Europe
di Keep_Running

28/03/17, ore 13:39

Il 7/12/15 hai postato questo capitolo che in realtà non è nemmeno un capitolo. E io sono tornata un anno e mszzo dopo per supplicarti e scongiurarti di riprendere questa fanfiction. Perfavore. La adoro.
Avevo cominciato a leggerla due anni fa per puro caso e una settimana fa sono tornata qui casualmente e niente. Ti chiedo di continuare a scrivere. Non so nemmeno se leggerai mai questa recensione.

07/12/15, ore 21:16

(prima che tu ti faccia strane domande su chi ti stia scrivendo, sono quella che fu "wild_nirvana", solo che da qualche tempo ho deciso di cambiare il mio nomignolo in uno più...più niente)

tesorina
alter ego che abita chissà dove
fanciulla
scrittrice meravigliosa che sei

immaginavo di dover leggere una cosa del genere al posto di un nuovo capitolo, non chiedermi perchè ma l'ho subito capito: è forse questo il famoso intuito femminile di cui tutti parlano..?
anyway
appena finirò di scrivere la recensione-che-non-è-una-recensione rileggerò tutti i capitoli dal primo all'ultimo. Sono seria. Non scherzo su queste cose.
La scuola ti uccide e il mondo è una merda, ti capisco benissimo: il Natale si sta avvicinando sempre più, il tempo passa, tra qualche mese finirà la scuola, ci sarà un'altra estate di merda e poi ricomincerà la scuola di merda. E così via.
Anche a me passa la voglia di scrivere, ma tipo che parto sparata con mille idee in testa ma non mi scomodo neanche a riempirci una pagina di word o un foglio di carta (scrivere a mano è ancora più stancante, figurati)
Certo, dire che mi viene quasi da piangere ora che sto realizzando che la tua ispirazione è andata a fanculandia - ma probabilmente solo momentaneamente - è dire poco. Però adesso ti dico un'altra cosa, giusto per non farti sentire ancora più una schifezza.
Scriverai mille nuove cose su questi quattro coglioni australiani altrimenti detti Lucas Robert Hemmings, Calum Thomas Hood, Michael Gordon Clifford e Ashton Fletcher Irwin. (((scritti tutti per intero fa più figo, insomma, sembra una cosa quasi seria)))

Inutile dire che mi mancherà leggere degli stupendi personaggi che la tua mente malata e geniale è riuscita a creare.
Helena mi è sempre stata abbastanza sul cazzo.
Sarah è una dolcina.
Ashton un rompicoglioni piuttosto simpatico.
Calum resterà sempre l'amore della mia vita, anche se ipocondriaco e tutto il resto.
Blekking è una figa e la adoro solo per il fatto che suona il violoncello.
Michael è strano e ci sono ancora mille cose da capire su di lui.
Luke è...è Luke, credo, non c'è molto da dire. O forse c'è troppa roba da dire, non lo so.
I sette ragazzi più svitati di cui io abbia mia letto in una storia qui su efp: insieme sono perfetti.

Mi mancherai anche tu, in questa storia.
E sembra tutto così strappalacrime, o probabilmente solo per me, perchè mamma ha voluto mettere le canzoni di natale di Michael Bublè e ora sta passando Silent Night e oddio, questa versione è così depressiva.

Va bene, ora la smetto.
Ti ho adorata in ogni parola di ogni singolo capitolo, sappilo, e sappi che questa è una delle storie meglio scritte di tutto efp, ne sono più che convinta.
Grazie grazie grazie mille volte, a te e ai tuoi personaggi.
Ti voglio bene, e a risentirci, in qualche modo e in qualche tempo che ancora non so

elena <3

ps Hai ragione, no, non si capiva proprio per niente che Luke e Blekking si sarebbero messi insieme, nono

18/08/15, ore 21:00

Ogni volta che leggo una delle tue ff mi innamoro delle storie e dei personaggi. Comunque volevo solo poterti dire che, anche se ho visto che non aggiorni da parecchio, mi piacerebbe sapere se continuerai la storia. Sarebbe un peccato gettare al vento una così bella trama e dei personaggi così ben delineati. Spero in un nuovo capitolo il più presto possibile.
Continua a scrivere e non ti fermare perché sei fantastica
-Benny

