Goldenboy
di manicrank

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/04/17, ore 09:50

Oh. Mio. Dio.....

Avevo notato delle somiglianze con Little Titan Cafè!

La prima cosa che ho pensato all'arrivo di Sasuke è stata: Deve aver letto quella Fanfiction!

E poi scopro che è così! Sono un genio!

Comunque, so che questa storia è già conclusa e tutto, ma ho voluto scrivere comunque qualcosa.

Quindi....

Già con questo primissimo capitolo posso capire che deve essere una bella storia, e anche fatta bene.

Non so se i personaggi saranno IC oppure OOC, avendo visto solo Naru.

Sta di fatto che la leggerò con piacere, e ultimamente non mi capita spesso di iniziare qualcosa e pensare subito che la devo finire a tutti i costi. Quindi potresti ritenerti.... Non so.... Soddisfatta?
Sono una persona molto difficile in quanto a letture!

Bene.... Non è una recensione kilometrica, essendo l'inizio.

Penso che ci sentiremo appena avrò qualcosa da dire....

Alla prossima,
Lady.

29/10/15, ore 09:54

La storia è veramente bella. Solo una piccolo consiglio, che sei libera di ignorare: nel passaggio [...] Era così dannatamente bello mentre soffiava fuori il fumo, si umettava le labbra rendendole lucide e gonfie [...] la parola "umettava" secondo il mio parere spezza il romanticismo del momento. È come se interrompesse la fluidità della lettura.
Detto ciò ti faccio ancora i complimenti, è una bella storia che mi incuriosisce molto e che leggerò volentieri fino all'ultima parola. 😊

25/10/15, ore 14:38

Hi, mi presento, sono mellah, e credo di non aver mai recensito questa fic. (O qualche tua storia in generale ahah)
Scusa se sarò breve ma sto recensendo dal telefono, dunque è tutto più difficile. Ultimamente sto recensendo sempre dal telefono ewe anyway, seguo questa storia da poco, e aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
In questo capitolo, si è anche spiegato il motivo del titolo. (Io e la mia ignoranza.)
Che dire, come sempre il capitolo è privo di errori, dunque good job. L'impaginazione è ottima, e sulla caratterizzazione nulla da ridire. Io adoro Suigetsu, sebbene non sia uno dei miei personaggi preferiti di Naruto in questo momento nella fanfic lo sto AMANDO. Anzi, adorando.
Mi è piaciuta anche l'entrata in scena di Itachi, e tipo buh, mi piace troppo il rapporto tra Sasuke e Itachi uvu
Mi piace troppo anche Suigetsu che in qualche modo cerca sempre di aiutare Naruto, anche se lo sta facendo diventare super gaio ahah. Adesso scusa, ma ti devo lasciare~ ❤️

mellah ❤️

09/10/15, ore 16:49

Ooooh ma ciao cara! Che bello questo capitoletto! Corto ma proprio godibile. É entrato in scena Itachi!! Adddoro Itachi *0* Mi ero preoccupata all'inizio, ma per fortuna non è niente di troppo serio.. beh un risvolto positivo c'è stato: l'uscita di Sasuke è stata magnifica xD E sono pure approvati da santo Itachi ora.. ohh. Il the di Naruto fa miracoli! L'extra, che carino lo spaccato sul passato.. e ora che Suigetsu è partito Sai sarà suo ^//^ Che dire, aspetto il prossimo cara. A presto spero ♡

09/10/15, ore 12:27

Ciao, che bello risentirti e tornare a leggere la storia.
All’inizio mi ero preoccupata un sacco anche io quando ho letto della reazione di Sasuke al telefono e non sapevo cosa aspettarmi dalla paura del moro. Poi quando l’ho visto fasciato e sulla sedia a rotelle ho capito che doveva essere un militare o qualcosa del genere. Comunque per fortuna è tornato vivo e si riprenderà presto. Bellissima l’uscita di Sasuke su Naruto che è arrivata quasi come un lampo dopo il suo mutismo inziale. Inoltre, ora i due hanno anche l’approvazione di Itachi quindi, meglio di così! ^_^
Ah l’extra con la mia frase, che bello! Lo aspettavo e finalmente è arrivato.
Eh dalla descrizione avevo già intuito che sarebbe stato Sai e la chiamata del ragazzo è arrivata a proposito. Suigestu è partito e chi lo ferma più ora? XD
Confesso di non averli mai pensati insieme, come sai Suigetsu a me piace con Karin, ma aspetto di scoprirli.

