I legami più indissolubili
di Meramadia94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/19, ore 02:15

Ma perché da parte dei protagonisti ci deve essere questo buonismo anche con il peggiore degli psicopatici? Bishop è pazzo, combatte contro nemici che praticamente non esistono e per far valere il suo ego crea dei mostri coinvolgendo degli innocenti. Lasciarlo libero è come permettere ad un predatore affamato di girare libero per le nostre strade, che cavolo! E se va in prigione? Tanto ci sono i pezzi grossi corrotti del governo che lo liberano. Importa assai se certa gente viene santificata alla morte, quelli come Bishop meritano di morire. Ne va della sicurezza nazionale; mettiamo questo punto.

13/02/18, ore 19:53

Sono così triste che sia finita!
Mi è piaciuta tantissimo, fino alla fine, e spero che riuscirai a pubblicare un sequel, perché sono proprio curiosa di vedere come si sviluppa la loro storia d'amore.
Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, ho apprezzato particolarmente i pensieri retrospettivi di Raph. Molto profondi.
Per il resto, ti faccio i miei più cari complimenti, sia per aver reso veri tutti i personaggi e, soprattutto, per aver inserito Robert e Paige. Due figure davvero interessanti!
Allora, alla prossima, cara. Ancora tanti complimenti!
Baci,
ML.

12/02/18, ore 21:56

Adoro Robert, mi piace tantissimo! Inoltre, ho apprezzato molto questo dialogo finale tra i due...ahahaha!
Comunque sono sicura che ce la faranno entrambi a sopravvivere, nonostante la situazione pericolosa.
Mi è piaciuto molto questo pezzo:
'' E vissero per sempre felici e contenti...''- aveva smesso di credere alle favole il giorno in cui lei e suo fratello erano stati chiusi in un istituto, ma in fin dei conti solo chi non credeva alla magia e alle favole, non poteva trovare la sua.
E lei l'aveva trovata, alla fine

Appena posso la continuo, purtroppo manca poco! Mi piace così tanto! Brava!!

12/02/18, ore 16:16

Pensavo che la situazione si fosse un attimo calmata e invece niente. Non ho idea che pensano di fare queste due! In effetti come coppia è particolare. Ma vincente, secondo me!

12/02/18, ore 09:46

Allora, per adesso questo è stato il capitolo che mi è piaciuto più di tutti. Ahahah, sono una romanticona! Mi è piaciuto molto come hai sviluppato la scena tra Paige e Leo ❤❤ e soprattutto questo stato di ansia pre-dichiarazione. Sono contenta che per adesso Robert stia con loro! Speriamo che la missione-farmacia si compia nel migliore dei modi. Bravissima come sempre! 🤗

11/02/18, ore 09:29

Adoro. Mi piace tantissimo!!! Concordo con l'altra recensione! Non capisco perché non ce ne siano altre. La storia è davvero originale e piena di colpi di scena. Mi piace davvero tanto e il modo in cui scrivi rende tutto molto dinamico.
Crudele finire il capitolo cosi😣😣😣

10/02/18, ore 09:30

Eccomi, piano piano riesco ad andare avanti! Sono davvero curiosa di vedere come sviluppa la vicenda, hai creato davvero un caso 😂 la suspance aumenta ad ogni frase! Ogni capitolo diventa più interessante andando avanti, bravissima! Comunque mi è piaciuta molto la scena di Leo e Splinter 🤗 Appena riesco continuo! 👏👏 ML.

07/02/18, ore 16:46

Eccomi!
Allora, fino adesso ho avuto l'occasione di leggere solo i primi due capitoli. Non temere, recupererò! :D
La storia dei fratelli è mooooolto triste, spero riescano a rivedersi integri.
Mi piace molto la narrazione e i personaggi :)
Non vedo l'ora di poter continuare! Complimenti,

ML.

10/12/17, ore 18:46

Era troppo un peccato, dopo almeno tre anni di gestazione, lasciare senza recensioni tale storia nel suo ritorno.

E' stato un bell'action movie.
Ci sono voluti anni, e hai avuto la costanza di terminarlo.
Bishop, tra le altre cose, è un nemico molto credibile e di spessore, aggiungendome di conseguenza alla storia.
Gli OC hanno svolto bene il loro dovere, e persino la immancabile love story che deve coinvolgere almeno uno dei fortunati, è distillata nella storia in modo equilibrato, riservando al finale tutta la sua dolcezza.
La trama è coerente e scorrevole, dall'inizio alla fine.
Maggiormente apprezzati, nella storia, il vecchio Raf e Karai, nel rapporto di affetto/odio che più volte li contraddistingue.
Mickey è il solito mattatore, e Don, beh, a ognuno il suo ruolo.
Alla prossima avventura.

