I 18 cm che FANNO la differenza, III
di Dedenputtis

02/05/15, ore 08:58

Voglio andare anch' io al locale di Zarbon! Non per farmi tagliare i capelli, ma solo per i massaggi di Dodoria. Penso che uscirebbe una bella serie se ci facessi andare i principali personaggi di dragon ball!
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 09:09 am)

28/04/15, ore 15:25

Be che dire?
Davvero complimenti, mi sono divertita tantissimo a leggere la tua storia.
Poi Zarbon è stato uno spasso, soprattutto quando parlava dei capelli di Vegeta, povero XD
Ancora complimenti ^--^

27/04/15, ore 15:53

Potrei morire. Giuro, potrei davvero passare all'altro mondo tra pochi secondi. Ok ... AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAH!! No basta non ce la faccio più!!!! Sto morendo, aiutatemi. Ma questa è una delle cose più divertenti che abbia mai letto, giuro.
Punto primo: Zarbon versione Hair Stylist non lo batte nessuno, stop.
Secondo: Dodoria massaggiatore con le manine da fata ... over the top.
Terzo: Vegeta con i baffi alla Freddie. Cioè, hai tu davvero menzionato il mio amatissimo e adorato Freddie Mercury? Scusa, ma a questo punto la mia stima per te è over nine thousand. XD
No ok, non ce la posso fare, rido fino al tremila così. XD
Me ne vado va, che è meglio.
Ah, se non si era capito, ho amato alla follia questa storia. Se continui così ti segnalo immediatamente alla redazione di Zelig per prenderti come comico alla prossima edizione perché insieme a Giovanni Vernia e a Giuseppe Giacobazzi potreste fare la santa Trinità della comicità. I swear. XD
Alla prossima e ancora complimenti!
TWOTS

27/04/15, ore 09:35

Pensavo fosse Mirai!Trunks XD non avevo letto i personaggi XD perdona la mia idiozia qui, ma di solito non leggo i personaggi... ^^
Zarbon fa molto vivere con quelle sue parole. È più simpatico, non come nel manga e/o anime u.u
Già, capelli pvincipeschi. Non è da tutti tagliavli Zavbon, devi esseve davvevo onovato XD
A presto (o a pvesto) ;)