Purgatory
di Stay Strong and Believe

08/05/15, ore 23:05

Ciao.
Mi sono sentita un po' chiamata in causa, quindi eccomi qui a recensire, anche se contro voglia. Perché non è affatto carino "minacciare" i lettori che seguono una tua storia. Ehi, 10 persone seguono una tua ff, dovresti esserne felice! E anche per le recensioni. Non puoi aspettarti che tutti recensiscano. Prendi me per esempio. Io recensisco sempre a fine storia, perché non mi piace dare un parere a metà.
Ma comunque, torniamo alla storia.
La trama non é niente male.
Ma l'italiano.... Pronomi sbagliati (es. ''Non voglio farGLI del male", quando stavi parlando di un nome femminile), punti inesistenti se non dopo periodi lunghissimi, che vanno riletti due volte per capirli...
Ti consiglierei di rileggere la storia prima di pubblicarla. Magari fai passare una mezz'oretta da quando hai finito di scrivere e poi ricontrolla, oppure trova qualcuno che ti faccia da beta, non so.
E graficamente i punti per i discorsi non mi entusiasmano, ma quello credo sia una cosa più personale.
Spero che questa critica sia comunque positiva per te.
Marlena

08/05/15, ore 20:16

Awwwwwww sono dolcissimeeeeee, e laura penso sia la persona giusta x angela, si completano a vicenda *.*
Non vedo l'ora del continuo, sono sempre più appassionata a questa storiaaaaaa.
a presto :-P

07/05/15, ore 23:49

Ehii è stupenda questa storia, davvero. Volevo chiederti...l'hai inventata oppure è tratta da fatti realmente accaduti? Nnon devi rispondere per forza.
Sul capitolo precedente ho letto che hai scritto che se non ricevi più recensioni smetterai di aggiornare. Ti prego di non farlo, molte persone leggono e poi chiudono, non hanno voglia di recensire. Lo faccio sempre anche io ma questa volta è diverso: mi rispecchio molto in Angela (vorrei parlarne ma sul regolamento c'è scritto che non si può parlare di cose che non riguardano la storia) e davvero vorrei sapere come finisce, spero continuerai ad aggiornare. Io me ne starò qui ad aspettare, grazie.

05/05/15, ore 17:43

Eccomiiiiiiii.
Laura e angela sono pazze l'una dell'altra e sono troppo carineeeee.
E chiss cosa intende laura quando.dice "e ancora non sai quanto ti piacerà" siamo sicure che è lei l'angioletto hahah
No dai, non fermare la storia a me piace molto e vorrei proprio leggere come va a finire.
A presto :-)

Eccomiiiiiii, scusa il ritardo :-)
Bè che dire capitolo pieno di eventi...rebecca e angela hanno quasi fatto l'amore.
Ma penso che angela se ne sarebbe pentita, perchè lo avrebbe trovato solo un modo x far star meglio una sua amica che la ama da anni.
Ma in realtà dopo l'avrebbe fatta sentire peggio.
Faccio il tifo x laura perchè è un personaggio che mi.incuriosisce molto e penso possa essere davvero l'angelo di angela!
A prestooo

30/04/15, ore 01:08

eccomi, che bello hai aggiornato subito :-)
bè che dire....non mi aspettavo questo, proprio per niente.
adesso la situazione si complicherà e non di poco.
però io tifo x laura...è un personaggio che mi ha colpito fin da subito e ce la vedrei benissimo con angela.
ma adesso con rebecca che le ha detto praticamente di amarla, non so cosa sceglierà angela.
potrebbe scegliere rebecca perchè è sua amica da una vita, ma sbaglierebbe a fare qualcosa che non vuole davvero, solo x rendere felice rebecca.
ma le farebbe ancora più male sapere che sta con lei senza amarla.
aspetterò il resto x capire...qualche spoiler solo x me?? :-P
ciao ciao

29/04/15, ore 13:11

*.* questa storia inizia a piacermi sul serio, adoro i loro scambi di battute e le sfumature diverse ma così uguali del loro carattere!
Peccato per l'ultimo momento, dannato campanello hahaha
Non vedo l'ora del seguito :-P
Ciao ciao

29/04/15, ore 13:06

Ei ciao mi piace moltissimo come hai iniziato questa storia mi hai fatta incuriosire ho già letto il secondo capitolo e ne vado matta mi piace un casino non vedo l'ora di scoprire qualcos'altro e spero che aggiornerai presto voglio leggere più cose possibile e magari imparare qualcosa dato che sono iscritta da pochissimo e ho pubblicato il primo capitolo della mia storia/favola ma voglio migliorare nel modo di scrivere e sono certa che tu con le tue storie mi potrai aiutare a migliorare il mio modo di scrivere😁

28/04/15, ore 21:13

ciao, la storia sembra molto bella, mi incuriosisce e mi piace :-)
spero di poter leggere presto il continuo, ciao ciao