La vita in casa Sakura, Sasuke e
di Loopy

01/05/15, ore 17:54

Purtroppo devo darti una bandiera arancio.
Prima di tutto non c'è un ambientazione ben precisa. Si passa da casa Uchiha, all'accademia, per poi ritornare a casa Uchiha in un lampo e senza nessuna spiegazione.
Poi non si capisce chi parla. Inoltre, i dialoghi di due persone diverse non vanno inserite nello stesso rigo, perché non ha nessun senso.
Non capisco nemmeno il senso della frase della sveglia scritta in grassetto.
Da quanto ho capito nella tua storia Sasuke sta con Sakura, ma in realtà ama Naruto. Ecco questo non è spiegato molto bene: né il perché, né quando è successo che si accorto di questo fatto. è una spiegazione troppo veloce e superflua la tua. In più non vedo cosa centri visto che Sasuke rimprovera la bambina e subito dopo spieghi questa cosa. Non c'è un nesso.
Non si capisce la questione sui capelli di Sarada visto che Sakura ad un certo punto le dice di farsi una coda prima di andare a letto (in realtà a scuola), questo penso sia un errore di distrazione; ma perché è spezzato in due la parte in cui si parla dei capelli di Sarada?
Boruto, inoltre, entra in scena dialogando con Sarada, ma non viene descritto altro.
Bisogna cercare di far capire al lettore il luogo dove si trovano i personaggi non solo scrivendo 'casa Uchiha', ma utilizzando delle loro descrizioni, della giornata ecc, anche i personaggi che interagiscono fra di loro non si sa dove ad esempio in quale luogo della casa si trovano o cosa stanno facendo. Tutto questo arricchisce la storia e contribuisce alla lettura piacevole di una storia.
Il mio intento di questa recensione non è per dirti che è meglio che non scrivi più, ma per farti capire dove hai sbagliato per poter migliorare nella scrittura e di conseguenza poter dare a noi lettori una piacevole lettura!
Ti consiglio di rivedere anche il titolo, perché dopo quella 'e' ci va per forza qualcosa, almeno dei punti di sospensione! Anche se non ha molto senso visto che il lettore a primo impatto pensa a Sarada. Ma in realtà chi è?
Spero tanto che non te la prenderai a male leggendo la mia recensione, ma ripeto, è per aiutarti a migliorare nella scrittura.
Ciao :)

27/04/15, ore 12:31

Ahahahahahahaha , sto ridendo come una pazza , fantastica la parte in cui sarada e boruto discutono di chi ha il clan più potente , Ahahahahahah
Grazie a quello che ho appena letto , mi sono ripresa dall' orrore del primo capitolo del naruto gaiden .
Be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , un bacio da violet .