Sono strani quei due
di Weleo

06/05/17, ore 15:04

Fantastica, mi ha fatto morire dal ridere! Questo insegna a non intromettersi mai quando una coppia litiga, soprattutto se a cercare di aiutarli è una coppia formata da due che sostengono l'una la ragazza e l'altro il ragazzo XD

18/05/16, ore 21:13

😮. 😐. 😕. Per Shakespeare? Gideon e Gwen hanno litigato perché lei rincorreva Shakespeare e lui l'ha fermata in un modo un po' esagerato? Ma veramente? Io pensavo che il litigio fosse scaturito dal fatto che lui era partito con l'idea di farla innamorare per tenerla sotto il suo controllo, ma che poi se ne fosse realmente innamorato non pensando più al suo piano. Invece era solo questo? Beh, devo ammettere che mi è piaciuto comunque. È stato divertente vedere Leslie e Raphael litigare a causa del litigio avvenuto tra Gwen e Gideon per poi fare pace grazie alla ritrovata pace tra i due. Tess

31/12/15, ore 22:35

Ciao! Mi piace questa storia peccato che sia breve. Mi sarebbe piaciuto scoprire il perché il fratellino minore di Gideon ha detto l'ultima frase...in fondo sa che il fratellone ha qualcosa di strano... come essere viaggiatore nel tempo

24/06/15, ore 12:35

Ahahah bella scenetta. I personaggi non li hai stravolti assolutamente, anzi! Peccato però che sia troppo corta :(
Alla prossima,
MM