Perché? Perché?? Perché???
di Jade Evans

06/06/16, ore 22:14

Ahahah per essere una one shot è carina, devo dire! Anche se è per giunta ooc, che in realtà non mi fa impazzire (con Sasuke tutto ridanciano wtf), avrei preferito fosse normale in linea col carattere dei personaggi :')
Ci sono un po' di errori grammaticali, ma credo siano più che altro dovuti a distrazione, probabilmente sarebbe bastata una rilettura per correggerne molti.
La storia è carina, solo che secondo me sarebbe una base per una long fic molto migliore *^*
Ok, ok, è che amo le fic più lunghette ahahah

Mi è piaciuta un sacco la reazione di Minato \-*o*-/

24/11/15, ore 15:20

Magistrale il finale davvero. AMO MINATO!!! Dopo questa lo adoro ^^
Ok tornando seria è stata davvero una one shot carina, soprattutto con sasuke che corre da naruto nonostante il freddo... Che amore <3

15/10/15, ore 20:14

Bella storia a sfondo AU perchè è erotica tenera e romantica.....L'amore tra Naruto e Sasuke è così forte che resiste ad ogni litigio....Infatti dopo il dolce amplesso che hanno consumato consolidano il loro legame quando si dichiarano i loro sentimenti imbarcandosi così in una relazione stabile e duratura...Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 08:15 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2015 - 09:00 pm)

21/05/15, ore 13:54

Divertentissima questa fanficiton! :) E' breve, ma molto simpatica e coinvolgente! Mi sono sentita totalmente coinvolta nella vicenda quando il povero Naruto ha iniziato a fare pensieri strani e a provare sensazioni bizzarre per il suo migliore amico! Per fortuna evidentemente il suo non era un sentimento a senso unico e mi sono divertita quando il moro ha intuito tutto e lo ha seguito sul terrazzo, perchè ovviamente Naruto non ha capito nulla dopo quello che l'altro gli ha fattp e detto! ahahah... Poi, per fortuna tutto è andato a posto e il presentarsi di un Sasuke trafelato alla porta del biondo è stato impagabile! XD
La lemon, poi, è molto coinvolgente e intensa! Complimenti per questa fic, che ho trovato ben scritta, con uno stile chiaro e dettagliato! Hai dato il giusto spazio alle vicende e ai pensieri! :) Non ho trovato errori, ma ero totalmente coinvolta, quindi non garantisco :) Alla prossima recensione! :)

03/05/15, ore 21:58

Ahahhaa la parte finale è semplicemente epica!! Ahahah e chi l'avrebbe mai detto che Minato li avrebbe beccati ahahah ma non avevano chiuso la porta a chiave??😏 bho bho ahah
Comunque bellissima complimenti💕💕💕💕
Tori.❤️

29/04/15, ore 19:57

Ciaoooooo!^^
Beh, devo dire che, anche se la long mi piace e sono curiosa di come si svolgerà, sono comunque contenta che tu l'abbia messa da parte per scrivere e pubblicare questa, perché sinceramente é davvero bella e divertente e se le lemon le fai così, beh, non vedo l'ora di leggerne altre! XD haha
Ok, allora...Minato mi ha fatto morire! XD hahaha, davvero! XD
Mentre Naruto e Sasuke, beh, loro sono sempre stupendi assieme e sono così dolci!❤^^
La scena a scuola come quella a casa mi é piaciuta tantissimo...Sasuke sembra un po' stronzo e bastardo ma alla fine é dolcissimo ed é anche in po' divertente, anche se lo é in un modo tutto suo, cioé sfottendo Naruto! XD hahaha però si diverte e ride quando Minato dice quelle cose, haha, io adoro il biondo più grande come personaggio! XD hahaha
Avevo proprio bisogno di leggere una OS così!
Però ti devo far presente di alcuni errori, molti di questi sono di battitura o distrazione, quindi non sono "gravi", tranquilla... Non te li riporto tutti perché se no ci metto un sacco di tempo, quindi, più in generale, ti dico di far un po' più attenzione con gli accenti perché in alcune parole non ci sono, come ad esempio in questa frase: "non aspetto una mia risposta"

Mentre in altre occasioni ti sei "mangiata" le parole, nel senso che qualche lettera non c'è! XD haha come, ad esempio, in questa frase:
"Ero sempre riusci a controllarmi quando andavo a dormire da lui..."
O anche questa: "Mi arrabbia."