01/07/15, ore 00:44

Ciao normalmente non recensisco mai, ma la tua ff è troppo divertente. Adoro i singoli personaggi che hai creato ed insieme sono veramente esplosivi. Adoro i Bluke e Calum non ci posso pensare a quel povero ragazzo, fa troppo ridere, come prepara la colazione. Non riesco ad immaginare come ti è venuta l'ispirazione. Continua così, io ogni settimana aspetto con ansia la pubblicazione di un nuovo capitolo e ti assicuro che Rido dall'inizio alla fine. Complimenti ancora.

25/06/15, ore 22:41

Ehi! Come va? Eccomi qui con una nuova recensione!
Abbiamo il capitolo dal punto di vista di Ashton (aspettavo questo momento da un sacco di tempo). Capiamo che lui adora quando il gruppo è insieme e fa danni, ama i drammi e non sa fare a botte. Ash è una persona sempre sorridente (almeno a me trasmette un sacco di allegria) e adoro i suoi Piashton. Solo lui poteva avere idee simili. Vediamo che nel capitolo trovano della droga sotto il letto di Sarah e la cosa sinceramente ha scioccato anche me. Insomma Sarah che si droga non ce la vedo molto. Io ho sempre pensato che se si fossero trovati davanti della droga lei si sarebbe messa a piangere e Calum sarebbe morto sul colpo. Sono troppo curiosa di scoprire cosa c'è dietro. Poi ci terrei a dire che amo la coppia Luke-Blekking, che sono fantastici. E poi c'è il cadavere a forma di Michael che, quando l'ho letto, ho riso troppo.
Anyway il capitolo davvero mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa avventura. Bene, io vado. Alla prossima:D
Bacio

25/06/15, ore 16:50

Macciao tesorina!
Sono ancora qui, come sssempre, ma solo perchè stamattina ho deciso di rimandare a settembre l'esame di storia della musica che avrei dovuto fare domani. Ebbene sì, ho studiato trentadue tesine in tipo due settimane e nel mio cervello c'è solo una grande marmellata di musica medievale, rinascimento, Wagner, notazioni strane, sinfonie di Beethoven e produzione di musica sacra di Bach ed Haendel. Un bel casino, e per questo farò l'esame a settembre EHEH: idea geniale, perchè così ora devo solo studiare per l'esame di armonia e sentire mia sorella sclerare per l'orale degli esami di stato.
COMUNQUE recensisco proprio perchè oggi pomeriggio passerò il mio tempo cazzeggiando qua e là, e quale cosa migliore se non recensire un nuovo capitolo di questa storia?

Tranzolla per il ritardo, le tue lettrici sono sempre qui ad aspettarti: e poi, ogni capitolo è una sorpresa, veramente. Sapevo che il pov di Ashton sarebbe stata una bomba, perchè, beh, lui è Ashton Irwin.
E avrei detto tutto, MA NO.
Questa cosa del Piashton è una genialità bella e buona, insomma, chi cavolo farebbe lo sporco lavoro di dover frugare tra le cose degli altri? Ovviamente il nostro caro Ash. Ma devo dire che è un'idea stupendolosa, perchè magari finalmente riusciranno a formare quel gruppo di amici che dovrebbe esserci: sì, si poteva pensare ad un modo più civile e meno invasivo, ma a mali estremi estremi rimedi.
Helena è tipo GRR, non riesco mai a capire tutta questa sua altezzositá. Cioè, mi dá fastidio. Ecco l'ho detto.
Bluke GNAW *occhi a cuoricino* sono carinissimi, due pazzi completi. Blekking ommioddio è praticamente uguale ad una mia amica, ora che mi ci fai pensare: fissata con la tecnica per il violoncello e completamente pazza, credo che sia per questo che amo Blekking alla follia, perchè mi ricorda tantissimo questa mia amica. Che cosa adorabilmente adorabile.
Ma tipo, siamo sicuri che abbiano pensato giusto e che quella sia veramente droga? Non saprei spiegarmela una cosa del genere, cioè, Sarah..? È così carina ed emotiva, non ce la vedrei come una drogata: e sì, che la prenda per qualcun altro (Noah, ma da dove sei uscito fuori??) è decisamente più credibile.

