Have you met your soulmate?
di EclipseOfHeart

01/05/15, ore 22:57

ciao...allora la storia non era sicura di volerla leggere, devo essere sincera non avevo mai pensato ad un possibile crossover tra ncis e Dovekeepers, e per questo ero un pò perplessa. ho apprezzato molto questa idea della rinascita dei personaggi nel corso della storia che, in ogni epoca e in ogni vita, si ritrovano sempre e si amano immensamente.

ma ora passo alle note inc ui ti sei dilungata ahahahaha...anch'io ho visto la serie, non solo per Cote (immensamente stupenda e bravissima) ma anche perchè avevo letto il libro e l'ho adorato. nella serie tv alcune cose sono diverse rispetto al libro, ma il cambiamento di Amram è stato mostrato benissimo. Amram non era interessato solo al sesso, semplicemente non vedeva Aziza per ciò che era veramente (cosa che invece fa l'uomo della valle), ma soprattutto quel personaggio cambia, ma non così a caso, ma perchè tutti gli anni di guerra e uccisioni lo cambiano, tutta la violenza che vive lo trasforma e non è più il ragazzo amorevole che vuole bene e protegge la sorella (nella serie questo lato si vede meno) e che ama Aziza all'inizio. Shirah e Eleazar, invece, è una storia d'amore straordinaria, che non ha mai fine che dura sempre nonotante tutto. è un amore cresciuto negli anni e con loro e molto più adulto e profondo (il libro in realtà finisce in modo diverso, ed è una sofferenza atroce).

cmq ho trovato molto originale questa idea XD...

30/04/15, ore 12:11

Io ho visto the dovekeepers dal primo all ultimo minuto solo per Cote bravissima e bellissima come sempre e anche per quel gran Figo di Diego Boneta *_*

Btw....è assolutamente fantastica e inaspettata. Hai collegato due storie così diverse e distanti tra loro in unica stupenda ff.
Davvero complimenti!

29/04/15, ore 22:40

Questa storia è semplicemente fantastica!
Non avevo mai pensato a una sorta di "mix" tra ncis e the dovekeepers, però questo racconto mi piace davvero!
Io ho guardato soltanto una parte di the dovekeepers, ( solo per vedere Cote ovviamente)... E concordo assolutamente che è bravissima! 😄

comuqnue anche io spero sempre in un TIVA end decente e a una possibile continuazione con una tiva family o comuqnue un tiva in ogni caso!!!

29/04/15, ore 20:19

Originalissima questa storia!
Non ho visto The Dovekeepers purtroppo ma vedrò di rimediare asap!
Complimenti, hai avuto una bella idea e la storia è scritta molto bene! ;-)
franci