Mentre in altri punti ancora non metti la virgola dove -a mio parere- ci starebbe, ad esempio in questa frase:
"ma nonostante tutto il posto che avevamo nel sonno ci avvicinavamo sempre anche se...." (Dopo "avevamo" ci andrebbe la virgola)

Poi ti segnalo qualche frase qua e là con qualche piccolo errore...
" I suoi normali occhi neri che mi ha fissato con un espressione confusa." (Che mi hanno fissato)

"mi ha detto aprendomi la porta. Non potei far altro che seguirlo su per le scale." (Sarebbe corretto dire "mi disse", perché stai parlando del passato, infatti poi cambi tempo verbale e scrivi "non potei")

"corsi a darmi una doccia fredda."

"Non volevo approfondire quello sentivo. Non l'avevo detto a nessuno e non avevo intenzione di dirlo a nessuno." (Allora, in questo pezzetto, nella prima frase ti sei dimenticata di scrivere il "che" dopo "quello". Nella seconda frase invece c'é una ripetizione, perciò ti consiglio di cambiarla così: "Non l'avevo detto a nessuno e non avevo intenzione di farlo."

"Il giorno mi svegliai..." ("Ti sei dimenticata il "dopo" tra la parola "giorno" e la parola "mi")

"accarezzando l'asfalto su ero inginocchiato"

"sembrava avere un' aura nere"

"e non avevo molto vie di uscita."

"le lacrime che mi era sfuggite e mi burrai sul letto"

"disse lei deridendomi." (É "lui", non "lei" XD hahaha)

" come muta richiesto di aumentare. E lui acconsenti..."

Beh, ci sentiamo alla prossima, magari con l'aggiornamento della long, bye bye!^^

28/04/15, ore 22:18

ci sono parecchi errori, la maggior parte sono di battituta. ma tutto sommato la one-shot è davvero molto carina, mi è molto piaciuta veramente. cmq spero aggiornerai presto anche l.altra ff cmq bacione Mary

28/04/15, ore 22:17

be che dire se non complimenti, è la primissima volta che commento una yaoi ma questa a mio avviso merita quindi non mi rimane che farti i miei complimenti vivissimi prediligo le coppie het ma questa non mi è dispiaciuta per niente anzi..sono molto colpita. ti confesso che a un certo punto ho temuto sul serio che Sasuke perdesse Naruto per il suo comportamento e li mi è quasi salita la voglia di prendere a pugni il mio adorato Sasuke ma per fortuna alla fine si è rifatto per non parlare dell' imbarazzo totale del povero Naruto quando il padre lo ha beccato in flagante...io avrei preso a parole Sasuke visto come se la rideva..
comunque ancora complimenti..alla prossima
un caro saluto
mei

28/04/15, ore 22:10

Ciao, come oneshot è semplice ma carina. Naruto alla fine è fuggito perché si vergognava, ma Sasuke ha subito voluto chiarire le cose con lui, rischiando però dopo di combinare un altro mezzo danno, chiarito anch’esso poco dopo. Sono contenta per loro che tutto si sia risolto e siano felici, però ecco forse la pecca di questa storia è che volendo far rientrare tutto in un singolo giorno è accaduto tutto un po’ troppo velocemente, sia gli avvenimenti che i chiarimenti.
In più dovresti rileggere con maggiore attenzione la storia perché ha un bel po’ di errori che con una semplice rilettura potrebbero essere evitati e che ti segnalo: “I suoi normali occhi neri che mi ha fissato con un espressione confusa.”, “Non volevo approfondire quello sentivo.”, “Il giorno mi svegliai con mia madre che sbraitava dalla cucina”, “accarezzando l'asfalto su ero inginocchiato per rallentare i battiti”, “Mi arrabbia.”, “Sasuke si era spostato al mio fianco per non sporcarsi la diva”, “mi interruppi quando lui me lo accarezzo di nuovo.”, “Mi asciugai con rabbia le lacrime che mi era sfuggite e mi burrai sul letto accendendo”, “Il campanello continuava a suona in continuo”, “ma mi blocca.”, “C'è qualcuno in casa?-, domando.”, “-Cavolo, Naruto sei già duro.-, disse lei deridendomi.”, “Mi sfuggi un urlo”, “mi sussurrò a fiori di labbra.”, “e mi abbassai prenderlo in bocca.”, “E lui acconsenti e afferrandomi saldamente per i fianchi iniziò a dare spinte più energiche”, “Lo mi voltai verso di lui e sorrisi.”.
A presto, kiss