Mon dieu, succedono tante tantissime cose in questo capitolo: e ripeto, tranquilla per il ritardo dell'aggiornamento. Ti capisco, io sono una che comincia a scrivere qualcosa con un sacco di entusiasmo, ma dopo un po' questo entusiasmo se ne va e le idee scompaiono completamente. Ergo, tranqua. Spero comunque tornerai ad avere anche solo poche idee chiare, giusto per scrivere il prossimo capitolo: e poi questo qui non faceva per niente schifo, sappilo. È meraviglioso come tutti gli altri.

Beeeeeh, che aggiungere. Scrivi sempre benissimo, gnep, ed è fantastico leggere qualcosa di tuo perchè riesco sempre a ridere per qualcosa.
(Spero) a presto!

25/06/15, ore 16:45

Ok, allora, prima di tutto ciao.
Seconda cosa... cazzo. Cazzo perchè ti giuro ce ho riso come una deficiente. Il fatto che ci fosse solo una porzione del gruppo ha reso le cose più interessanti e non vedo l'ora di leggere il seguito, quando si improvviseranno stalker. Ho letteralmente amato questo capitolo, devo ammettere che l'attesa è stata estenuante ma ne è valsa assolutamente la pena.
Poi... DROGA? Come fai a sorprendermi tutte le volte? Ho letto che questa storia si scrive da sola e... sei davvero brava, basta. Mi piace un sacco tutto questo.
Più leggo più sono spaventata da te, come fai a trovare così tante idee per un solo capitolo? Non deludi mai, cavolo, ancora complimenti.
Qui finalmente un pezzo di Ashton, da cui ho potuto notare delle sfumature caratteriali davvero particolari. Il fatto che prende tutto sul serio, per esempio, se detto così può sembrare abbastanza brutto, nella sua situazione è solo motivo di mille risate. Perchè lui non prende sul serio le cose effettivamente importanti, ma delle cazzate divertentissime e... basta, lo amo.
Vogliamo parlare poi del Piashton? Dio, rido solo per la parola, ti giuro.
Ancora complimenti e a presto, ciao :)

25/06/15, ore 15:43

Eccomi qui!
Mi dispiace tanto della mia assenza nel capitolo precedente, ma ho avuto tantissimi impegni e non ho avuto un momento per recensire.
Allora, complimenti come sempre. Magari a te questo capitolo non piace tanto, ma invece è proprio bello, pieno di colpi di scena. Non è facilissimo rendere un capitolo lungo come il tuo interessante a tal punto da leggere senza annoiarsi, spesso in quelli lunghi si saltano delle parti, si cerca di andare direttamente al succo, mentre con il tuo no, perché ogni momento è messo giusto e rapisce totalmente.
Mi è piaciuto tantissimo il POV di Ashton, è un personaggio che adoro da morire. E poi, dannazione, ce lo vedo troppo con Helena, sebbene questa sia un peperino e una bella stronza. Sarebbero perfetti insieme, secondo me. Uno il contrario dell'altra.
E' geniale, comunque. Certo, il suo piano non è proprio andato nel verso giusto, ma alla fine ha trovato anche una complice - o forse ben tre, perché gli altri due non hanno avuto nulla da dire in contrario.
La parte su Sarah mi ha lasciata un po' sconvolta, ma ci sta che qualcuno faccia qualcosa di sbagliato, lì in mezzo. Non possono essere mica tutti buoni e cari! Ma si droga davvero? Si spiegherebbero un sacco di cose.
Io corro, ora, ma aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!
Ciaao,
Judith.

