All for one. All for you.
di Nana_Hale

26/08/16, ore 00:43

Complimenti, questa storia è semplicemente fantastica e scritta in maniera strepitoso. Amo Stony e il modo in cui questa storia concilia i film con il loro rapporto immaginario è perfetto. Spero che ne scriverai altre o magari anche una bella long 😍😍
A presto

04/08/15, ore 14:36

Davvero davvero bella! Mi ha fatto ridere , sorridere s anche pensare a questa particolare interpretazione del post visione di Tony.
Ottimo linguaggio e stile di scrittura, brava! *clap clap*
:D

07/05/15, ore 23:08

Questa storia è bellissima! Di certo la metterò tra le mie preferite... premetto che non ne so molto di questo mondo visto che il primo film che ho visto è stato proprio Age of Ultron al cinema. Anch'io mi sono subito fatto mille idee su Steve e Tony a tal punto da sviluppare una sorta di ossessione per questa ship xD Che dire... magnifico testo e storia, scorre limpido come l'acqua e vorrei saper scrivere così bene scene intime. Presto spero di postare una fanfiction con questa coppia nel mezzo, mi farebbe piacere se la leggessi quando sarà pubblicata ^^ A presto.
- Inquisitor

04/05/15, ore 11:00

Allora non sono stata l'unica a farmi dei film mentali dopo aver visto il film 😄 Che dire.....è bellissima, la lettura è scorrevole e la storia ti prende fin da subito. Complimenti 😘

29/04/15, ore 19:18

Allora non sono l'unica che e' uscita dalla sala del cinema pensando che questi due per tutto il film hanno flirtato a tutto spiano lol (che poi durante le allucinazioni di Tony ero tipo "E STI CAZZI. IO LO DICEVO CHE A TONY INTERESSA SOLO STEVE" lol )
Boh, io ti adoro.
Mi e' piaciuta davvero tantissimo, Steebe mi fa morire, cosi' innocente :3
Tony mi fa morire, povero, col biondone che vuole subito farci l'ammmmmore <3
Se hai altre idee, ti prego scrivi *A*
Davvero bella, complimenti ancora!!!!!! :D
Un bacio e alla prossima!
Lula

28/04/15, ore 15:01

Che bella! Speravo che CAP si sbottonasse di più con le "parole cattive" ma ehi, è Steve xD e Tony è Tony, come al solito XDDD