Attimi
di Shannara_810

12/07/11, ore 21:02

Hey! Wow mi sono appena resa conto che l'hai scritta nel 2008 e io la sto commentando nel 2011 O.o Comunque volevo dirti che è proprio una bella one-shot e mi piace molto l'approccio che hai utilizzato per trattare del rapporto fra Merlin e Arthur ( oh, anche io li scrivo sempre in inglese, è più un fatto di abitudine che altro ù.ù). Mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti e i pensieri di Merlin e devo dire che apprezzo molto anche la scelta del titolo! Complimenti! Alle prossime storie allora =)!

30/11/10, ore 20:49

Ahhhhh!!! chi è la risata antica? é Kilgarar?
Povero Merlino per tutto il tempo non ha potuto muoversi!!!!!!!!
Poverino!
Che tenero però che è Artù! Così dolce!! XD!!!
Brava!!

baci, krestèn

16/09/10, ore 11:00

Oh *O* E' terribilmente fluff e romantica! Mi piace tantissimo come hai strutturato questa storia, ed i sentimenti che i due provano l'uno per l'altro.
E' davvero una storia piacevolissima da leggere e vedere Arthur al capezzale di Merlin, preoccuparsi così tanto con lui è una cosa dolcissima.
*___* E me lo immagino benissimo *-* In fondo quei due non possono stare separati, anche se sono sempre pronti a battibeccarsi!! *__*
E' tremendamente adorabile, complimenti!

17/04/10, ore 23:59

Bellissima storia. Molto dolce.
Arthur è semplicemente divino quando si preoccupa per Merlin, il "suo" Merlin.
Molto bella

27/07/09, ore 12:07

Una bellissima fic, davvero. Ottima nelle descrizioni di sentimenti e dettagli, ottima nella caratterizzione di entrambi. I miei complimenti.

10/02/09, ore 20:07

c'è poco da dire: veramente, veramente splendida!!! *___*. va subito nei preferti *0*

24/01/09, ore 13:33

Merlin+Arthur+magia = FINALMENTE!

Questa fic è semplicemente divina e non so davvero come ringraziarti per averla scritta!
Stavo perdendo tutta la fiducia nelle fics su questa coppia ç__ç
Comunque, che dire...è meravigliosa. Meravigliosa nel senso più profondo del termine.

Arthur è esattamente come viene descritto nel telefilm (e non il bulletto che sfotte Merlino solo perchè è innamorato segretamente di lui come molti tendono a pensare...non capisco davvero perché tutti si ostinino a vedere Artù come un personaggio "semplice" quando è in realtà il più complesso in tutta la storia).
Ho trovato dolcissimo (e perfettamente calzante) il modo in cui l'hai descritto nella scena. L'immedesimazione era davvero perfetta e non una parola era fuori posto.

Cosa dire di Merlino?
Il tuo Merlino è praticamente perfetto. Uguale in tutto e per tutto all'originale. Confuso e insicuro, perfino davanti ai fatti; indeciso sul da farsi e con quel senso di inadeguatezza che lo accompagna sempre. Mi sono davvero innamorata del modo in cui l'hai presentato (con tutta quella maglia intricata di riferimenti alla magia che è il primo fra i motivi per cui ho amata questa storia dall'inizio alla fine).

La profezia finale del drago poi è la ciliegina sulla torta.

Hai reso alla perfezione l'atmosfera del telefilm, hai centrato la caratterizzazione dei personaggi e ridisegnato meravigliosamente la puntata.
Ti meriti tutti i miei complimenti perchè hai dato vita a un lavoro veramente eccezionale (e la tua fic finisce tra i miei preferiti >__^ ).

Bravissima! ♥

01/01/09, ore 18:20

Neechan tu mi fai immaginare cose che non avevo mai pensato, esempio come questa scena cavolo cosi mi fai diventare ripetitiva tu le storie le scrivi proprio con cuore ci metti tutta l’anima e tutto il resto di te, non so se mi sono spiegata, fai vivere quel momento come se tu fossi li e lo vivessi in prima persona o almeno vedi la scena davanti hai i tuoi occhi, bravissima complimenti, a più tardi neechan kiss kiss

31/12/08, ore 16:16

Questa fic finisce dritta dritta nei miei preferiti : D! Ci vorrebbe una fanfic slash per ogni episodio di Merlin perché quel telefilm è davvero OVVIO. Grazie per averla scritta :* e buon 2009.

30/12/08, ore 15:10

Oh. Mio. Dio.
XD Sono commossa! E' di un'intensità che... Bah, non farmi parlareeeee >.Complimenti di tutto cuore, sul serio, questa non è una fict, è un'angolo di poesia, e che poesia...*Sbav*
Veramente, bravabravaaaa ^0^
Ora fammi scappare ^^° Sono stata trattenuta dalla tua storia, e adesso mia madre si lamenta XXXD

Biebie!
Girl-chan

29/12/08, ore 20:27

Davvero meravigliosa! *-* Anche io sinceramente preferisco i nomi originali (influenza della serie vista totalmente in inglese u.u), e vedere che anche qualcun'altro la pensa come me è davvero un sollievo XD Tornando alla storia, ripeto, davvero meravigliosa. In poche parole sei riuscita a cogliere i sentimenti turbolenti del nostro carissimo maghetto *O*. Continua mi raccomando, c'è bisogno di fanfiction su codesti due piccioncini XD

29/12/08, ore 19:11

Molto bella. Non sono una grande fan del telefilm e mi sono ritrovata in questa sezione quasi per caso, ma ciò non mi ha impedito di apprezzare la tua storia a tal punto da volerla recensire. In particolare mi ha colpito il linguaggio che usi, elegante, dal sapore antico, riesce davvero a immergere il lettore nelle atmosfere di Camelot. Sono parole che non è difficile immaginare sulle labbra dei personaggi ( un esempio per tutti: la similitudine del cavallo). Di questo non posso che farti i miei complimenti. Inoltre, seppur breve, la storia è molto intensa e descrive in modo efficace i sentimenti del protagonista e il suo rapporto col bellissimo Arthur (ma sì, il nome straniero è più carino). Sul serio, mi è piaciuta parecchio.

29/12/08, ore 17:35

Wow. Posso dire solo questo Wow! E' davvero bella questa storia. Merlin è troppo carino come telefilm mi piace un sacco, ma del resto io adoro tutto quello che ha a che fare con il principe Arthur e la principessa Morgana. Personalmente come pairing preferisco Arthur/Morgana, il Merilino della tradizione mi sta un po' antipatico. Ma questo Merlino è troppo dolce. E tu hai scritto questa shot in modo perfetto! Sei un mito. Un abbraccio spero di leggere presto qualcosa di tuo! Cory90