IL MIO CUORE NON BATTE
di ElFa_89

10/09/15, ore 17:46

Ciaooo. Questo capitolo è meraviglioso. Ho apprezzato molto la parte in cui parlavi della prima volta che jane ha visto isabella e soprattutto mi è piaciuta la frase "Jane adorava la presenza di isabella". Ho apprezzato la stretta di mano tra le due vampire sull'aereo, il loro abbraccio. E devo dire che mi piace molto il loro ghigno diabolico. Marcus è dalla loro parte? Oppure l'hanno mandato li solamente come diciamo "guida", solo per accoglierle? Cosa staranno facendo e provando i cullen? E Bra? Mi dispiace davvero tanto che non hai più postato perché questa storia merita molto. Spero che un giorno la continuerai!
Besitos
martyd

04/12/09, ore 16:07

Ciaooooooo carissima;)!!
Da quanto tempo...sono così felice che hai aggirnato^^!!!
Capitolo molto bello, veramente, bravissima;)!!!
Bellissima la parte con Jane e Bella...sono proprio molto legate...il saluto invece con Eddy è la parte più tristeç___ç!!!
Chissà che succederà ora...sono proprio curiosa^^
Alla prossima...kisssss=*

23/11/09, ore 00:10

x la prima volta posso affermare di sopportare jane e jacob xD ma giusto xke non interferiskono e non skassano xD

22/11/09, ore 21:20

Ciaooooooo!! da quanto tempo! Sono felicissima del tuo ritorno e anche della tua intenzione di voler finire la storia. [me-che-balla-la-ula]...si okay, lo ammetto, non so quante volte ho controllato la tua Ff questo periodo nella speranza che per un errore del sito non segnalassero i tuoi aggiornamenti. cosa posso farci se la tua Storia crea dipendenza?
Sono tornata poco fa dal cinema [NewMoonNewMoonNewMoonNewMoonNewMoonNewMoon *_* ] e ho trovato una bella sorpresa: era tutta l'estate che aspettavo questo momento, e... è quindi Marcus il misterioso "aiutante" di Volterra? [cioè questo è quello che ho intuito,... se poi ho intuito male dimmelo]. Bellissimo momento tra Jane e Bella, gli sguardi, l'abbraccio... e anche in aereo il tenersi la mano. Sei riuscita a trasmettere un lato umano davvero interessante delle nostre eroine. Sono rimasta un pò male invece per il "saluto" di Bella ad Edward...e sinceramente mi manca la nostra bella Bampira...BRA, cucciola, tenera uuuuuuuh!!
Non ti chiederò di aggiornare presto perchè non voglio essere assillante. Quando sarà sarà... intanto mi faccio un paio di film su come potrebbe andare avanti, nonostante sia impossibile.

22/11/09, ore 20:31

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow bellissimo dopo tanto tempo è stato emozionante legere questo capitolo! aggiorna presto! !baci8

22/11/09, ore 18:30

Oddio, e adesso cosa succede?!?! *P*
Y_____Y che tristezza il saluto tra Bella&Ed
>.< sono molto curiosa. Posta presto.
xoxo

25/10/09, ore 19:50

Ho iniziato ieri a leggere la storia, e oggi l'ho già finita. L'ho praticamente divorata. Penso che sia bellissima. Comunque mi dispiace solo di non aver potuto leggere il capitolo 27 perchè aveva il rating rosso. Amen. Baci e aggiorna presto

08/06/09, ore 15:39

INTERESSANTE!Continuo a leggere i prossimi capitoli. ciao!:))

