fastidio, perché può sopportarlo. Può sopportarlo." e "E' la quarta volta, oggi, che Takezo Kensei tenta di togliersi la vita.". Bene, penso di non avere altro da dirti, a parte i miei più sinceri complimenti! Sei bravissima ** ! Che dire, spero che tu scriva di nuovo su Adam *ç* Ma anche su qualcun'altro va benissimo xD !Ciao, alla prossima ^^ !