Whitebeard Pirates' Flame
di Portgas xyz

06/02/23, ore 00:50

Heyy! Sono felicissima di ritrovarti qui! Ormai molte storie sono state lasciate in sospeso e questo sito in generale è stato un po' abbandonato (infatti mi sono accorta solo adesso di questo aggiornamento). Adoro questa ship e ho sempre amato leggere storie sulla ciurma di barbabianca, so che con il passare degli anni e i vari impegni che la vita può dare risulta complesso continuare a scrivere, penso sia anche giusto così, ma poprio per questo volevo dirti che questa storia mi sta piacendo molto e se mai tornerai con un nuovo capitolo tra qualche mese o anno sicuramente lo leggerò! Alla prossima <3

23/02/17, ore 14:24

Te lo devo dire... me lo tengo da molto questo sentimento... è arrivato il momento: TI ADORO!! <3 Anche se questa tua storia mi fa sorgere molti dilemmi... io che ho sempre shippato marco ed ace ho incontrato un ostacolo. Sarà che ultimamente ne ho la fissa ma... Sacht. PERCHE NON LUI. WHY??? Cioè è stato troppo, ma proprio TROPPO, adorabile in questi ultimi capitoli che veramente per una volta... dategli la figa... In ogni caso accetterò le scelte di anne, anche marco è un figo e se il destino deciderà che è con lui che deve stare capirò (e mi precipitarò a scrivere storie dove lui, un povero personaggio apparso in due vignette, sarà il protagonista maschile di una romanticissima storia d'amore). Aspetto con ansia il continuo <3

20/11/16, ore 02:47

Come promesso eccomi qui :)
Mi sono riletta tutto u.u e finalmente vedo che Anne sta quasi accettando la situazione.
Di certo sembra che con Marco stia tutto migliorando e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto; strano non vedere Satch che gira attorno alla nostra Anne disturbandola XD
Davvero un bel capitolo!
Complimenti!
A presto,
Koyuki :3
(Recensione modificata il 20/11/2016 - 02:48 am)

17/08/16, ore 16:02

Bene. Mi scuso già precedentemente per il formato del testo orribile (dal telefono non mi prende gli invii T.T) ma questo a parte, é una storia molto bella.
Da scrittrice che non sa scrivere una long fatta decentemente (purtroppo T.T), vederne una su Ace cosi ben scritta ti fa venir voglia di scriverne qualcuna, con scarsi risultati visto le poche idee e capacità XD
Riguardo alla tua storia, posso dire che mi piace tantissimo. In primis, ammiro come cambiando il sesso di Ace, hai cambiato anche il nome in Anne *^* (quando ho fatto il cosplay di Ace al femminile con tanto di scritta Anne mi sono giunte voci di persone che pensavano avessi decisamente e totalmente sbagliato il tatuaggio T.T); oltre a questo, essendo Ace il mio primo personaggio preferito, adoro leggere storie su di lui anche se ultimamente ne trovo poche, e nonostante non ami molto i gender-bender, amando Ace e essendo una cosplayer di Anne non ho resisto a leggere la tua storia.
Ed ho fatto piu che bene. La tua storia é davvero bella, nonostante riprenda il passato di Ace, riesce comunque a coinvolgerti e se davvero ci hai messo un "pizzico" di romanticismo, meglio ancora!
Ti faccio allora tanti complimenti ed aspetto pazientemente il seguito

Un saluto :D
Koyuki :3
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 04:07 pm)

16/12/15, ore 16:17

Tutte le hanno prese da marco... a forza di fare battute sulla sua testa ad ananas ci credo! Aaah sacht tu li attiri a prescindere gli schiaffi u.u Ma tutto sommato mi fa morir dal ridere, è un simpaticone! Spero che aggiornerai presto, questa storia mi sta piacendo un casino, sei bravissimo!

16/12/15, ore 07:29

Awww eccolo, il pennuto ♡ Bel capitolo, sacht mi ha fatto morire!!! Continua così, a presto!

16/12/15, ore 00:02

Bellissima storia, mi sta appassionando molto! Sacht come sempre mista piacendo un casino, è un grande! Leggerò presto il seguito, ci rivedremo. P.s. non vedo l'ora di vedere Marco xD

09/07/15, ore 09:53

Divertente questo capitolo!
Mi ha fatto ridere il modo in cui Anne si è riferita a Satch: il tizio cotonato e con la faccia da schiaffi! Ahahahahahah! XD mi ha fatto proprio ridere!
Povera Anne... ora le prende anche da Marco e lui non ci è andato leggero con la nostra ragazza XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire quante altre botte prenderà la nostra cara piratessa! (no, dai! Sto scherzando... o forse no XD).
Saluti e baci da black dalia

04/07/15, ore 01:52

Oh beh, che devo dire? Tu, sei un genio.
Dico davvero! Appena ho trovato la tua storia, ho letto l'introduzione dicendomi "ah, ok, sembra scritta bene, ma mi sembra molto la solita storia e... Donna!?"
E a quel punto ho dovuto leggerla, perché non se ne trovano spesso di storie su Anne.
Mi piace come riesci a mantenere il carattere di Ace anche avendolo reso gender bender, e a tal proposito non voglio sapere come dev'essere isterica durante il ciclo :') è stata anche molto "da lui" la scena con la ciurma, quando si scusa per non essere riuscita a proteggerli.
Questi primi tre capitolo sono stati molto, come dire, esplicativi, credo che l'intento fosse calare gradualmente il lettore nel mondo e nella testa di Anne, e in tal caso ci sei riuscito benissimo.
Adesso non vedo l'ora che lei incontri Marco, perché da brava shipper della coppia yaoi, non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per lui e la nostra Anne.
I capitani delle flotte sono adorabili, e mi piace molto come li stai caratterizzando.
In generale, la storia mi piace un sacco, è scritta molto bene e non c'è che dire, è anche originale! Quindi complimenti!
Spero anch'io che il prossimo capitolo arrivi presto :)
LysL
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 01:54 am)

01/07/15, ore 17:51

Solo pollici in su per te, davvero. La prospettiva di un Ace che in realtà è una Anne mi intriga tantissimo. E francamente adoro le ragazze che spaccano i culi. Detto questo continua così grande!!!!

29/06/15, ore 15:36

Ciao, sono black dalia, piacere di conoscerti!
Qualche giorno fa, girovagavo per il sito cercando qualcosa da leggere ed ho trovato la tua storia.
Mi ha subito incuriosito (sopratutto perché io adoro le gender bender XD) così ho letto il primo capitolo: l'ho trovato carino e ben scritto.
Così, ora, eccomi qui a recensire questo capitolo ed a farti i complimenti: è scorrevole e ben strutturato.
Mi piace il comportamento di Anne e come hai deciso di strutturare la storia; mi sembra di rivedere le scene dell'anime di quando Ace entra a far parte della ciurma di Barbabianca.
Ancora, complimenti! ^^
Saluti e baci da black dalia

01/05/15, ore 09:44

Ciao.
Sono davvero sorpresa, le poche ff che ho letto, nelle quali Ace era una donna, non presentavano il personaggio in modo tanto fedele all'originale.👍👍
Non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo.
Bravo👋❤️