Mezzanotte e altre storie
di KaterinaHxH

02/05/15, ore 19:16

Scusa per il ritardo, ma eccomi a recensire :)
Allora, ho notato un errore di battitura: "neanch voi".
Hai mancato la "e" a "neanche".
Questa storiella del secondo capitolo è più inquietante dell'altra, a mio parere potresti svilupparla in una long. Una long a parte, solo per questa one shot. Dove spieghi chi è la bambina e perché fa queste cose. Verrebbe una cosa bellissima *w*
Ovviamente non è un ordine, solo un mio parere.
Bellissima e sublime. Complimenti e a presto :)
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 07:16 pm)

01/05/15, ore 14:05

Ciao! Queste due storie finora mi sono piaciute. La ragazza che uccide i compagni con un disegno... OK ricordami di non accettare mai dei disegni quando ti dicono "apritelo solo quando partite. Sopratutto domani che ho la gita! *rabbrividisce*
A presto con una nuova storia,
Baci <3

P.s. la prossima puoi farla su una bambola? *-*
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 02:06 pm)

29/04/15, ore 21:43

A.D.O.R.O. *--* Voglio assolutamente conoscere questa Mei! U.u La scritta col sangue... e poi il fatto che lei sapeva... e poi si é messa a ridere proprio quando quelli sono morti... Per me, c'entra Mei con la morte dei suoi compagni, Sciao sciao -Animalia

28/04/15, ore 20:49

Mi sono innamorata di questa storia *--* Maya... lei era andata a cercare il suo amico... e invece... mi è dispiaciuto troppo per lei T.T E la parte in cui muore... brrr... stavo tremando! Non vedo l'ora di leggere un'altra storia! Sciao sciao -animalia

28/04/15, ore 19:21

Ciao, mi presento ^^
Sono LKBmary, appassionata di horror (ma ho scritto solo una storia di questo genere) come te. Da piccola mi aveva attirata un libro, appunto horror, "Il gatto nero"... non sapevo fosse una storia di paura, ma quel piccolo racconto mi fece amare l'horror.
La storia è senza errori. Neanche uno di battitura!
Come storia horror è molto carina, ed è anche la prima che scrivi.
Il prologo è molto interessante, la trama anche, la storia è carina e senza nulla fuori posto, lettura scorrevole... continuala.
E' troppo troppo bella.
Con la speranza di rileggere un tuo nuovo capitolo (ma arriverà, lo sento) devo salutarti, per colpa della verifica di domani. Ciao ciao, ancora complimenti :)
(Recensione modificata il 28/04/2015 - 07:22 pm)