Recensioni per
You're a good man
di EchelonDeathbat

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/04/15, ore 21:46

Ciao e benvenuta! :)
Comincio subito col dirti che, wow, ci sono gli accenti al posto giusto! Sembra una cavolata, ma ultimamente sono diventati un optional, spesso rifiutato, così come congiuntivi, maiuscole e punteggiatura. Questo è già un buon inizio e, da questo punto di vista, non puoi che continuare così.
Ecco, magari c'è da arricchire un po' la parte descrittiva, ma quello che mi interessava, qui, è la trama. Non mi era ancora capitato di leggere del legame tra uno dei Guns e un aspirante musicista! Nel mio caso, ho immaginato che Axl ci fosse veramente e che si trattasse di lui a cinquant'anni. Chi ha detto che Axl Rose non può avere un amico così giovane? Poi questo rapporto è così dolce. Anche a me piace narrare di quei personaggi visti un po' come delle dive viziate in situazioni diverse e insolite (farli innamorare, trovare loro un amico...). Insomma, oltre ad essere una romantica senza speranza, credo anche che tutti siano umani e, indipendentemente dai problemi che hanno avuto, abbiano un lato migliore che non possono mostrare in quanto non appartiene al personaggio spavaldo che si sono creati. E Axl, per quante ne abbia combinate (e, diciamocelo, ne ha fatte davvero di grosse!), è una persona estremamente sensibile. Del resto, se non lo fosse non farebbe quello che fa.
Quindi approvo l'amicizia tra il ragazzino e Axl Rose! Ho anche la sensazione, giusta o sbagliata che sia, che ad Axl non dispiacerebbe una situazione simile, specialmente ora.
Spero di leggere qualcos'altro! =)
Buon concerto di Slash! Salutamelo, tu che sarai là...
Un abbraccio e alla prossima,

Angie Mars Halen :)