Nel disperato tentativo di farlo tacere
di Setsuka

06/09/16, ore 10:20

Ciao, so che è passato più di un anno dalla pubblicazione di questa shot e che probabilmente neanche leggerai questa recensione, ma ho da poco scoperto questo manga/anime (che in realtà non m'interessa molto) e mi sono follemente innamorata di Yuu e Mika - soprattutto Mika - e questa tua storia (e anche l'altra a dire il vero) mi ha conquistata.
Probabilbente anche perchè il piccolo Mika che soffoca il blaterare di Yuu su rivolte contro i vampiri con un bacio mentre sono a Sanguinem è uno dei miei headcanon maggiori. <3
Grazie mille per aver scritto e condiviso con noi questa storia. :D
Alla prossima,
Ale

07/06/15, ore 22:32

Premetto che sto amando questo anime non so quanto. A molti, per la trama poco originale (io la trovo fantastica), non piace e lo sospendono fin dai primi episodi. E non sanno cosa si perdono, seriamente.
Comunque, ciò che amo di Owari no seraph sono soprattutto Yuu e Mika. Amo la loro relazione, amo tutto di loro. E in questa ff sei riuscita a scrivere uno dei tanti film mentali che mi faccio quando li guardo hahahah. Quindi che dire, scrivi davvero bene (vomitavo arcobaleni mentre leggevo) e complimenti per essere stata capace di renderla super fluff!
ciaoooooo

07/05/15, ore 18:27

Fanfiction ben scritta e fluida. Mi piace la caratterizzazione di Yuu e Mika. Adoro questo anime e questi due personaggi insieme, e sono felice di aver trovato questa storia. Povero Mika ne ha passate molte e continua ad avere una vita sfortunata.
Comunque ottime descrizioni dei sentimenti e dei punti di vista dei due personaggi, spero di leggere altre tue storie su questo anime!!! ^^