Tu eres para mi
di RossaStyle95

09/05/15, ore 09:31

Quando aggiorni?! Ti prego fai presto!! Mi interessa vedere come  porti avanti la storia!!!È bellissima

06/05/15, ore 21:04

Ciao! Io anche sono una fan dei Braccialetti Rossi!Questa è una storia diversa dalle solite, mi riferisco a quelle che citano i nomi dei personaggi. Ci tenevo a chiedere se è tutta inventata da te, oppure c'è qualcosa di reale e cioè che è successo veramente. Una curiosità: nel primo capitolo hai citato Pio e Lorenzo che non sono venuti a cena con gli altri, che però sono a Fasano per le riprese: ma Mirko?
Complimenti davvero per la storia. Aspetto con ansia gli altri capitoli. A presto. Watanka!!

05/05/15, ore 18:54

Ciao! Che dire. ...ho letto tutte le storie sui braccialetti rossi e non rinnego nessuno dei complimenti che ho fatto alle altre scrittrici... ma questa storia è. .qualcosa di fantastico! !è bello leggere di carmine aurora e brando e non leo cris e vale ....bella storia davvero! ! E inutile dire che ....non solo Lola è "innamorata "di carmine ma penso sia il sogno di tante. ... quindi ..... tifo x loro! !non vedo l ora di leggere il prossimo

A quando il prossimo capitolo? Aspetto con ansia! !!😉
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 09:34 pm)

05/05/15, ore 18:28

Fantastico non vedo l'ora di sapere come prosegue fra sara e brando ahahah ma anche fra Lola e Carmine <3

05/05/15, ore 13:49

Bellissima davvero!!! È molto coinvolgente!!! Non vedo l'ora di vedere come prosegue!! Quindi aggiorna presto, mi raccomando

01/05/15, ore 11:09

Ma che bella questa fan fiction mi ricorda tanto una persona che conosco molto bene di nome sara comunque vabbe oltre a questo e stupenda e continua che vorrei sapere come finisce tra sara e brando ahaha

30/04/15, ore 19:11

Stupendo,meraviglioso,bellissimo...
​scusa se la recensione é un po' corta ma tutto ciò che devo dire é nelle parole che ho scritto. Il capitolo é molto bello e mi é piaciuto molto.
​Aspetto il prossimo capitolo. Ciao😊😃