Speed Date
di _Y u s h i_

26/05/15, ore 00:49

Senti, dimmi, posso amarti? No davvero posso amarti?! MIO DIO UNA SUCHEN, dannazione, cosa è successo al mondo tanto da trovare un'anima pia che scriva una Suchen??? Davvero grazie perché in pochi li shippano (e mi chiederò per tutta la vita il perché) e quindi è davvero difficile trovare one shot o fanfiction su questa coppia ;; innanzitutto volevo farti i complimenti per come è scritta perché mi piace davvero tanto e anche la storia è davvero troppo cute ora piango nekdkoxsk non vedo l'ora tu ci riempia di suchen perché qui da me sono sempre accette essendo una shippatrice cronica---
E quindi niente ancora grazie e complimenti e alla prossima~
P.s. Non sai quanto possa capirti per la tua ossessione morbosa per Kim joonmyun dato che lui è il mio ultimate ;; che piccino jaisjsk va bene la smetto ciaooo^^

01/05/15, ore 21:32

Quando ho letto "SuChen" ho visto la luce divina.
FINALMENTE QUALCOSA SULLA MIA ADORATISSIMA SUCHENHDHDJDHCSBCHDFV. TI AMO.

"Quindi il mio obiettivo da oggi sarà quello di riempire il fandom di bellissime SuChen" e tu aspettati tante ma tante recensioni da parte mia.
Tu non puoi capire il mio sclero, la SuChen è la mia otp [lA OTP DELLE OTP (??)] e visto che non c'era nessuna ff su questi due piccini ero una persona very sad. MA ORA, ora ci sei tu che spargerai la SuChen, vero?
La one-shot poi, omg, l'ho adorata.
Jongdae che si presenta là è stato fdhvjffb, e la finta che fa a Joonmyun per baciarlo ... MI SERVE ARIAJFHGDB. La dolcezza.
Che poi, sinceramente, ci speravo così taaanto. Lacrimo.

A presto ~ ( si spera ! )

ps: " il mondo riconoscerà Suho come il seme della coppia "
Ragazza, chi sei, mostrati, fatti vedere e fATTI ABBRACCIARE.

28/04/15, ore 15:49

Ciao carissima e benvenuta nel fandom!!! Volevo ringraziarti per aver scritto una SuChen, hai ragione a dire che ce ne sono troppo poche, quindi spero che porterai avanti il tuo intento di inondare la sezione di ff belle come questa. Non c'è bisogno di dirti che in me troverai una fan ovviamente. Spero inoltre che la tua storia non venga snobbata affatto anche se sfortunatamente i lettori sono diventati un po' pigri...Comunque tu meriti tutti i loro e i miei complimenti! La storia è leggera, dolce e piacevolissima e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il personaggio di Jongdae, dalle parole che gli hai dedicato si vede che tieni a lui. Bellissimo anche il momento in cui descrivo le emozioni dei protagonisti e il loro trovarsi finalmente. La scena di Jongdae che arriva nella stanza, strappa il bigliettino e bacia Joon è meravigliosa! Non vedo l'ora di leggere le altre sfumature che darai a questa coppia. Un abbraccio e spero a presto :)

28/04/15, ore 10:24

Davvero una bella storia!!! Scritta benissimo!! Mi è piaciuta moltissimo!! Brava brava

27/04/15, ore 23:48

Lasciati amare. ♡
SuChen, voglio piangere e urlare.Perchè molte persone non riescono a riconoscere che È una otp? cosa devono fare di piu? Cioè l'unica cosa che manca è il coming out, ahahahah.
Vabbe scherzi a parte Adoro la SuChen *^* mi è piaciuta la tua fanfiction , leggera e scritta bene ma ancor di piu mi è piaciuto l'obiettivo che hai espresso nelle note.
Quindi non posso che aspettare con ansia le tue future storie e stai pur certa che io sarò li a leggerle e ad amarti ancora xDD

27/04/15, ore 22:15

Solo una parola: finalmente. Quando ho letto "SuChen", pensavo di morire, già mi ero commossa. Era anni che aspettavo questa otp, era anni che aspettavo qualcuno che scrivesse una ff su di loro. Soprattutto sono felice perché é scritta bene, é piacevole come lettura ed é molto scorrevole. Adoro quelle ff che, anche se one shot, sono comunque lunghe, e hanno un capitolo sostanzioso. Spero vivamente di leggere altre Suchen, non vedo l'ora. Avrai qualcun altro con cui sclerare d'ora in poi! Pollishhh

27/04/15, ore 21:50

Ceh, ti amo solo perché hai scritto questa one shot.
Giuro *ridacchia*, non se ne trovano di SuChen e io ne ho BISOGNO, MA TANTO.
Spero che scriverai SuChen a rating arancione/rosso (DEHEHEH)
Alla prossima~~
XOXO
Sehunnah

27/04/15, ore 20:56

Dunque dunque. Partiamo dalla dedica finale sai quanto amo certe cose *w* detto questo puoi fangirleggiare quanto ti pare e continuare a fare quelo che stai facendo. Sono fiera di te e di me (?) il mio parlarti degli exo ha dato i suoi frutti, anche se con i suoi tempi <3

Detto questo parliamo di questa OS spoilerata come sempre passo dopo passo. Che dire BATTICUORE FORTISSIMO per tutto il tempo specie quando Chen è apparso dal nulla e io ero tipo akaksjddhsdhhejusjs peggio di Suho. Joomyun così partito di lui è un amore ma di quelli bellissimi e da strapazzare. Come sempre trasmetti moltissime emozioni quando scrivi qualcosa e ti ci metti d'impegno. E spero che possano accorgersene anche gli altri di questo assurdo e pazzo fandom lol

P.S la vera chicca di questa fic è il Black pearl club dio creiamolo davvero e andiamoci anche se il suo impiego a noi non frutta niente (non è vero voglio beccare chanyeol dirgli che lo amo ma che deve stare con baek <3 <3)

P.P.S Non è vero che non mi piace la SuChen è che non ci avevo mai fatto tantissimo caso ma sta acquistando punti.

Scappo che mi squilla il cell e sicuramente sarai tu lol
Love you <3
Sis