La mia stanza
di Luce_Della_Sera

29/04/15, ore 20:08

Eccomi qui! Ti chiedo scusa per il ritardo, ma sono rientrata a casa solo poco fa. ^^"
Premettendo che sono incapace a esprimermi, proverò comunque a farti capire e quanto mi sia piaciuta la tua poesia.
Mi rivedo esattamente in questi versi, capisco bene come ci si sente. Si prova una sensazione di libertà e spensieratezza... Sì, decisamente è il mio regno. ^_^
E tu hai perfettamente descritto il tuo stato d'animo. Si percepisce chiaramente quanto la tua stanza ti sia cara. :-)
Quindi complimenti, sei stata davvero brava. *-*
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo. Tanti baci. A presto!

29/04/15, ore 18:15

Ciao, tesoro!!!^.^
Avevo già letto ieri, prima della pubblicazione, questa tua nuova poesia e mi è subito piaciuta... Descrive bene la situazione di protezione della tua stanza; in fondo, credo sia così per milioni di persone in tutto il mondo, no?^_^
Complimenti ancora, spero di leggere presto altri tue storie!
Un bacione,
Domy♡

29/04/15, ore 17:45

Che bella questa tua poesia!!
Sei veramente bravissima a scrivere. Ti chiedo scusa per la mia incapacità di fare recensioni, ma questa poesia merita davvero tanto, anche perchè l'immagine della stanza e della camera mi è molto vicina e cara.
E tu hai scritto una poesia stupenda (mi ripeto un po' troppo ahahah).
Adoro starmene nella mia camera a scoprire me stessa ed a scrivere (tentare di scrivere), perciò questo testo mi è vicino come pensiero e mi ha subito colpito al cuore!!
Complimenti!!
Lauretta

29/04/15, ore 12:57

Devi essere una a cui piace stare tranquilla da sola in una stanza e magari pensare a tutte le cose più strane e belle e magari inventare un intero contesto nel quale inserire dei personaggi... Io ho da poco scritto il primo capitolo della mia prima storia/favola che ho inventato appunto nella mia stanza, infatti mi ha colpita molto questa tua poesia e spero di poterne leggere altre