Dark Sins
di Pier_xo

28/04/15, ore 15:12

Ciao, io sono godney!
Ho letto la tua storia e anche se trovo interessante quella di mischiare la serie TV con l'anime (che ho visto, quindi so già le dinamiche), non sono del tutto convinta.
Ti spiego subito il perché e ti prego di accettare queste critiche come suggerimenti e non come affronti. (
Non sono una che lascia bandierine bianche (per me esistono solo quelle verdi o rosse, ma oggi mi sento buona).
Il primo motivo per cui ho ricciato il naso è l'uso di emoticon che hai fatto nel testo, so che può sembrare banale, ma sono brutte da vedere. Questa dopotutto è una storia quantomeno seria, quindi usa le parole.
Altro errore sono gli spazi assenti dopo la punteggiatura. Dopo virgole, punti, punti esclamativi, di domanda o qualsiasi altro segno, ci va lo spazio. Non metterlo è considerato errore (a questo proposito usa bene l'HTML).
La cosa principale poi che non ho capito è perché tu abbia cambiato narratore passando da terza persona a prima, ho fatto un po' di fatica a seguirne il senso logico del testo dopo quel punto. Non hai nemmeno concluso il discorso dell'insegnante e lì non ben capito cosa fosse successo.
Nella frase "
Liceo Linguistico,adora tradurre,recitare,divertirsi!" non riesco a capire chi compie determinate azioni perché anche se si parla del protagonista non è sottinteso, avresti potuto scrivere così invece: "Aaron frequenta il Liceo Linguistico, adora tradurre, recitare e divertirsi".
Controlla bene i verbi, ho visto molti errori un esempio è proprio all'inizio nella frase "[...]Lauren,bellissima ragazza dai capelli lunghi castani ed occhi verde chiaro,l'ha conosciuta da quando entrato al Liceo..." (anche qui, spazi zero e i puntini non erano necessari) la forma corretta è "Lauren una bellissima ragazza dai capelli lunghi castani e dagli occhi verde chiaro, l'ha conosciuta quando entrò al Liceo." (il da non serviva)

Come ripeto l'idea di iniziare quest'apocalisse in una scuola mi piace, ciò che mi piace meno è come hai sviluppato questo primo capitolo che è troppo frettoloso e non si capisce cosa stia succedendo.
Io ti lascio con questi consigli, se non sei sicuro di qualcosa consulta una beta reader, se vai sulla pagina FB del sito e chiedi, le trovi. Un saluto,

godney :)

(Recensione modificata il 28/04/2015 - 03:32 pm)