La Profezia Nascosta
di MrRaider

07/11/15, ore 08:41

Adoro Percy Jackson e nella tua storia ho trovato ciò che stavo cercando! Non vedo l'ora di leggerla tutta ! :D

15/09/15, ore 21:50

Nico time e david si è allenato con son goku.
Poi non rimane molto da dire, è un capitolo per riorganizzare la situazione e riassuntivo.
Chissà cosa dice la profezia nascosta ma tutti sanno che "c'è un luogo e un tempo per ogni cosa, ma non qui e non ora".
Ci sentiamo alla prossima

31/08/15, ore 20:57

La storia è veramente bella ed originale. ogni capitolo che leggi ti fa venire voglia di leggere subito il seguente. veramente bel lavoro!

24/08/15, ore 16:21

Un po' mi ha sorpreso ma di fatto lo aspettavo un minimo, quando ci sono due nuovi personaggi uno è spesso coinvolto in qualcosa.
Poi abbiamo trevor e un centauro malvagio.
L'ideale sarebbe dirlo a Chirone ma vedendo la reazione di Nico forse lui potrebbe averla sognata o qualcosa del genere, si sa, è lui lo sherlok del campo.
Comunque alla terza riga mi pare ci sia un errore: hai scritto gli al posto di le.
Ancora comolimenri per il capitolo.

14/08/15, ore 19:40

Tyson coming soon.
"Puoi chiamarmi percy o fratello" mi ricorda una cosa molto divertente..più o meno. "Puoi chiamarmi fratello o figaccione"
Cit.

Citazioni a parte mi è piaciuta molto l'idea di Percy di giocare nel lago e la super bolla david, mi devo aspettare una sfera genkidama fatta d'acqua andando avanti?
Scontro epico tra Jason e Percy che non avrà mai fine, vengono senpre interrotti sul più bello.
See you later
Cit.

13/08/15, ore 17:46

Mi piace questo rapporto fraterno tra Percy e David :)
Il POV di Nico mi ha sorpreso..continua presto :)

13/08/15, ore 14:44

Scuse accettate MrRaider, bel capitolo, sopratutto quando clarisse prende altre legnate da figli di poseidone ;) ti aspetto alla prossima :)

17/07/15, ore 15:27

Ellie mi piace molto come personaggio. Mi piacerebbe scoprire di più su di lei ^.^
Il titolo rispecchia a pieno il contenuto ed il capitolo è molto bello (sopratutto la parte di Clarisse ;) )
Continua presto *.*

16/07/15, ore 09:21

E clarisse non sa perdere....come al solito.
Chissà quale sarà la modifica di caccia alla bandiera(le follie di percy) e poi ci aspettiamo una vendetta di Clarisse.
Non faccio commenti sulla madre di David che sennò rischio le segnalaziomi e...quale altra storia?

05/07/15, ore 16:11

Non vedo l'ora di saperne di più su Ellie ^.^

04/07/15, ore 21:48

Ok, il capitolo è molto bello e non ci sono errori nel campo html ma credo che tu ti sia concentrato troppo su quest'ultimi lasciando un capitolo molto bene fatto ma con due o tre errori di battitura.
E detto questo il nostro giovane Chuk Norris ha battuto Clarisse, anche a me piace per carità ma questa volta ci stava tutta.
Un saluto da Scorpion.

04/07/15, ore 00:38

Ehi ciao!
Beh, la storia mi piace un sacco e mi interessa. Sono stra curiosa di sapere un po' come è Ellie...
Spero che aggiornerai presto!!
Alice :)

22/06/15, ore 20:26

Salve Raider, nessuno ti picchierà per questo, più o meno, solo Taiga.
Ok cavolate a parte ringrazia Toradora, solo grazie a lei che ti ho trovato.
La storia è molto interessante e il tuo stile di scrittura è molto fluido e gradevole da leggere.
Sono veramente curioso di sapere per quale motivo David trova familiare Leo, che lo abbia visto da qualche parte.
Io stavo per spezzarmi in due leggendo della conversazione su Dragonball fra Percy e Jason.
Sfida in arrivo per la casa di Ares che potrebbe risentire della sua immagine.
Saluti da Scorpion550

23/05/15, ore 14:37

Finalmente sono arrivati al campo *-* Di chi sarà figlia Ellie? (David l'ho già capito) E come reagiranno quando sapranno chi sono i loro genitori? Al prossimo capitolo, Hannah

23/05/15, ore 14:33

Grande inizio! Già mi sono affezionata ai personaggi *-* Chissà la loro faccia quando vedranno il Campo e scopriranno di essere semidei... Baci, Hannah