10/09/15, ore 13:39

Ciaooo!^^
Scusa il ritardo con cui recensisco ma sono stata impegnata e sono riuscita a leggere il capitolo solo ieri...
Comunque, ben tornata!^^
Sai, in questi mesi ogni tanto ti pensavo perché aspettavo sempre il nuovo capitolo. Avevo paura che la lasciassi in sospeso, sono felice che non sia così!^^
Aaaaah! Finalmente fanno qualcosa di più spinto, sììì!❤
Oooh, la prossima volta vedremo in azione Naruto invece!^^ non vedo l'ora!
Deidara l'aveva detto, lui: "questa sera scopano!" Haha, beh, bisogna vedere se sarà davvero così.
Haha, Ino sta sbavando sui gay... Cazzo, lo farei anche io, tutti fighi! XD hahaha
Ci sono di quelle frasi e di quelle battute, che poi mi immagino le scene che, guarda, mi fanno morire! XD
Naruto si vede che sta cambiando. Sta accettando sempre di più il fatto di essere gay, in realtà non si é mai fatto alcun problema, ma intendo con il suo corpo, beh, ora ha capito quanto bello é e si vede figo anche lui, così che la sua autostima si é alzata e stia meglio. Infatti ora vede in modo diverso la sua vita.
Mmm, che peccato, siamo in dirittura d'arrivo... Beh, sicuramente mi godrò gli ultimi capitoli.
Ci sentiamo al prossimo, bye bye!^^

06/09/15, ore 14:42

Ciao, che bello risentirti, hai fatto bene ovviamente a goderti le vacanze però mi sono mancati molto i tuoi capitoli e mi dispiace un sacco che siamo in dirittura di arrivo.
Per quanto riguarda il capitolo, è stato bello vedere tutti i ragazzi tutti insieme. Povera Ino, mi sa che non gliene va bene una in fatto di uomini. Gaara è rimasto particolarmente colpito da ciò che ha detto Naruto e sembra aver deciso di dare una svolta alla sua vita. Sono contenta anche che abbia fatto la sua comparsa Killer Bee, anche se solo come accenno. Che dire su Sasuke e Naruto i due erano davvero belli e nonostante il moro si sia fatto decisamente attendere nel locale, direi che la pazienza di Naruto è stata ampiamente ripagata. Sasuke si è lasciato andare con lui e ora Naruto si sente più audace e pronto per fare lo stesso, cosa accadrà nel prossimo capitolo? Anche se una parte lo immagino ovviamente. XD
Per quanto riguarda il prompt, ci devo pensare per ora, se mi viene in mente qualcos’altro di interessante ti faccio sapere. ^_^
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “gli altri erano già troppi ubriachi per commentare qualsiasi cosa”.

06/09/15, ore 13:24

Hey ciao!
Scusa se non ho recensito subito ma ieri ero al lavoro fino alle 20 e poi ho avuto un paio di problemini, ma ora ti posso dire tutto quello che penso del capitolo! :D
finalmente quei due combinano qualcosa! Credevo che non facessero niente e invece naruto si e pure proposto di ricambiare il......favore?
Riguardo al resto del capitolo, secondo me naruto vestito con i jeans chiari e la maglia bianca sta benissimo!
Ci credo che deidara gli abbia detto che se fosse stato etero sarebbe diventato gay.
Per quanto riguarda a gaara secondo me dovresti porre un po piu l'attenzione su di lui(ovviamente e solp un suggerimento ;) )
Alla prossims allora un bacione! :*

06/09/15, ore 01:16

Che bello sei tornata :D Che capitolozzo importante! Una giornata piena di avvenimenti.. Naruto diventa il messia di Gaara.. dio mi ha fatto morire dal ridere quella frase xD E il biondo si è anche accorto di quanto sia bello sentirsi desiderati.. e avere Sasuke Uchiha come fidanzato! Si sono dati un gran da fare stasera ahahah che bella scenaa sul letto ^0^ E ora Naruto vuole ricambiare il favore? Ma è ben accetto!! Mi dispiace che stia per volgere al termine, ha un'atmosfera rilassante questa storia.. boh forse è che questi due sono stati così calmi con la loro storia.. mi è piaciuto proprio lo sviluppo! Ed ora mancano un po' di cose da finire di svelare.. tipo che ruolo avrà Itachi?? E Sasuke quando glielo dice a Naruto che lavoro fa? Non che sia così rilevante.. ma tanto per completare le informazioni su di lui :) E manca la lemonn *0* Che bello non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un prompt te lo do.. mi piace coi protagonisti vahh! "Naruto adorava quando Sasuke si metteva a mangiare un Calippo" Non lo so ci morirei dal ridere ad un pezzo del genere.. emh xD Alla prossimaa ♡

