Nuove avventure
di Genny_100

07/10/15, ore 18:55

Ho letto il capitolo e l'ho trovato davvero bello.
A parere mio l' idea è davvero originale e , sebbene tu non aggiorni da diversi mesi, spero davvero che tu decida di continuarla perché è davvero bellissima.
Al prossimo aggiornamento (spero)
Sara

16/06/15, ore 10:24

Ciao, Genny_100, trovo k la tua storia pur essendo triste è molto interessante, la devi assolutamente continuare sono curiosa di sentire k altro succederà :)
Spero lo farai :)
Ciao un bacio :*

04/05/15, ore 16:45

Ciao Genny_100, posso chiamarti Gen???
Come potrai vedere dal nickname, io sono i love ace 30 ma puoi chiamarmi Viocchan o come preferisci tu. ^^
Inizio col dire che la tua storia mi piace, veramente molto.
I miei complimenti, il primo capitolo della tua prima storia è impeccabile.
Anche se sono rimasta molto sorpresa da quel che accade dentro, la svolta che hanno preso i fatti mi incuriosisce e parecchio direi. *.*
Io personalmente darei ragione a Logan, perché Gustavo gli urla sempre e li chiama cani ma secondo me gli vuole bene.
Camille ha seguito l' esempio del proverbio 'se ami davvero qualcuno lascialo andare' almeno a me sembra si dica così, molto probabile che mi sbagli XD
I sentimenti di lei sono scritti alla perfezione, so come si sente e mi dispiace per loro che sono così carini insieme!!
Non ho trovato nessun errore di battitura/scrittura nel capitolo, non importa se è un po' corto anche io non scrivo storie chilometriche. ^_^
Il testo è scorrevole, i dialoghi li hai evidenziati rispetto ai pensieri di Logan a inizio capitolo.
Spero che tu continui questa storia, perché mi ci sono appassionata.
Bene, dopo averti annoiato con la mia recensione lunghissima ti avrò annoiato di sicuro (come faccio sempre del resto ^^")
Alla prossima Gen,

Viocchan

28/04/15, ore 19:07

Devo dire che come inizio mi ha incuriosita davvero!
Da quanto ho letto sembra promettere una buona storia, brava e complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Un abbraccio,