08/06/15, ore 12:31

Ehilà ciao! Tutto bene?
Scusa se recensisco in ritardo, ma ho trovato adesso un momento libero.
Comunque il capitolo dal punto di vista di Luke mi piace tantissimo. È un personaggio che pensa molto e ho capito che vuole, con questo viaggio e con i suoi compagni, essere felice e lo trovo molto dolce. Insomma ci tiene tanto a questo tour dell'Europa.
Durante la battaglia di Mike e Luke ho riso tantissimo soprattutto per il fatto che è partito tutto a causa di Luke che sveglia Michael con una banana. Che poi non ho capito dove l'ha trovata. Era sul comodino? E comunque povero Calum.
Poi vogliamo parlare di Ash che si arrabbia? Non credo possa mai accadere nella realtà. Quel ragazzo è tutto felicità e pony colorati. E ci terrei anche a ricordare che ha detto ad Helena che ci tiene a lei e lì ho sclerato troppo!
La vecchia che li ospita sinceramente fa molta paura anche a me e non credo che i giochi che fa fare alla Gang possano essere così utili, dal momento che sono tutti mentalmente instabili (povero Cal). Ci mancava poco che Ash Prendesse fuoco con la "candela dei pregi". E per finire quando Luke urla di scappare ho riso un sacco perché quei sette che corrono ( meglio dire sei, visto che Calum è svenuto) sono troppo divertenti!
Anyway il capitolo è davvero stupendo e aspetto gli aggiornamenti. A presto:)
Bacio

06/06/15, ore 20:54

Tesorina! <3
Eeeccomi qui, come sempre, a recensire un altro tuo splendido capitolo.

Luke! Finalmente riesco a leggere anche dal suo punto di vista: mi è piaciuta molto la tua scelta di fare un
lungo Luke's pov, perché hai detto bene, si sono riuscite a vedere bene molte cose di Luke che gli passano per la testa e che da fuori magari non si riescono a capire.
Tipo, chi l'avrebbe mai detto che avesse tutto questo spiccato senso dell'umorismo? E poi è proprio un bambino, un bambino troppo cresciuto: la battaglia di cuscini con Michael. Ahahahah non potevo credere a quello che stavo leggendo, veramente, e poi...la banana? SERIOUSLY? Ti giuro che ho pensato tutto il tempo ai loro video della banana ninja, avevo solo quello in mente, la banana con le faccine disegnate sopra col pennarello, e ho riso come non mai. E Sarah, piccina, che crede di aver interrotto qualcosa tra...loro due..? AHAHAHAH questi inconvenienti mi fanno morire letteralmente! Povera Sarah, me la sono immaginata tutta rossa con la sola voglia di sparire.
Calum mi stupisce sempre di più. Insomma, chi se lo aspettava che cominciasse ad alzare la voce durante la colazione e si arrabbiasse così tanto? Però un po' gli do ragione, perché hanno infranto molte delle regole che si erano posti: ma non sarebbe divertente se non infrangessero le regole, quindi...FALLI RIMANERE DEI FUORILEGGE. O degli "avanzi di galera" (cit.), mi piace di più.
Luke pensa un sacco. Ma tipo, che ha il cervello più attivo di un super genio della scienza, non so se mi spiego. E si è rivelato un ottimo osservatore, per questo mi piace moltissimo: capisce tutto quello che gli altri credono di riuscire a nascondere. E poi commenta tutto quello che vede, in continuazione, sempre: è un ragazzo stupendo anche per questo!
Blekking è...beh, lei rimane Blekking, e potrei aver detto tutto. Ma non posso non dire qualcosa anche su di lei, o mi riterrei una sporca traditrice: tra musicisti ci si intende! Blek è sempre fantastica, favolosa e meravigliosa, e credo che questi tre aggettivi siano i migliori che uno possa dire su una persona. Eeee Luke è un pochino geloso, secondo me. E lo attrae terribilmente: almeno questo è quello che mi piace pensare.
La seduta spiritica al contrario per dire i pregi di ognuno: sì, do ragione a Michael, era più facile (e divertente) dire i difetti e insultarsi a vicenda, piuttosto che cercare un pregio in ognuno. Anche perché in alcuni (vedi Helena) non si riesce a trovare qualcosa che possa somigliare anche lontanamente ad un pregio.
Sulle belle gambe di Luke io dico OK (si ringrazia gentilmente Ashton per aver prestato la sua voce squillante per questo "ok"). E anche sulla barba di Michael sono pienamente d'accordo.
Poi boh, la cosa comincia a degenerare molto presto, visto quello che comincia a dire Helena: mi chiedo come si farà a riallacciare i, ehm, " bei rapporti" che si erano creati..? Non sono mai stati effettivamente dei bei rapporti, ma più o meno si era cominciato a sopportarsi abbastanza a vicenda, dai. E da questo ci poteva pure stare la nascita di un'amicizia come quella che Sarah continua a sognare.
E ODDIO, Ashton che si arrabbia. Non è stato un bello spettacolo, considerato come era solito comportarsi fino ad ora: però Helena se lo meritava il cazziatone, insomma, è vero che Ash ci tiene a lei e che lei non ha mai chiesto uno straccio di scusa neanche una mezza volta.
Certo, il litigio si trasforma inevitabilmente in una mezza tragedia greca, con tanto di tenda del tappeto volante di Aladdin che si brucia, ma è proprio una scena da film e CI STA.

