Insomnia
di Gaerys

20/05/15, ore 12:51

Ciao Gaerys!
Che coppia insolita! Però l'hai tratta in modo carino, anche se io vedo Leeteuk e soprattutto Ryeowook in maniera diversa. Ma è ovvio che ognuno li vede come meglio crede, perché nessuna di noi ha la fortuna di conoscerli, purtroppo!
Ad ogni modo è scritta bene ed è carina, ma... ti prego!, le prossime volte usa un carattere più grande. Leggere la tua storia con questo carattere minuscolo è stato un supplizio!
Continua così! :)
Un saluto!

06/05/15, ore 22:16

L'ho letta tutta d'un fiato perché .. Cavolo, scrivi da Dio unnie mi sento una nullità a tuo confronto (?) la storia mi piace tanto, poi ho un debole per le cose yaoi. Immaginami con 493430 litri di sangue che sgorga dal naso.
Però non posso fare a meno di ridere per la copertina rosa di Wookie, scusami. Ah, e se posso darti un consiglio, la prossima volta usa una scrittura un po' più grande perché sono diventata cieca. ( .. )
Spero di leggere altre tue fan fiction in futuro e intanto questa la inserisco fra le preferite.

_Schwarz_

05/05/15, ore 15:56

Sto letteralmente morendo. Non particolarmente per il contenuto della storia, ma per la coppia su cui hai scelto di scrivere. Aspettavo da veramente tanto tempo una fic su una coppia stile "Non li shippa nessuno? Allora ci scrivo sopra!", o almeno, io la vedo così.
È una coppia che, devo dire, adoro. Non è molto amata nel fandom, e a me piacciono entrambi i membri, alla follia.
Per quanto riguarda la scrittura e la grammatica non c'è molto da dire, solo che dovresti impegnarti un po' di più a rendere il tutto un pizzichino più comprensibile.
Il contenuto non è niente male, la trama è strutturata abbastanza bene, e la storia mi è piaciuta veramente molto.
Spero di leggere altre storie come questa da parte tua, perché sono sinceramente curiosa di cosa potresti scrivere in futuro!

Hai del potenziale, ragazza~!

29/04/15, ore 21:24

Ciao!troppo carina questa fic! Mi piace un sacco anche la scelta della coppia! Tenera ed intrigante al punto giusto!bravissima! Poi c'è Leeteuk....immaginarmelo mezzo nudo mi ha fatto quasi morire ma ti ringrazio!lo adoro letteralmente! Un abbraccio!

29/04/15, ore 00:37

Buona seraaaaa!! Ma cosa abbiamo qui? Il nostro leader con il piccolo cuoco provetto!? Quando ho capito la coppia che stavi trattando, per poco non mi sono ritrovata la mascella per terra!! Alla fine comunque..anche se è una coppia che difficilmente riuscirei ad immaginarmi, l'hai scritta in maniera tanto carina e senza pretese che, contro ogni mia aspettativa, mi è piaciuta! (La coppia scelta dico) ti faccio i miei complimenti quindi! Per riuscire a far piacere una coppia che non piace normalmente ci vuole abilità! E tu sei stata bravissima in questo ^^.
Per quanto riguarda il racconto in se, non ho notato gravi errori di scrittura. Forse data l'ora sono io che non me ne sono semplicemente accorta ma ad ogni modo, la storia mi è piaciuta molto! Spero di poter leggere altre tue storie sul fandom. Sarei curiosa di leggere altri tuoi pairing e il loro contesti..alla prossima!
lovemusic