La più bella cosa
di La Mutaforma

28/10/15, ore 18:31

Ciao! Ho trovato questa tua fanfic quasi per caso e sono rimasta colpita tantissimo dal tuo stile elegante e delicato, il modo con cui hai descritto i sentimenti dei personaggi in maniera quasi pittorica.
Non sono una grande fan dello yaoi, ma per kunzite e zoisite faccio sempre un'eccezione perché sono due personaggi che, nonostante le censure di Italia 1,mi hanno sempre coinvolta per il loro romanticismo e per i sentimenti puri che emanavsno pur essendo antagonisti. Con la tua fanfic ho respirato una boccata di quell'aria tenera e romantica di allora, che senza sfociare nello yaoi conclamato ed esannato dai fan narrava una storia delicata e, come hai detto tu... Bella.
I miei complimenti ancora, purtroppo non sono una grande scrittrice di recensioni ma mi auguro che il mio apprezzamento possa raggiungerti.
White

07/05/15, ore 10:48

Che bello, qualcuno che scrive degli Shitennou! Ho notato che in generale i cosiddetti "cattivi" sono poco apprezzati dal fandom.
Zoisite e Kunzite sono veramente dolci e belli in questo momento quotidiano insieme, lontani dalle battaglie e dagli schemi per la conquista del potere. Io li ho sempre visti un po' entrambi come esteti, amanti della bellezza e delle cose preziose e raffinate. E quale cosa più bella e preziosa di un giardino, pur se finto, creato in mezzo alle tenebre senza fine del loro regno? Un'oasi di bellezza nel cuore della desolazione?
Complimenti, una storia davvero carina, spero di leggerne altre del genere in futuro!

30/04/15, ore 00:56

Ciao, molto bella la tuaa storia, breve ma davvero ben scritta e originale. Ammetto che immagino entrambi i protagonisti meno dolci però ho apprezzato questo quadretto fidi quotidianità che c hai voluto donare. brava, brava davvero. un abbraccio medea