Sweet pain
di _rei_chan_11_

27/04/15, ore 18:11

Ciao!!!!
Cosa dici >.< è carinissima!!!
Sopratutto il gesto che fanno entrambi, anche se hanno una fifa pazzesca, ma si sa che gli uomini, non sono tanto propensi, per il dolore. Ma per il proprio amore hanno sopportato il dolore. Comunque anche se l'hai scritta in modo veloce, non ci sono errori, o strafalcioni. I piercing non mi fanno impazzire, a parte in alcuni posti che mi piacciono, da morire come quello al labbro e sul sopracciglio *^*, invece i tattoo quelli li adoro, sopratutto nella schiena e nelle dita delle mani, come quelli di Miyavi , sono dipendente lo so u.u non farci caso!!!!

Caio alla Prossima!!!!

27/04/15, ore 15:22

Ciao Rei,
credo che sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo, quindi "piacere"!:)
Posso solo lasciarti un commentino veloce perché ho molto da studiare; ma visto che mi hai incuriosita ho letto e ho deciso di lasciarti subito una recensione.
L'idea che sia Takanori che Akira abbiano voluto fare un "regalo" al proprio partner (praticamente contemporaneamente) è davvero carina e loro due sono davvero bellissimissimi.
Sono una fan dei Reituki fino allo sfinimento, cerca di capirmi.
È da molto che scrivi? Perché trovo il tuo stile ancora un po' acerbo (e non c'entrano gli errori del correttore del telefono) ma tutto sommato, a parte qualche punto un po' forzato, non ci trovo nulla di male. La prossima volta però rileggi, perdi solo pochi minuti e rendi la lettura più scorrevole.
Ci vediamo alla tua prossima opera.
Un saluto,
Kyoite.