Die , Die , My Darling
di IvanaeSilvia

22/07/15, ore 11:59

Straziante, bellissima. La scelta della musica, la trovo fantastica, l'ho ascoltata per tutto il tempo della lettura. Grazie al tuo fantastico modo di scrivere, come al solito, sono riuscita ad entrare nella scena, vedere tutto materializzarsi davanti ai miei occhi. Una visione anche dolorosa, ma davvero una bella storia. Penso che sia quella che descrive a pieno ciò che prova realmente Joker per il suo Batman, sarebbe stata ancora più bella, secondo me, se avessi aggiunto qualche dialogo anche di Batman, oppure qualche reazione più incisiva. Ma è stupenda anche così! Assolutamente!
T-T sta canzone è troppo bella *mentre la riascolta per l'ennesima volta*

05/05/15, ore 15:41

Sono contentissima di aver letto questa storia! Mi ha davvero emozionata, soprattutto il finale. La caratterizzazione del Joker è perfetta, e il modo in cui si rivolge a Batman mentre ballano è plausibilissimo. Mi pareva quasi di vederli :) L'intera vicenda si svolge in un clima quasi onirico, confuso, che accentua molto bene le azioni dei personaggi. Mi piace molto il fatto che il Joker "ami" Batman al punto di ucciderlo per averlo solo per sé. Fa molto Frollo de "Il gobbo di Notre Dame" (uno dei miei cartoni animati preferiti, oltretutto). Spero che scriverai altro su questi due!

little black cat