02/09/15, ore 16:40

Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma ho avuto da fare, in più non sto molto in questo Fandom... ma ora sono qui, per fortuna.
Allora... il piano è decisamente suicida, ma è anche geniale, quel Chaplin dovrebbe fare coppia con Donnie.
Tutte le misure di sicurezza che hanno preso sono semplici, e ti faccio i miei complimenti; io avrei pensato a chissà quale piano complesso per "stupire" chi legge, e invece ciò che hai scritto batte tutto.
Ho già detto che Robert è un personaggio che apprezzo molto, e non finirò di ripeterlo; il suo carattere è stupendo, forte e talvolta duro, ma anche premuroso e protettivo.
Mi viene quasi da sperare che muoia alla fine, ma non per chissà quale sadico motivo, ma semplicemente perché in quel caso si creerà una situazione altamente drammatica. Come se non avesse già abbastanza guai, quel ragazzo.
Come Paige e Leo, del resto! Di certo la loro situazione (amorosa e non) è molto complicata, ma mi piave vedere come tirano dritto e sono ottimisti.
Questo è un raro caso in cui non riesco a fare supposizioni sul futuro della storia. Di solito scrivo un sacco, spiegando le mie ipotesi... ma ora non so proprio cosa aspettarmi. Credo che rimarrò piacevolmente stupita dal finale; scommetto che non ti limiterai al solito "E vissero per sempre felici e contenti". O almeno spero.

26/08/15, ore 22:48

Quando tutto sembrava finito, un nuovo incubo ha avuto inizio... Mi è piaciuta tantissimo questa parte, non sai quanto.
E che carattere Robert, lo apprezzo molto.
Mi ha stupito però la velocità con cui ha cambiato idea, anche se non aveva scelta.
E Paige, Karai, Leonardo...
In un modo o nell'altro, sono tutti coinvolti, e facevo bene a pensare che qualcosa di terribile sarebbe accaduto. Povero Mitchell, non se lo merita. Però questa parte mi incurioscisce; cosa faranno le due ragazze?
Aggiorna presto come hai fatto con questo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.

23/08/15, ore 09:38

Uno dei migliori capitoli finora.
Sono contentissima che Robert si sia ripreso, davvero.
E quel Mitchell... Ad un certo punto ho iniziato a pensare che Leonardo gli sarebbe saltato addosso da un momento all'altro
Però si è rivelato utile, ed è un tipo simpatico.
Vero, anche se per ora le cose si sono tranquillizzate, Bishop sta per combinare qualcosa, e qualcosa infatti succederà nel prossim capitolo, come hai chiaramente preannunciato alla fine del testo.
Solo una cosa: la grammatica. Ci sono degli errori di battitura e l'accento dei "perché" è sbagliato.
Non voglio insistere, ma dovresti fare più attenzione.
Tuttavia, il testo continua ad essere scorrevole, e non ho fatto molta fatica a leggerlo.
Al prossimo capitolo.

21/08/15, ore 08:52

Perché no?
Sistemare tutto già al capitolo successivo era proprio ciò che ci voleva.
Non sopportavo l'idea di questa diffidenza, per niente.
Fortunatamente Leo si è fatto corraggio... ed è stato "ricompensato" con un bacio!
Descritto molto bene, tra parentesi. Immagino che ora stiano insieme, o quasi.
E poi il momento che aspettavo di più, il risveglio di Robert. Proprio questo (il risveglio) però ha portato altri problemi...
Paige almeno ha qualche idea; chissà chi è il tizio a cui faceva riferimento.
A me la storia piace sul serio, infatti ho adorato il lento modo con cui hai descritto le situazioni e i capitoli in generale.
Ed è vero se dico che aspetto il prossimo capitolo, come difatti dico sempre!

28/07/15, ore 09:21

Come non apprezzare i tuoi capitoli?
Anche questo è pieno di suspense.
La trama è molto reale, escludendo le tartarughe; così reale che pensavo che Robert avrebbe subito gravi danni, e che forse sarebbe morto.
Ma poi le tue descrizioni sono incredibili, e spero sinceramente che tu non ti sia offesa per quello che ti ho detto nel messaggio privato... Anche perché Paige e Leo fanno una bella coppia.
Ci sono solo alcuni errori di battitura, ma l'accento dei "perché" è sbagliato, scrivi "perchè".
Ora che Paige ha questo dubbio, mi domando se comincerà ad evitare il mutante. È probabile, vorrà stare con i suoi pensieri, riflettere su tutto quello che è accaduto...
Vedremo, poi, cosa accadrà quando la pioggia cesserà.

14/07/15, ore 09:28

Eccomi qua! Non vedevi l'ora di pubblicare questo capitolo, eh? Ed io non vedevo l'ora di leggerlo!
Con la grammatica va meglio... ma ci sono ancora degli errori... Non lo di certamente per cattiveria! Ma nel complesso, il testo si legge bene, molto bene!
Commentiamo la "trama" del capitolo, adesso.
Quasi speravo che Rob morisse! Ovviamente lo voglio vivo (adoro questo personaggio), ma una volta morto si sarebbe creato più scompiglio, non so se mi spiego!
Comunque è stato ferito, ma non mortalmente.
Ora la situazione è critica; nessuno è più al sicuro, soprattutto Paige. Vediamo come farai ancora una volta evolvere la situazione...
Sei davvero in gamba, mi hai tenuta sulle spine per tutto il tempo! Spero che aggiornerai presto come hai fatto con questo capitolo!
HB

P.S.: Ti dirò della "teoria" appena pubblico la recensione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]