Alpha a confronto
di carlikiller

21/09/15, ore 22:29

Povero Peter! Nottata in bianco... Beh se la merita! Scott è solo un cucciolo e con quel lupo di Peter, ha ragione ad andarsene di casa per far sbollire l'uomo. Almeno si sono riapacificati. Ciao da Francesca.

27/08/15, ore 01:05

Ciaoooo , Sei tornata,ti avevo dato x dispersa XD Cmq: ci scommetto la mia parrucca di sailor moon che Papà-McCall ha "l abbracciò" radar ahahahah Poveri Scott e Peter non sono capaci di stare insieme in santa pace u.u Reira.... quella bimba è un mito, è il mio mito XD ahahahah (quasi quasi prendo un accendino e provò anche io a dare fuoco ad un negozio ahahahah) Jackson è tra noi ahahah ha preso un treno di faccia il ragazzo XD Stiles ha la ragazza,Peter ha una figlia,Scott è un alpha e Derek è tornato beta ..... Sta girando a me la testa @.@ troppe informazioni tutte in una volta ahahahah Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà il giorno della vigilia,nella peggiore delle ipotesi casa McCall collasserà su sé stessa XD ahaahhah Complimenti Kisses

16/07/15, ore 15:22

Oh god sto morendo dalle risate ah ahahahah è troppo divertente XD sto morendo all immagine di Derek che sale le scale convinto che Peter stia ammazzando Scott XD e Melissa che urla "no Derek" XD Oddio ahahah Raphael resterà sconvolto a vita dalla immagine del figlio a letto con un uomo , e precisiamo non della sua età u.u! Zio Peter è più giovane u.u e figo aggiungersi :3 Capitolo molto carino Kisses

06/07/15, ore 19:41

hahaha! melissa che beve non ce la vedo... cmq adoro peter e scott ...... capitolo stupendo spero di leggere presto il prossimo complimenti baci

06/07/15, ore 17:12

Ciao sto seguendo la tua storia e devo dire che amo molto come stai facendo venire fuori un lato di Peter che non si vedo molto spesso e mi piace molto il legame forte che si sta creando tra lui e scott...spero che aggiornerai presto un bacio corinna

26/06/15, ore 16:55

Wow bellissimo ora che succederà tra di loro ? Sono curiosa complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci miss_mccall

25/06/15, ore 23:06

Ciao. Sai adoro la definizioni "Peter è etero quanto un arcobaleno". Mi è rimasta impressa, perché anch'io lo considero altrettanto etero.
La storia è interessante e si fa leggere. Forse vedere Peter che fa il paparino è destabilizzante, ma presto avremo anche una mammina, sospettò. Scott che lascia la ragazza ... dobbiamo aspettarci un nuovo amore...
Mi piace tanto la storia. Spero di leggere presto il seguito.
Ciao.

04/06/15, ore 23:20

Che stronza thalia ..... io adoro la coppia Peter e Scott ..... capitolo bellissimo davvero non vedo l'ora di leggere il proseguo questa storia mi prende un casino .... dimmi per caso i personaggi importanti nella vita futura dei ragazzi per caso sono il signore e la signora McCall e il piccolo Scott ? ....... aspetto con ansia il prox capitolo baci miss_McCall

26/05/15, ore 10:32

Ciao ' anche se come hai detto tu il capitolo e breve e molto bello .... ma io vorrei chiederti se posso ( se no non rispondere) ma nella storia Peter e Scott si mettono insieme ? ( e una curiosità anche perche adoro questa coppia) ..... cmq complimenti baci al prossimo capitolo
Baci amiyli

20/05/15, ore 23:05

Oddio Peter gay e Scott che lo aiuta senza replicare questa storia inizia a entusiasmarmi mi piacerebbe che aggiornassi più presto...... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo baci spero che aggiornerai presto amyili

13/05/15, ore 11:35

Wow p questa storia mi sta prendendo , sono curiosa di vedere Peter alle prese con le 5 piccole pesti ..... a fare da alpha e da padre..... io adoro Peter quindi ..... complimenti davvero spero d leggere presto un altro capitolo sono impaziente..... baci amyily

12/05/15, ore 19:00

È ufficiale, questa è la mia storia preferita in assoluto. Ed è davvero interessante e mi incuriosisce, voglio proprio vedere come se la cava Peter con delle bambine. Ci sarà da divertirsi. Quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. E si vedrai spesso le mie recensioni Hahah a presto.

11/05/15, ore 12:35

Storia fantastica, e ne trovo davvero poche su Peter. Quindi spero vivamente di leggere il seguito. Ciaooo

30/04/15, ore 22:41

ciao ho letto la tua storia non me la sento di darti un giudizio dopo solo due capitoli..... ma posso dirti che e molto carina la metto tra le seguite per vedere come continua.... brava scusa se non sono stata esaustiva... al prossimo capitolo un bacio
amiyli