Legame reciso
di japanika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/07/20, ore 11:49

ciao. Tempo fa mi ero fermata al secondo capitolo ora ti ho letta tutta. Molto particolare come storia Una piccola cosa da dirti ma ti scrivo in privato. Penso che leggerò altri tuoi scritti.

04/10/19, ore 17:27

No no no Naruto!!!!! Ok l'amore però la violenza per un'incomprensione c'è stata!!! Combatti

31/08/17, ore 16:03

Bellissima storia ben scritta qualche errore di ortografia ma appassionante crudele ma allo stesso tempo "romantica" mi e' piaciuta molto

29/03/17, ore 13:29

Mi è piaciuto molto il finale ma soprattutto il fatto che Sasuke sia molto possessivo nei confronti di Naruto che a sua volta non si lascia certo mettere i piedi sopra la testa essendo diventato molto più sfrontato,orgoglioso e testardo nel raggiungere il suo obiettivo

02/03/17, ore 00:22

E vissero felice e contenti... finché Sasuke non si ingelosì per una cazzata qualsiasi e picchiò a sangue Naruto violentandolo di nuovo.
Io adoro il modo in cui scrivi, in linea generale, davvero, ma veramente il finale di questa storia mi ha purtroppo lasciato delusa... passiamo sopra al fatto che lo abbia praticamente violentato quando erano alle medie, visto che Naruto ci è stato dato che lo amava e perché pensava che anche Sasuke lo amasse, scoprendo che era un grandissimo stronzo solo dopo. Ma non riesco proprio ad accettare il modo in cui lo perdona dopo che subisce uno stupro in piena regola. Viene letteralmente violentato dalla persona che ama, ma la perdona il giorno stesso quando lo rivede e lui si scusa. Ricorda troppo quegli uomini che per gelosia, possesso ossessivo e desiderio di controllo picchiano le proprie donne per poi scusarsi e venire perdonati, perché le hanno assoggettate psicologicamente. Poi lo rifanno, ma regalano loro i fiori professandosi pentiti amaramente e vengono perdonati. E finiscono con l'ucciderle. Sembra la stessa identica situazione sia per le motivazioni RIDICOLE che adduce Sasuke per giustificarsi (quando dovrebbe solo starsi zitto e chiedere perdono, perché non c'è nessuna giustificazione che possa essere d'aiuto), tipo il fatto che lo ha fatto per "troppo amore", per un "sentimento troppo intenso" (ma col cazzo eh, lo hai fatto perché sei uno psicopatico! Sembra di sentire Barbara d'Urso!), sia per il fatto che Naruto non è minimamente traumatizzato dalla cosa e non sembra avere ripensamenti o problemi nel perdonarlo... diciamo che senza un'analisi introspettiva che spieghi in maniera approfondita le motivazioni di Naruto non riesco a non vederla come un'agghiacciante giustificazione dello stupro. Non riesco a farmela piacere. Quando lo ha violentato non ho fatto altro che pensare "Fa che non lo perdoni, fa che non lo perdoni, fa che non lo perdoni! Non può perdonarlo!". Ci sono situazioni in cui è giusto allontanarsi dalla persona che si ama, e una di queste è se questa persona ti fa violenza (di qualsiasi tipo). Se il tuo ragazzo o la tua ragazza ti prendesse a schiaffi perché ti ha visto guardare un'altra persona e ha equivocato, lasceresti correre? Se tu dicessi no a un rapporto e ti violentasse lo/la perdoneresti con la leggerezza con cui lo fa Naruto? Lo dico solo per cercare di spiegarmi.
Per quanto riguarda la parte iniziale della fic, non mi piaceva particolarmente ma nemmeno mi dispiaceva.

Per quanto riguarda la grammatica è tutto a posto, come ho detto il tuo modo di scrivere mi piace molto e in generale anche le storie che pensi. Ci sono pochi errori e le scene sono descritte in maniera molto coerente.

Qui usi il sistema scolastico giapponese per cui il liceo è composto solo da tre anni? Forse avresti dovuto specificarlo (se lo hai fatto mi scuso, ho avuto una svista), perché chi lo sa già lo capisce, chi non lo sa magari può essere un po' confuso dal fatto che dice "tre anni dopo le medie" e parla dell'università e non del liceo.

"Lui al suo culo ci teneva e non lo avrebbe dato a nessuno." (cit. Sasuke) --> EEEE SI È VIIIIISTO!

"Se mi fai un'altra domanda sull'argomento potrei pensare che sei interessato e passare a una dimostrazione pratica." --> MORTA.

Mi piace molto la furbizia di Naruto nel proporgli il sesso da passivo per allontanarlo del tutto e non vederlo ma più, è stata una mossa molto intelligente e mi ha fatto decisamente piacere che Sasuke pensi di lui che è uno stronzo, perché mostra che per una volta Naruto ha avuto la meglio sul bastardo!
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 12:18 am)

21/09/15, ore 23:39

Uffa, lo sapevo!! T.T devo ammettere che ho leggermente versato qualche lacrimuccia quando Itachi ha detto a Deidara 'Mi ha lasciato'. Che triste... Vabbé bisogna solo vedere cosa succederà ancora. A Presto!!

Ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo, è già da un po' mi domandavo perché hai fatto a Naruto un carattere così remissivo e sopratutto sottomesso?? Ok ci sta il sentimenti.. Ma che sarebbe così stupido da accettare tutto questo?? E poi.. Sono sicura che alla fine lascerà anche Itachi, che è a dir poco perfetto per stare con lui. È triste!! :'( con il carattere che hai dato a Sasuke, personalmente, me lo stai facendo odiare, e diciamo anche che poi vedere un Naruto che non reagisce mi fa un po' intavolare... Però dai alla fine nel complesso è interessante. O almeni mi piacciono molto le scene con Itachi e Gaara... Le relazioni che hai creato tra loro. A dire il vero, però... Spero che non starà con Sasuke.

06/08/15, ore 10:42

Oddio noooo ci sono riandrà malissimo!!! Cavolo si erano appena riappacificati e Sasuke scambia il libro che ha visto x quello di Naruto... Era di Sai vero...? Spero... Certo che è stato proprio stupido... Poteva pensarci un attimo e chiedergli spiegazioni... Cosa che non sarebbe da Sasuke...-.-" ma guarda te... Povero il mio Naru😭 sta soffrendo troppo povero cicinoooo❤️
... Spero che mettano a posto :( dai non può finire così una Sasunaru...:( o narusasu🙈 devo ancora capire ahaha😅
Un bacione :3
Bravissima come sempre complimenti x la storia
~Tori🌸✌️

03/08/15, ore 08:56

Oh santo cielo! Basta mi piace troppo!!!😍😍😍
Ahaha ogni volta che Sasuke dice che naruto è diventato un gran figo non posso non darli ragione🙈😏 cavolooooo
È bellissima la storia mi piace un casino!!!
Ora leggo i capitoli successivi ahah voglio proprio vedere se Sasuke riuscirà nel suo intento! Ma povero naruto... Va bene, si sa come sia il carattere di Sasuke ma non doveva essere così cattivo quando l'ha fatto x la prima volta -.- ci sono rimasta male... Povero cucciolo❤️
Ti consolo io naruto!😍😂
~un bacio Tori😌😚

25/07/15, ore 15:17

Ciao :)
Ecco che finalmente finisco di recensire questa ff, il finale è molto bello e anche se mi dispiace un po' non aver potuto leggere qualcosa su Gaara e Neji il lieto fine compensa assolutamente.
Era da un po' che avrei voluto leggere qualcosa di tuo nella sezione degli oroginali, e ora che ne ho l'occasione non me la faccio scappare, vado subito a fare un'occhiata, ciao :)

25/07/15, ore 14:54

Ciao :)
Naruto in quasi tutte le ff che ho letto è stato dal perdono facile, d'altro canto è così anche nel manga, quindi non mi sorprende per nulla che abbia accettato di dargli una possibilità.
Ora voglio vedere come si comporta il moro, e spero ancora in un piccolo spiraglio sulla coppia NejixGaara.
Va immediatamente al prossimo capitolo, ciao :)

25/07/15, ore 14:34

Ciao :)
Oddio no non ci voglio credere, no no no no....
Ok, magari stava male ma Sasuke questa volta ha avuto una reazione veramente esagerata, un po' mi dispiace per la sua sofferenza, ma d'altra parte penso che se la meriti, non è possibile che salti a conclusioni così affrettate, avrebbe almeno dovuto lasciargli il tempo per una mezza frase. Prima lo salva da uno stupro e poi lo stupra lui, non ci posso credere.
Passo al prossimo capitolo, voglio vedere se si riesce a sistemare questa situazione...

25/07/15, ore 14:11

Ciao :)
Wow non pensavo che per sasuke sarebbe stato così facile concedersi, per una benedetta volta ha deciso di lasciar stare l'orgoglio...
Gaara e Neji... Spero che ci sia un piccolo spazio nella tua ff anche per loro, perchè mi interessa molto come coppia.
Sono curiosissima di sapere che cosa manca di apparente superfluo, ho una mezza idea ma mi sembra assolutamente strano, quindi vado immediatamente al prossimo capitolo per scoprirlo, ciao :)

Ciao :)
I capitoli sono tutti uno più bello dell'altro. Questo risvolto non me lo sarei mai immaginata, certo che Naruto ha tirato fuori fuori proprio una trovata intelligente questa volta. Vado subito a leggere il prossimo capitolo, sono veramente troppo curiosa.

25/07/15, ore 13:30

Ciao :)
Wow che capitolo intenso, per una volta non è stato Sasuke a fare lo stronzo, povero Naruto gliene stanno capitando di tutti i colori in questa ff.
Per un attimo ho temuto che Kakuzu e Hidan riuscissero a portare a termine la loro vendetta. Per fortuna Sasuke e Pain sono arrivati in tempo.
Ora sono curiosa di vedere la reazione dei due da sobri una volta svegli :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]