In realtà ogni cosa che scrivi, ci sta terribilmente bene. Ogni volta riesci a stupirmi, inevitabilmente, con i caratteri di questi strani e bellissimi personaggi.
Inutile ripetere che scrivi benissimo e ogni capitolo è una meraviglia, ma lo dico lo stesso e lo dirò ad ogni recensione ahahah
Ora manca solo Ashton!! Non oso immaginare quello che uscirà, sarà fantastico: un carattere esplosivo ed esuberante come quello di Ashton non è da sottovalutare, sarà una vera e propria esplosione di parole.
A prestissimo tesorina, ancora mille complimenti per aver descritto così bene ogni singolo, piccolo pensiero di Luke! (sì, il suo nasino è tremendamente carino e dolcino, gnew)

06/06/15, ore 17:53

AAAAH, il mio carissimo Luke, che piacere sentirlo. Finalmente ecco uno spazio tutto per lui, e devo ammettere che ho capito molte cose su di lui (FINALMENTE!). La parte in cui spiega il suo modo di capire le persone semplicemente tramite l'osservazione mi è piaciuta davvero tanto. Qui si sta cominciando a formare la nuova coppia Helton? O Ashena? Cavolo, sono osceni entrambi. Bluke per esempio è bellissimo, chiamerò mio figlio così ho deciso. Comunque non mi è mica sfuggita la parte in cui Ashton dice ad Helena che lui ci tiene a lei eheheh, adorabili. Se non finiscono insieme brucio la Mistery Machine, giuro. Qui si scopre anche Clara, che è davvero fuori di testa. Tornerà? Non so, ma non mi sa tanto di "finito" tutto questo casino. Il fatto che finisca proprio quando stanno scappando mi fa incazzare, e non poco, quindi in nome di questa benedette vacanze: muoviti!
Come al solito mi hai fatto morire dal ridere, e i Muke all'inizio mi hanno emozionata, lo ammetto.
Continua così, a presto :)
Francesca

30/05/15, ore 19:56

Hola
Allora io amo questa fanfiction e ad ogni nuovo capitolo mi faccio tantissime risate. Questo è stupendo!
Continua presto. Un bacio

