Against All Odds
di Mai Kusakabe

05/07/15, ore 11:08

Ciaossu :)
Ooh che bella *0* in effetti devo confessare che mi ero chiesta se alla fine lo avesse capito che il bambino che Roncinante aveva salvato e Law erano la stessa persona e questa fic ha risposto alla mia domanda :D
Veramente bella e credibile davvero complimenti *0*
Ciaossu :*

27/04/15, ore 21:34

E' bellissima! ** A parte che una storia su Sengoku per me è un sogno, perché lo amo come personaggio, ma come al solito Mai riesce a cogliere l'essenza precisa di questi personaggi. Il richiamo a quello che è successo con Ace, il modo di Sengoku di ragionare, la frase finale... è davvero tutto splendido e perfetto!

27/04/15, ore 20:42

Ehm, allora, premettendo che io sul passato di Law so poco e nulla (infatti non seguo il manga, ma l'anime), ma comunque non potevo non leggere questa Fic, l'introduzione mi aveva intrigato così tanto...
e la storia non mi ha affatto delusa! è semplicemente fantastica, sublime, l'ho adorata! I miei complimenti sia alla geniale scrittrice che ha partorito questo capolavoro che alla traduttrice che mi ha permesso di leggerla (infatti io in lingua straniera non me la cavo molto bene, ma poiché adoro lo stile di Mai l'unico modo che ho per leggere le sue fic è quello di aspettare le traduzioni).
Complimenti davvero, è bellissima!
Baci, Imoto ;*