La donna scozzese
di Alice Thoreau

02/05/15, ore 09:51

Scusami infinitamente per il mio atroce ritardo ma ieri sono stata occupatissima e la sera prima mi sono addormentata leggendo il mio libro preferito... Ma, ora sono qui per recensire un'altro fantastico capitolo di questa bellissima storia.

Questo capitolo è davvero descritto bene, ogni singolo particolare ben descritto, preso in considerazione e osservato fin nei minimi dettagli.
Dagli occhi e i capelli delle dame fino ad arrivare alla descrizione dell'intera stanza descritta anch'essa benissimo.

Una cosa che mi stupisce sempre di più è che anche le parole sembrano quelle usate nell'anno 1000 che anche se non usavano queste parole la formazione delle frasi e i tuoni con cui le "dicono" i personaggi nella storia rende tutto verosimile.

Beh... Che dire?
Posso solo dirti che è bellissimo leggere tue storie perché è come viverle, entrarci dentro e che scrivi in una maniera a dir poco fantastica, che ti rapisce.

A Presto

29/04/15, ore 20:37

Sono appena arrivata a casa dopo un'interminabile giornata e mi sono precipitata a leggere questo capitolo!
Ho visto che hai aggiornato ancora e che è uscito il terzo!
Fantastico dopo lo recensirò!

Ma ora passiamo alla recensione:

Capitolo bellissimo, dettagliato e scorrevole.
E' bello il fatto che si parli di storia (io la amo, è la mia vita, ma è un dettaglio) ed è così bello vedere queste scene che mi ha lasciato imbambolata in ogni descrizione.
Quando descrivi l'atmosfera poi era come se mi sentissi dentro, potevo vederla dentro la mia mente!

Ora vado che devo farmi la doccia e leggere il nuovo capitolo al più presto perché sono curiosa... (Se mai anche cenare...)

A Presto

28/04/15, ore 22:34

Ciao

questa sera recensirò solo il primo capitolo perché è tardi ma domani leggerò e recensirò anche l'altro.

È bello come capitolo, i personaggi descritti in modo preciso e dettagliato come anche il paesaggio che li circonda anche se non in modo noioso.

Ogni descrizione sembra quasi che entri nel pensiero del lettore e si possano vedere sia il falò prima, poi le torce, il corpo di ogni personaggio è la sagoma del soldato con l'armatura poi.

Quella parte mi incuriosisce tantissimo solo che ora non la posso leggere....

Ora non mi resta che congratularmi ancora con te per il bellissimo capitolo per poi salutarti.

A presto