06/09/15, ore 00:13

Ciao! É bello risentiti su efp :) e questo mega capitolo ha soddisfatto questa lunga attesa, come mi aspettavo. I personaggi sono alle prese con situazioni che più vanno avanti e più si intrecciano, ora é comparso anche un ragazzo 'nuovo', Sai : come influirà lui nella storia?
Gaara riceve l'illuminazione divina e la benedizione da Naruto, speriamo che ora riesca ad apprezzare di più la sua esistenza e situazione , e chissà di chi si innamorerà e se troverà il ragazzo giusto...
Ino fa la figura della maniaca che stupra con gli occhi due ragazzi che purtroppo per lei (ma fortunatamente per loro in questo caso poichè non oso immaginarmeli tra le grinfie della bionda assatanata -.-) sono gay.
I nostri neo-fidanzatini si sono dati da fare stasera e Naruto vuole rendere il 'favore' che SasUKE gli ha gentilmente fatto...
Quando entrerà in scena Itachi♥? Se entrerà ovviamente :Q___ *-* sono stra curiosa di sapere come procederà questa stupenda FF!

Ti stimo, un bacio:*

DarBk Angel ‡★†

04/07/15, ore 21:05

Naruto é il regalo chiesto da Sui per natale: qualcuno da istruire a sua immagine, a cui insegnare le meraviglie del mondo gay, qualcuno che possa portare il verbo gay nel mondo e soprattutto amare e sopportare Sasuke Uchiha, il suo migliore amico.
Il capitolo é stato uno spasso, molto bello da leggere.
Naruto ha un idea molto chiara di Sasuke ma é molto lontano dalla realtá, sono all'inizio della loro storia si devono ancora conoscere e scoprirsi. Poi Naru avrà ancora bisogno di Sui-sensei!
Al prossimo capitolo