07/06/09, ore 14:13

WOOOOOOWWWWW!Super bello questo capitolo, vale l'attesa interminabile!!!Stavo pensando di venire a recuperarti perchè eri sparita dalla circolazione!Ma per fortuna sei tornata e sono tornata pure io....MUAHAHAHAHAH! *gli spettatori esplodono in urla di disperazione*. Sai, questa storia del mordimi è molto carina devo dire, di solito invece io detesto quelle che dicono MORDIMI EDWARD...invece qui mi è piaciuta molto!Incredibile, mi stai facendo il lavaggio del cervello, ho persino rinunciato alle torture...uff...vabbè dai, passerò le mie giornate a comporre canzoni su Edward. Tipo, ne ho inventata una sulla base di Favolo (autore: Modà), senti: *ora vi racconto una storia che, farete fatica a credere, perchè parla di un deficiene e dei suoi capelli rossi, che in sella alla sua volvo argento, arrivò a Forks, alla ricerca dei denti che aveva perduto. Prese una strada che portava, alla scuola, dove l'aria era umida come l'acqua del tombino in cui cascò. Ed i topi verdi e gialli, gli mangiarono i capelli...DISPERAZIONE!!!!* okay, finita...questa è la miglior canzone dell'anno, dopo quella per i pampers. Poi tipo ne ho inventata un'altra sulla base di Mary, dei Gemelli Diversi, ma l'ho intitolata Eddy: *Eddy, che cammina su sentieri più scuri, sta cercando il suo parrucchino, oltre i muri di Forks. Oh oh oh oh Eddy, camminava su sentieri più scuri e sul diario segreto scrivevi: CAZZO HO PERSO I MIEI CAPELLI!!!No o o o o o o o, Eddy... *ecco fatto, bene, magari mi cercherò il testo e la modificherò tutta, poi metterò un video su youtube dove la canto io e dove c'è un'immagine di Eddy pelato. E magari ci aggiungiamo anche Bella che nel frattempo ha capito che Alex è meglio di Edward, cosa k nn succederà mai. Cmq dopo aver visto il trailer d New Moon devo dire k Pattinson è diventato più figo in questo film...alla faccia di ki lo odia e lo insulta, poverino mi fa pena lui. Inoltre è da apprezzare xk nonostante sia accerchiato dai paparazzi esce di casa sempre e cmq vestito semplicemente...è uno a cui nn gliene frega molto ed è da imitare. Dp questa mia difesa direi k il capitolo è molto bello, come già sai ormai, mi è piaciuto più di tutti...forse è il mio preferito, dopo quello k mi hai "dedicato" ovviamente. E dopo quello che scriverai sulla distruzione sanguinolenta di Volterra, perchè lo scriverai...lo so k lo farai...muahahahahah...lasciami vivo almeno Aro dai, magari ank la zia Jane k poverina è così buona e dolce *un fulmine colpisce me in testa x la terribile menzogna k ho detto su zia Jane*. Mi riprendo dal fulmine in testa e torno a scrivere le mie cazzate. Dunque, defvo ammettere k l'Edward k nn è più una cozza impannata (ovvero verginello sfigato) mi gusta alquanto, senza contare k le sue prestazioni sono elevate...in Breaking Dawn nn si poteva sapere xk ank l'altra era vergine, quindi nn aveva paragoni, ma Bellina tua li ha ed a quanto pare ci sa fare...0.o...sono veramente sorpresa, non lo pensavo così perverito. EDDY: nn sn perverito. Io: ma k cazzo c fai qui?Questa è la mia recensione, nn la tua...fila nel tuo angolino!EDDY: ma..ma...ma..[balbetta per tre ore, io mi scolo doppia vodka alla fragola]ma...tu mi insulti!!!ME: e tu hai impiegato tre ore x dirmi "tu mi insulti"? [in questo momento ci starebbe molto bene una frase in bergmasco, ovvero va' a fat ciaà (vai a farti fottere, o vaffanculo] xò nn la dirò]EDDY: sì...[assume faccia da sottomesso] IO: sai, dovresti rivedere le tue priorità...vai a scopare con Bella che è l'unica cosa che sei capace di fare...EDDY: non è vero!So anche suonare il piano [sì avvicina al pianoforte a coda (k è misteriosamente comparso nella mia camera) ma io lo blocco e con un bazuka killer gli sparo, facendolo volare dritto nel letto di Bellina k si stava guardando le puntate di Gossip Girl in streaming...bontà sua]Bene, ora k mi sn liberata di Eddy, avevo una domanda...ma James e Laurent e Victoria li hai proprio tagliati fuori in questa ff????Non ne ho mai sentito parlare...sono sconvolta e me ne sn accorta solo adess...figuriamoci...-_-°°°...eeeee vabbè, magari da qualk parte nel mondo esistono!Si spera...uhm hai cambiato la tua presentazione, vero?Sei ank tu una fan delle Serpi in HP???Io pure...muahahahah...sn i migliori. Nn so cosa centra cn Twilight xò vabbè, parliamo un po' di tutto. Ma Bra ha trovato la nuova mamma nel caso Bella crepi nell'impresa...qualk volta penso k sia davvero figlia di Rosalie, sai cm è...sn perfide tutte e due. Stupende le foto, k bambina dolce ed innocente...-_-...certo k rimanere eternamente bambini nn dev'essere bello...k palle, peggio di Peter pan, dp mi tocca dare la caccia ad uncino e girare cn una fata k si kiama trilli...ci vedrei bene Eddy al posto di Trilli, sai cm'è col tutù. Ora sn curiosa di sapere cosa scriverai nelle lettere k Bella ha generosamente scritto a tre persone importanti: Bra, la figlia, Alex l'amante ed Eddy il cornuto...ah no, scusa...ho sbagliato, si sn ank detti il primo TI AMO...finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn vedevooooo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...okay, credo di aver sclerato abbastanza. Ma 'sta Sulpicia ki è poi??Mah...misteri della fede, annunciamo la tua morte signore, proclamiamo la tua resurrezione ed io me ne vado a spasso. Ciao cara, ti vojo bene...aggiorna prestooo!!!!

05/06/09, ore 09:22

AAAA, davvero molto dolce alla fine, I love ED *-* Posta presto. Baci Lilly

05/06/09, ore 01:57

bellissimo questo capitolo!!soprattutto la fine!!questo rapporto tra Edward e Bella è fantastico!spero solo che a Bella quando va a Volterra non succeda niente!altrimenti poveri Edward e Bra!cmq bravissima!bel capitolo!bacioni!e aggiorna presto!

03/06/09, ore 20:14

W-O-W sono shoccata!! ho lo stomaco in subbuglio per l'agitazione e l'attesa,l'ansia!!!tu mi farai morire di crepacuore!!! come mai un mese di silenzio?-non sei obbligata a rispondermi,sono io terribilmente curiosa!- seguo la tua fic da un tempo indeterminato come..."LA NOTTE DEI TEMPI" sei grande e ti apprezzo tantissimo!!! ciao e a presto irlyXD

03/06/09, ore 19:54

Ma quanto sono carini!!!..bella l'idea del legame di morsi e morfina..dolce..ma Bella torna a Volterra? con Jane!..ha intenzione di iniziare il piano di rivolta o vuole solo tenere buono Aro?..quanti misteri..come al solito..ma a questo punto la storia è anche più interessante, perchè più complicata e avvincente...spero che questi misteri inizino a svelarsi presto..almeno lo spero per la mia salute mentale..sono troppo curiosa XD..al prox CAP..baci SARA

03/06/09, ore 15:52

Brava!Per il romanticismo dico...ogni tanto ci vuole!Soprattutto con una Bella così...fredda. Però piano piano si sta sciogliendo! Non resiste mica...mi è piaciuta anche la cosa della foto XD....Solo un'ultima cosa--->Ben tornata!

03/06/09, ore 11:28

cappy stupendo, brava che scatta la foto mitica, che cappy dolce bravissima posta presto xoxo