A kiss with a fist (is better than none)
di Il_Genio_del_Male

25/04/17, ore 18:55

Argh, quante ff mi sono lasciata indietro con le recensioni!!
Bellissima ABO verse, degna delle migliori del fandom inglese. Io poi amo i lupi, perciò doppi complimenti.

A.

30/04/16, ore 22:36

Lunga vita agli Omega che si rifiutano di fare da zerbino sessuale agli Alfa! Bravo Jongin. E bravo Sehun, che è scemo e arrapato ma di grande, oltre al coso, ha anche il cuore. Adoro l'abo verse e tu hai reso omaggio alle cose belle che si trovano su Live Journal. In più ci sono i KrisYeol e i KyungMyun. Che altro chiedere dalla vita?

red

11/07/15, ore 00:19

Vabbè io ribadisco quello che ho detto nelle altre recensioni, TI ADORO. Poco altro da dire, o meglio, troppo altro da dire, e quindi mi limito ad un apprezzamento scritto in maiuscolo, altrimenti diventerebbe la recensione più lunga del mondo.

Io torno qua ogni tanto, e mi sbellico dalle risate tutte le volte. Pensa un po' te che questa è la storia che mi ha iniziato alle Wolf!AU. È la storia delle storie.. In pratica è colpa tua se ora vado cercando solo SeKai Wolf!AU. Sappilo.

PS. Lo sai che ti adoro?
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 04:12 pm)

25/05/15, ore 18:04

rido un sacco perché ho perso il conto di quante volte mi sia fermata a soppesare lo stesso dubbio amletico, 'ma il "knot" come lo rendo in italiano? trivella lupina? sturalavandino carnoso? divaricatore rettale?'. Mi consolo sapendo di non essere l'unica a tormentarmi con tali dubbi amletici. (no homo)
Comunque fic super carina perché finalmente!!!! una storia in italiano con una tipica au da fandom internazionale che non suoni come la traduzione para para di una fic americana. So quanto sia difficile destreggiarsi con la propria lingua madre dopo aver buttato via ore e ore e ore e giorni settimane mesi sobs leggendo roba in inglese, e tu ti sei difesa alla grande. Also, hurray per omega!Krissu. Che graziosa visione.
A presto patootie! ~

06/05/15, ore 17:17

Tesoro, sono morta. Schiattata. Mi hai perso.
Diciamo che dopo ventordicimila anni di assenza da EFP fa bene al cuore ricominciare a leggiuchiare roba con le tue belle fic, soprattutto vista la comicità e scorrevolezza della shot in questione. Questi Sekai mi hanno fatto sbregare, sì. Tra l'altro, hai ritratto un Sehun paurosamente, tremendamente, stupefacemente (???!) IC, roba da farmi rizzare peli e capelli *passa ciabatta a Jongin* su, coraggio, ammazzalo di botte, hai tutto il mio supporto.
Che dire, sono contenta di aver letto (in ritardo), e ancor di più di aver lasciato una zampata qua sotto :3
Ricorda che anche se non ci sentiamo più tanto, io ti stalkero come sempre, till the end of time uwu

(btw) NO HOMO.

01/05/15, ore 11:15

E' da una vita che non mi faccio viva, ma quando va fatto, va fatto! Il tuo "Genio del Male" per me rimane solo "GENIA" e basta! Grazie di esistere, baci!!!

30/04/15, ore 21:49

Allora, comincio questa recensione dicendoti che tu, oh donna, sei la mia salvezza. Perché quando non trovo più nessuna SeKai da leggere e comincio ad andare in depressione (con mia sorella che fa la stronza e rigira il coltello nella piaga sbattendomi in faccia la sua amatissima KaiSoo poi) arrivi tu e mi scrivi questa. Io ti adoro. Non ho letto molte A/B/O però questa mi è piaciuta un sacco.
Il tuo humor poi, è qualcosa che non fallisce mai nel farmi sorridere.
Io ti amo. Quasi quanto Sehun ama Jongin, guarda :D.
Stupidaggini a parte, se questo è un auto regalo di compleanno in ritardo, io lo vivo come un regalino in anticipo per il mio.

30/04/15, ore 20:49

Amoruccio, che magnifica sorpresa. Giusto una settimana prima della mia laurea, guarda te il caso!
Sono tentato di articolare questa recensione a suon di citazioni, come facevo un tempo, perchè ce ne sono diverse troppo spassose. Ad esempio:

“Sehun è un Alfa figlio di Alfa, fratello di Alfa, nipote di Alfa. Pedigree di razza, insomma. Più Alfa di così si muore.”;

“A Jongin questo pare un insormontabile difetto di fabbricazione, e riesce facilmente ad immaginare quanto doloroso sia accogliere dentro di sé una simile mazza ferrata (purtroppo Sehun indossa sempre jeans attillatissimi, e ignorare il profilo della sua abnorme appendice costretta dal denim è impossibile; no homo)”;

“Kyungsoo allunga al figlio una bottiglia di lubrificante e una sporta colma all’inverosimile di dildo di varie dimensioni. “Preparati. Il tuo posteriore non sarà più lo stesso, dopo essere stato penetrato da un Alfa”.
Jongin, nell’ordine: avvampa, balbetta incoerentemente, nasconde il volto tra le mani e fugge via con il prezioso carico tra le braccia (no homo).”;

““Bro, se Sehun prova a torcerti un solo capello incarico Zitao di rompergli naso, cranio e culo”;

“Jongin perde la pazienza e decide di prendere il toro per le corna (o Sehun per le palle, che è un po’ la stessa cosa; no homo)”;

Non parliamo del finale, che è da quotare dalla prima all’ultima riga. GENIA <3. Sehun è cretino e innamorato perso, Jongin idem: come nella vita reale. Solo con un mantello di pelliccia in più. (La tua Kristen bottom e top!Lu Han sono ulteriori colpi di genio. Amo anche i side pairing!)
Grande come al solito. Ti stritolo con tanto ammmòòòre,
Fil

30/04/15, ore 19:58

Ricordo di averti chiesto un po’ di tempo fa una SeKai al mese, e sai cosa? A parte la KyungMyun che è stata comunque bellissima, stai mantenendo il ritmo! Se lo fai per me ti ringrazio, se è un caso va benissimo lo stesso, l’importante è leggere le tue fantastiche fyccine, come le chiami. Non posso farne a meno ^^ Nemmeno questa mi ha delusa, anche se continui a dire di non essere una brava autrice. Male! Questa è stata molto divertente da leggere, anche se ti devo confessare che SEhun ad un certo punto mi ha fatto tenerezza come a Yifan: era così stupido ma anche dolce a corteggiare così Jongin! E lui non me la raccontava giusta, e infatti XD Mi sono mancate un po’ le tue note a fine capitolo, sai? Continua sempre così e un bacione!

30/04/15, ore 19:39

Ho ridacchiato come una bambina ritardata per tutta la durata della ff.
Sono di una specialità unica, loro (anche io eh).
Più che unica.
EPICA.