No sounds without silence
di MargaretMadison

26/10/15, ore 12:13

Oh tesoro questo finale e' tristissimo ToT io non riuscirei ad abbandonare Michael, ma se hai in mente un bel seguito credo che tornerà il sorriso a tutti!
Questa storia mi ha fatta sognare ad occhi aperti, ed è vero, non è bello stare in un triangolo amoroso, qualcuno rischia di farsi male...
Posso sapere come ti chiami sui vari social? Vorrei seguirti ^^
Se vedi una tipa dai capelli verdi e immagini di Clifford ovunque, quella sono io ahahah
Alla prossima ciaooo

-Venus ♥

23/10/15, ore 22:13

PERFEZIONEEEE Questa è l'unica cosa che mi viene in mente pensando a te e a questa storia, al mondo in cui scrivi e descrivi ogni particolare Ahhh Olivia, quanto mi dispiace per lei, non si meritava questo dolore, come non se lo meritano Michael, Luke e ogni singolo personaggio che sarà davestato da questa situazione e dalla partenza di Olivia Ma... cioè sei davvero malvagia eppure anche se è davvero sconvolgente questo capitolo, lo amo comunque Sei una scrittrice nata e a malincuore mando un saluto a questa tua storia che come tutte è la perfezione Un bacio -C.

16/10/15, ore 13:15

Colpo di scena!
Oddio....un brutto momento per scoprire la verità...la reazione di Luke è più che giusta. Ma come hanno scoperto le foto hot di Olly? Che Michael abbia fatto il birbone?
E poi siamo già alla fine??? Nooo ToT
allora al prossimo capitolo per i saluti finali....
Ho iniziato una ff chiamata "Pioggia Notturna" e come protagonista ci sarà Michael insieme ad una nuova ragazza, se ti va passa per dare un'occhiata :3
Ciauuu

13/10/15, ore 17:32

OH MIO DIO. IO....oh io non so che dire Cosa diamine è successo?? Olivia.... che caos cara mia Davvero, è oh mio Dio, Tu mia cara scrittrice mi scovolgi la vita scrivendo perfezioni così perfette ma allo stesso tempo... assurdamente sconvolgenti perchè ti giuro I BRIVIDI mi sono saliti Ti adoro, lo dirò fino alla mia morte E mi dispiace troppo che anche a questa storia manca solo l'epilogo *lacrimuccia* Un bacio -C.

06/10/15, ore 10:41

Yayyyy ecco il nuovo capitolo! *------*
Leggendo quel "ti amo" di Michael ho avuto i brividi!
Si vede che entrambi sono presi e adorano provocarsi a vicenda.
Sono felice per averti spronata a continuare questa ff, è una meraviglia!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, fammi sognare *^*
Ciauu

03/10/15, ore 12:36

Ho letto questa ff in un colpo solo *^* oddio ma è stupenda! Ti prego continua ad aggiornare, voglio sapere il finale!
Complimenti riesci a descrivere le emozioni e sensazioni della protagonista e del suo amante!
Io sono una grande fan di Michael e leggere di lui come 'playboy che si converte all'amore' mi ha fatta sognare, tutte noi sogniamo un amore complicato, bello e passionale in stile film.
attendo il prossimo capitolo ciaooooo!

11/09/15, ore 07:00

Povero Luke, ma non posso che shippare Lune e Mike, è impossibile.
Capitolo fantastico, e poi gli ha detto di amarlo, sclero.
Chissà quando sarà Michael a dirlo a lei, non so perché, ma lo immagino incredibile ed immaginabile.
Nel senso, no la solita cosa in un momento di dolcezza.
Continua presto, che necessito di un nuovo capitolo, sono troppo carini.
Alla prossima,
BB.

