Nancy Lowvood
di sofsophie219

23/07/15, ore 19:01

Ciaoooooooo eccomi qui a recensire la tua storia, mi piace, è molto carina, abbastanza innovativa, voglio leggere subito il prossimo capitolo perciò AGGIORNA Ci risentiamo al prossimo capitolo Ps: aggiorni con cell o portatile Bye bye

18/06/15, ore 09:19

Noto che dal primo capitolo sei migliorato: gli accenti sono giusti e metti le lettere maiuscole perciò ti faccio i miei complimenti. Stavolta ti sei meritato una bandierina verde! Continua così.

18/06/15, ore 09:16

La storia è carina ma presenta degli errori: dopo un punto esclamativo o un punto fermo va la lettera maiuscola, e tu non sempre l'hai messa e poi mancano degli accenti. L'idea è bella perciò non ti scoraggiare e continua a migliorare.

16/06/15, ore 22:51

Ciao, la storiella in sè non promette tanto male, e sembra interessante, è una delle classiche situazioni in cui una ragazzina può sentirsi a disagio.
Ma vorrei che mi lasciassi dare alcuni consigli: dopo i punti, vanno le lettere maiuscole, sta' attenta, e dopo le virgole invece, non occorrono lettere maiuscole come mi è capitato di vedere. Quando fai parlare qualche personaggio cerca di iniziare il discorso a capo, così da non far apparire il testo troppo attaccato.
In sintesi, cerca di ricontrollare il testo, credo che alcuni siano errori di distrazione.

Alla prossima :)

- Snotty

30/04/15, ore 20:54

Ciao! :3

Difficilmente lascio recensioni critiche, ma qui ho anche poco su cui lavorare, e quel poco non è un gran che.
Odio anche sparare su chi si è appena iscritto, ma lo faccio sperando che sia un aiuto più che una semplice bandiera arancione.

Parto dal fatto che la tua storia è un muro di testo, inserisci qualche "a capo", aiuta a rendere più rilassata la lettura e dare una cadenza
alla storia, soprattutto quando fa dei salti temporali. Ho anche notato spesso la mancanza di punteggiatura, spazi oppure di maiuscole.
Cura meglio la stesura del tuo testo, non deve essere perfetta, ma questo è un vero colabrodo.
Spaziare meglio le frasi dei protagonisti è anche una buona idea per aiutare il lettore a capire quello che legge.

Capisco che questa è la tua prima storia, magari sei anche molto giovane ed alle prime armi con la scrittura.
Prova a mettere più cura nel tuo testo, otterrai risultati migliori! Leggere più libri per assorbirne lo stile è un buon esercizio.

Pace! :3
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 08:55 pm)