28/05/15, ore 23:27

Eccomi!
Come sempre, hai fatto un bel lavoro! Mi piace questa storia, il modo in cui si sta sviluppando e come scrivi. Hai stravolto i personaggi e, davvero, questa cosa la adoro, che tutti tendono a fare sempre gli stessi.
Ma iniziamo!
Quindi, niente più Mistery Machine? No, dai! Io la amavo! Poi era perfetta, diciamolo. Ci dormono, ci mangiano, ci guidano, meglio di così? Spero vivamente che se la riprendono. Certo, non sono stati dei gran geni, a fare sta cretinata di lasciarla in un posto privato, di prendere il treno senza biglietto - eh, se non ci fosse Helena - e di salire sulla Torre Eiffel senza assicurarsi che si potesse.
Che colpo si sono presi, quando si sono ritrovati tutto a un tratto nei guai? Questi sono i problemi che comporta Ashton e il suo essere così avvincente, sempre pronto ad andare qui e là senza assicurarsi di poterlo fare e di farlo nel modo giusto.. ma è anche per questo che lo adoro, no?
Meno male che questa donna li ha scarcerati, che poi hanno le spie alle calcagna in questo viaggio? Ma non erano loro e basta? O questa li ha solo visti e ha pensato bene di aiutarli? Che poi, quando mai degli sconosciuti scarcerano un gruppo di sfigati ragazzini imbecilli.
Beh, meglio così, lì dentro potevano morire sicuro, date il loro sopportarsi a vicenda poco e niente. Per non parlare di Calum, già che si è limitato a svenire, pure poco!
Poi, passiamo al momento che mi ha preso di più.
Mi sarei immaginata che Sarah piangesse, dopo tutto ciò che le hanno detto, ma non ci sono andati poi così pesanti, dai. Ognuno di loro ha detto ciò che pensava - specie Michael, si è spiegato bene - e questo credo possa farle bene!
Helena se l'è meritate le cattiverie, è inutile che si lamenta. Potrebbero accettarla tutti, se solo non si comportasse così tanto da stronza. Che poi, secondo me, sotto sotto è anche carina, come persona, ma chissà che si è messa in testa.
Ciò che ha detto Luke penso che possa essere stato visto come un insulto, ma Blekking non si è accorta di quanto lui l'abbia osservata, e non solo in questi giorni? Non è facile dire una cosa del genere a una sconosciuta, bisogna conoscerla per poter dire ciò. Blekking non si è accorta di quanto Luke le tenga gli occhi addosso? Dai, si nota, quei due sono fatti l'uno per l'altra! Luke sembra tanto menefreghista, stupido, uno di quelli con il prosciutto sugli occhi, ma non lo è affatto. Osserva, a suo modo, ma non vuole passare per quello serio e saggio della situazione, gli piace semplicemente divertirsi.
Su Ashton non c'è nulla da dire, io lo amo ahaha con il suo carattere che secondo me si avvicina terribilmente alla realtà!
Calum mi ha fatto tanta tenerezza, non tanto per il fatto che sembrava temere le loro parole, perché è normale, a modo loro le temevano pure gli altri, ma più per ciò che gli ha detto Luke. Dai, non è stato carino, probabilmente lui ci prova sul serio a essere un medico decente, studia, fatica, e tutti ci sarebbero rimasti malissimo al suo posto. Ha bisogno di qualcuno, per me, perché sai quanta rabbia nasconde all'interno? Sotto la paura per mille cose c'è ben altro, c'è un mondo, ma nessuno ci prova nemmeno a guardare, tutti troppo impegnati a soffermarsi sul fatto che possa svenire da un momento all'altro o cose simili.
No, davvero, in quel momento ho odiato Luke. Mi ha spezzato il cuore, il fatto che se ne sia andato, ferito.
Spero che qualcuno si degni di parlargli o che il cretino si scusi, al posto di allontanarlo come se fosse feccia.
Calum ha solo bisogno di qualcuno, lo ripeto.
Michael.. beh, è Michael, e io lo amo!
Però il momento tra Blekking e Luke è stato bellissimo. Quei due sono cotti l'uno dell'altra, eddai, è palese oramai!

Bene, ti lascio. Complimenti ancora! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciaao,
Judith.

28/05/15, ore 21:41

BLEKKING. BLEKKING. OMMIODDIO. BLEKKING WILLIAMS, SIGNORE E SIGNORI.