29/08/15, ore 23:56

Oh mio dio
Amo troppo questa storia
Ho pianto come una scema nella parte di olly e luke e non la smetto più
Mi dispiace troppo per luke è così cuccioloso ma adoro olly e Michael
Comunque bellissimo capitolo
Un bacio
Nicole❤️

30/06/15, ore 23:24

Heilà,
Che dire wow cioé wow ahah non che dire se non wow
Michael davvero?! Ma si sono daccordo con te, ma io dico che quel video farà una brutta fine.
E boh ora che si era decisa a lasciare Luke Michael le dice di aspettare, che tempismo ragazzi ahah.
Anyway al prossimo capitolo e un bacio 💕

30/06/15, ore 13:08

Bellussimaaaaaa 😊 complimenti.....
Continua presto perché non vedo l ora di leggere altri capitoli... 😊

10/06/15, ore 23:29

MA PORCA MISERIA OLIVIAAA!
dai Luke praticamente la stava incitando a lasciarlo se ne era già sicura e lei se ne esce con "pensiamoci" SERIAMENTE?!
e dopo questo sclero.
Ciao tesoro :) ti ringrazio davvero tanto per la dedica all'inizio del capitolo sei davvero dolcissima, grazie.
Tornando alla storia sono troppo frustrata perché carissima olivia okay l'indecisione ma cosí é davvero troppo, questa é stronzaggine allo stato puro, lei sa già chi ama e chi no. E il mio caro luke sonosprovveduto hemmings APRI GLI OCCHI cristo! Dallo spoiller deduco che qualcun'altro capirà quanto sia dannatamente sicura nelle sue decisioni olivia😂
Divertiti e a presto
Un bacio, aurora.

10/06/15, ore 15:09

Woo.
Capitolo davvero eccezionale.
Ora che ha lasciato Luke, cosa succederà tra lei e Mike?
Il loro rapporto sarà ancora segreto?
Bhe, aggiorna in fretta, che sono curiosa.
Alla prossima, BB.

03/06/15, ore 16:29

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! ç__________ç
Giuro di non essere sparita ma, tecnicamente, ho avuto un paio di giorni movimentati, comunque, bando alle chiacchiere ed andiamo al capitolo che, come sempre, mi è piaciuto molto u.u

Hola! :D

Sono nella fase di "Olivia non ti sopporto mi stai sul cazzo, perchè tradisci Luke?" a "Oddio che sono carini Michael ed Olivia" a "Luke non oso immaginare come soffrirai quando scoprirai la verità" insomma un mixer che, purtroppo, mi manda in pappa il cervello.
Vero, Olivia e Michael sono dolcissimi, anche perché si nota tantissimo il modo in cui lui tenga a lei.
Vero, non sopporto Olivia 'ché proprio non sa tenere gli ormoni a freno, dovrebbe darsi una regolata 'ché Luke è anche un bel ragazzo, dolce, simpatico ed assai romantico, cosa gli manca? Nulla. E' solo che, alle volte, non si apprezza ciò che si ha e quando se ne rende conto, una persona, ormai è troppo tardi.
Vero, soffro per Lukey, non voglio proprio immaginare come starà quando scoprirà che la sua ragazza è un po' stronzetta, togliamo il po', e che lo tradisce senza alcun pudore.
Che prorpio non ci pensa due volte ad avvinghiarsi a Michael. E okay che lui è proprio un bel ragazzo ma... Luke.
Non faccio altro che pensare a Luke, povero piccolo. Mi si spezza il cuoricino ç__ç
Comunque, come sempre la storia mi piac etanto e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà u.u
Morgana è sempre curiosa, lo sai, ehehehe.
Un bacione grande grande.

Madam Morgana.

03/06/15, ore 12:42

Questo capitolo è assolutamente dolce. Sono, ormai, diventati la mia 'coppia' preferita.
Scusa per i ritardo della recensione, ieri non sono proprio riuscita a leggere l'intero capitolo.
Comunque, tornando a noi, un po mi dispiace per Luke, e spero troverai una ragazza anche per lui, poi.
Già, non so per chi tifare, Luke o Mike.
Comunque il capitolo è bellissimo, come la storia, e tu scrivi benissimo.
La prossima volta mi troverai sicuramente con una nuova recensione.
A presto, BB. ♥

02/06/15, ore 20:39

Ciao bella,
Wow questo capitolo é all'insegna della dolcezza, come faccia olivia ad avere ancora dubbi su michael non lo so. Luke farebbe meglio a darsi una svegliata perché é palese che olivia lo tradisce, secondo me lo hanno capito pure calum e ashton.
Non c'é molto da dire, tu scrivi sempre in modo scorrevole e il tuo stile mi piace davvero tanto.
Dire che sono curiosa di vedere come gestirà le cose olivia é riduttivo ahah, aspetto il prossimo capitolo un bacio,
Aurora
Ps ora ti cerco e provo a scriverti🙈