SODOMY
di _Yehet_

17/07/18, ore 05:03

Speravo tanto che aggiornassi questa storia, mi piace parecchio. Ma avrei preferito aspettare ancora per leggere un capitolo come si deve.
Questo, scusa se te lo dico, ma non lo è. Ci sono un sacco di errori di battitura, di tempi verbali sbagliati o tradotti male e grammaticali. Addirittura, verso la fine, hai scritto di nuovo la parte iniziale del capitolo stesso. Tra l’altro, non è manco la prima volta che succede. È tutta la storia che è così. Dovresti ricontrollarla tutta. Sembra un lavoro fatto così, tanto per.. e mi dispiace tanto perché, ripeto: questa storia mi piace tanto. Ci vorrebbe solo un po’ più di impegno, voglia e costanza, da parte tua, per rendere questa storia qualcosa di bello da leggere e decente. I potenziali ci sono tutti.
Io preferirei aspettare un mese in più, ma solo per trovare un aggiornamento come si deve e non questo, sono sincera.

11/01/18, ore 20:49

Ho riletto questa storia per la terza volta e sono ancora qua in attesa per un prossimo aggiornamento :( ritorna ti prego

15/11/17, ore 01:33

Capitolo davvero molto bello! Kyungsoo che cerca di essere lui quello dominante, non è male, ma Kai è sempre Kai! 😍 Spero di leggere presto un altro capitolo 😊

03/10/17, ore 21:41

Evvai sono felice kyungsoo voglia ricongiungersi con kai, piango dalla gioia!

03/10/17, ore 15:56

Non so se sia oppurtuno che io esprima un 'opinione al riguardo (parlo della traduzione delle storie), dato che il capitolo lo hai pubblicato anni fa lol

02/10/17, ore 21:02

Questo racconto mi sta rendendo fin troppo malata. E la cosa non mi dispiace affatto. :)

02/10/17, ore 19:30

Io sto adorando sempre più questa storia...
Sto venerando kai per 'torturare' do così prepotentemente.

01/10/17, ore 20:29

Che bello, sono contenta che kai sia bramoso di far subire a do tutte le perversioni che li passano per la testa, nella sua mente contorta e malata. Che per caso questa sodomia si stia tramutando in altro? Un sentimento più forte e profondo? Chissa...

01/10/17, ore 16:50

Ok, scherzo. Sto adorando questa storia, nonostante so già cosa mi aspetti. Non conosco nemmeno troppo bene kai e do ma chissene frega, mi stanno piacendo infinitamente troppo.

01/10/17, ore 16:34

E ancora una volta mi ritrovo nelle storie sbagliate, ma poco importa, proseguirò a leggere :)

20/05/16, ore 19:48

Waaaaa *^* adoro questa fan fiction!
Non vedo l'ora che aggiorni~♡

31/01/16, ore 15:11

Oh.
Ciao bellissima!
Sei ritornata :D
Il capitolo è wow!
Loro due sono pucciosissimi! <3
Kyunggie unggie oink fa cose porcelline ;)
Aspetto il prossimo capitolo~
Te se ama
Lele

06/12/15, ore 20:20

Molto bella, ben scritta!
Ammetto che ci siano un pó d'errori di distrazione ma poco importa, questa storia ha una trama elaborata e ben ideata, anche le personificazioni dei personaggi sono molto costruite, ammetto che sembravano proprio loro due!
Ancora i miei complimenti!
Overdose_Nour

12/10/15, ore 15:15

Piango,finalmente sei tornata con questa storia :'c
Questo finale mi lascia leggermente in ansia,aiuto. Se Jongin non accetta Kyungsoo,vado lì e lo privo del pollo fritto, giuro. E questa è una cosa abbastanza pesante u.u
COOOMUNQUE,ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO,HO PAURA.
ciauuuu <3

16/09/15, ore 14:48

Due capitoli e finira la storia??nuuuu mi piace un casinooo