Tu non hai idea da quanto aspettavo questo momento!
Cioè, forse un po' sì, visto che sei già a conoscenza del mio prediligere la violoncellista italiana. Leggere un intero, lungo capitolo tutto dal suo punto di visto ê stato il coronamento (stupendo, per fortuna) di una giornata di merda! Seriamente, mi hai migliorato un'intera lunghissima ed estenuante giornata, e mi hai dato la carica per studiare letteratura greca, cosa che farò dopo che avrò finito di scrivere qua. VOGLIA DI SUICIDARSI A CASO.
Beh beh. Eccoli tutti quanti nella bella Parigi: ci sono stata qualche anno fa, e mi è rimasta davvero nel cuore. Vedere tutte le diverse reazioni è stato favoloso. Sarah che piange sotto al Tour Eiffel fa ridere, ma tanto ahahah
E poi sì, cominciano le avventure vere e proprie: non me lo aspettavo mica che potessero mai finire in prigione! Deve essere stato un duro colpo per Helena *sigh*, ma alla fine chissenefrega se alla fine sono riusciti ad uscirne illesi: Ashton sembrava totalmente indifferente a tutto quello che stava succedendo realmente, Calum era (figurarsi) più spaventato che mai, Sarah voleva solo piangere, Blekking era incazzata per la guardia francese che l'ha trattata di merda solo per il suo essere italiana, Luke era incazzato (e quando masai), Michael svogliato, Helena incazzata. Quindi sì, direi che c'è una buona media di gente veramente incazzata col mondo e con Ashton per aver avuto la genialissima idea di salire sulla torre Eiffel facendoli finire solo nei guai.
Ma cavolo, questa vecchia mi inquieta! Come si presenta, con quel sorrisino sadico sempre stampato in faccia che mi ricorda troppo il mio professore di matematica e fisica: anche se non dovrebbero fidarsi degli sconosciuti, la situazione è talmente assurda che persino io avrei accettato di seguirla a casa sua.
È tutto veramente assurdo, in questo capitolo, c'è una successione di eventi così strani che lascia gli occhi incollati alla lettura senza far smettere un attimo: e davvero, non so come tu faccia, ma questa cosa è fantastica perché non ci si annoia mai.
MA POI NOOOO seriamente li fa mettere a cerchio e fa praticamente insultare quelli che si mettono al centro?! Ti giuro, è stato esilarante: ero seria, mentre leggevo, ma ad un certo punto ho cominciato a leggere una serie di cose che mi hanno dovuto far trattenere le risate. Non ho parole per descrivere tutto, perché hai già descritto tutto tu alla perfezione. Dico solo che la parte finale di Blekking e Luke mi ha lasciata un po' col fiato sospeso e mi sono ritrovata alla fine con gli occhi leggermente più aperti del solito: mi hai spiazzata con questo momento di "non-scontro", insomma, sappiamo bene com'è Blekking e la sua voglia irrefrenabile di dire tutto quello di offensivo che le passa per la testa. E invece qua non pensa nemmeno niente di vagamente simile ad un insulto. Stupendo. Beh, Luke e Blekking sono stupendi (sì, finalmente l'ho detto ahahah).

Beeeeh, tesorina, come al solito bravissima. Adoro questa storia, in tutto e per tutto: mille complimenti, che ti faccio con tutto il cuoricino. Grazie per ogni volta che aggiorni e che mi fai pensare " oddio, ha deciso di postare un nuovo capitolo", ed è la cosa più bella del mondo. Mille baci e un abbraccio, a prestissimo!

28/05/15, ore 21:38

NO VABBE', O MIO DIO.
Innanzitutto ciao.
Sai che vorrei sposarti in questo preciso istante, vero? Perchè il momento fluff Bluke è tipo la gioia della mia vita, giuro. Stavo aspettando questo momento da talmente tanto tempo che adesso quasi non ci credo di aver letto quello che ho effetivamente letto.
posso morire in pace adesso grazie.
ma tralasciando i cuoricini e le stelline di questo capitolo, quando parlavi di bordello non immaginavo... questo. E il fatto di averlo visto con gli occhi di Blek ha reso sicuramente il tutto più divertente ed interessante, sono felice che abbia scelto proprio lei per tutte queste avventure.
Davvero tante per un solo capitolo, ma sai che amo i capitoli così lunghi.
Inoltre questa Clara non so, credo che la ritroveremo. Ha già fatto una cosa molto importante per loro, eppure il suo personaggio non sembra aver avuto tanto spazio. E sono sicura che già nel prossimo capitolo, con il risveglio, le cose si complicheranno ulteriormente.
Non vedo l'ora, Cristo.
E sappi che PRETENDO un pov di Luke, ricorda che so dove abiti (non è vero)
Ti prego aggiorna prestooo.
Francesca :)