30/06/15, ore 03:08

Ciao spumi glia mia!❤
Hahaha, oddio, già cominciamo bene, ti giuro che in questo capitolo sono diventata pazza -tralasciando che l'ho letto a pezzi, cosa che odio, ma non solo perché dovevo andare a lavoro, anche perché, ripeto, stavo diventando pazza sul divagare e sulla musica ecc, quindi in questo caso va bene! XD- ora, capirai ciò che voglio dire, solo, una cosa alla volta.
Allora, é vero, sono d'accordo con te: sono talmente tanto OOC e talmente tanto gay che li adoro e adoro questo capitolo!❤ Penso proprio che sia uno dei miei preferiti, se non il preferito, fino ad ora.
É davvero bello e quando viti delle cose io impazzisco.
Allora..... Calma....
Come cazzo fa a non conoscere How I Meet Your Mother?!? ERESIA!
Cioè, allora... Io sono non poco nerd, questo lo devo ammettere -purtroppo non mi posso definire la regina dei nerd, perché ciò vorrebbe conoscere tutto e di più, ma pensare ad una delle mie serie preferite é fantastico- E le maratone!
Le maratone, seriamente, sono una delle cose più belle e più nerd a questo mondo! Ed io ovviamente le amo! XD
Cioè, come ogni volta che citi delle canzoni, soprattutto Lady Gaga io comincio a cantare e non riesco a non mettermi ad ascoltare alcune canzoni, soprattutto quelle citate, ma addirittura ti precedevo, perché mi ascoltavo alcune canzoni prima di leggerle citate nel capitolo, é più forte di me, non ce la faccio! XD haha
Poi, ti giuro, neanche farlo apposta mi hai ricordato la OS che sto scrivendo, solo in piccola parte ovviamente...sai, non so se ti ricordi, ma tra le prime recensioni ti avevo detto che era da un sacco di tempo che volevo scrivere una storia dove ci fosse anche Suigetsu e farlo palesemente gay e un po' così, questo stile che mi piace da matti e magari metterci pure Sai, ovviamente super gay ecc... Ecco, alla fine mi sono messa a scriverla, anche se l'ho solo iniziata... Evidentemente lavorare in gelateria mi fa male! XD haha
Certo, da come ce l'avevo in mente é un po' diversa, sapevo che non mi sarebbe venuta esattamente come avrei voluto, però per ora va bene così... Perché questo capitolo me l'ha ricordata? Perché quando ho letto la parte della differenza "gay, frocio, checca ecc..." Beh, nella mia, Sasuke, chiama frocio tipo un po' tutti, ma capirai se mai la leggerai! XD -ma lo fa in modo non cattivo, più o meno, beh, va bé!-
Aaaaaah, Queer as Folk.... Lo so, eresia: non l'ho mai visto, ma mi sono informata più di una volta e ne ho letto, sinceramente sono convinta al massimo a vedermi ia la serie Inglese che quella Americana.. Sinceramente mi ha sempre incuriosito, visto quanto le persone dicano sia bello e quanto lo citino... É ovvio che: No, non ho riconosciuto la puntata...
Credo comunque che sarebbe una di quelle serie in cui amerei più i personaggi in se -stile, pensieri, comportamento ecc- oltre che la serie vera e propria... Forse perché proprio mi ispirano i personaggi...
Molte delle canzoni, come ti ho detto prima, che hai citato in questo capitolo le adoro e le stavo già cantando... Ti precedevo perché, quando siamo arrivati a Gaga, beh, mi é venuta un'insana(?) voglia di ascoltarmi Alejandro e dopo di che non ho potuto non ascoltarmi Judas, che era già da un po' di giorni che ce l'avevo in mente -essendo una delle mie preferite e credo che sia una delle più gay! XD- e quando l'hai citata, beh, mi sono messa a ridere, dato che l'avevo ascoltata prima e la stavo -la sto- ancora canticchiando! XD haha
Aaaah, Naruto che pensa ad un passato da porno diva -esagero?!- per Sasuke, haha, invece viene a sapere che anche lui é vergine!❤ Beh, questo lo rassicura parecchio.... Certo che però Sasuke si muove velocemente e non sta fermo con le mani, anche se non ci pensa! XD haha
Però, Nooo, che amici traditori! XD haha come possono fargli questo? Come puoi farlo sembrare un passivo, noooo! Hahaha XD
Già già, siamo tutti soddisfatti di Naruto e del suo impegno gay... Non c'è bisogno di dirlo, ma é ovvio che lo farò lo stesso, amo alla pazia Suigetsu e Deidara!❤
Che poi, viene citata anche Madonna -come non poter citarla?! Poi amo quella canzone!- e "Il Diavolo veste Prada", haha, amo anche quel film, dio, devo rivederlo! XD haha... Se poi passiamo a Jeffrey Star ma soprattutto ad Adam Lambert che mi piace un sacco perché é bravissimo ed é figo -peccato per noi che sia gay... Ma allo stesso tempo: grazie, Dio, che é gay! Così possiamo sbavare su vero yaoi! XD- non può diventare ancora più gay questo capitolo! XD haha -anzi, sono convinta che possa, haha, ci riusciresti! Lol- anche se questi due li conosco sempre meno rispetto ad altro... Comunque, se poi parliamo dei One Republic e di questa canzone, beh, tesoro, Counting Stars la so a memoria! XD haha *cosi come dev'essere!* XD
Anche io voglio passare la giornata più gay della mia vitaaaaaa!
Ho scordato qualcosa?! XD haha
Beh, comunque se Naruto comincia a parlare come Suigetsu, haha, beh, allora sì che siamo messi bene! XD haha
Dio, però non me lo immagino Itachi guardare "E alla fine arriva mamma", qui c'è l'influenza di Deidara! XD haha
Ok, dai, la smetto...
Comunque, per l'incipit, beh... É piuttosto difficile se devo essere sincera...
Su Suigetsu l'hai già fatto...
Mi era venuto in mente Jugo e poi Karin... Ma uno solo su Karin no, forse su Jugo sì -che spaccia... Cazzo, Jugo pusher é una cosa che ci sta per forza! XD- forse allora vederla dal suo punto di vista con Suigetsu e Karin che durante la serata vanno a prendersi roba.... Però ora mi é venuto in mente anche Deidara o Deidara e Itachi.... Magari, uno su Deidara, su quanto la sua vita -una giornata- sia in stile "Donatella", ora ogni volta che ascolto quella canzone non riesco a non far a meno di pensare a Deidara! XD insomma, ha ragione Sasuke che dalla descrizione iniziale sembra lui! XD hahaha
Poi, la domanda che mi viene naturale e che ti pongo é: Itachi farà mai la sua comparsa?! É ovvio che deve, però pensavo che intanto potresti fare un extra su Itachi e Deidara e la loro relazione, che mi sembra tanto bella, perché mi piacciono assieme loro due!^^
Poi boh, più avanti ci saranno extra anche su Naruto e Sasuke, quindi va bene, tanto già la storia va di pari passo con loro é per quanto mi piacciano, mi piace anche che gli extra siano dedicati ad alcuni personaggi secondari, soprattutto se i miei preferiti... Sinceramente per ora mi ispirano loro e questi... Beh, di incipit mi sembra di avertene dati, perciò confido in te e aspetto di leggere anche gli extra, curiosa di sapere che hai scelto... Intanto sono felice che ci sarà un altro aggiornamento, bene... Ora però la smetto e vado. Ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

28/06/15, ore 14:12

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo e sono felice che ci sarà un aggiornamento extra!
Un capitolo assolutamente originale. Il tutto è decisamente OOC, ma tu sei comunque riuscita a rendorlo in un modo davvero interessante e divertente. Il capitolo mi è piaciuto davvero un sacco!
Naruto è deciso più che mai a far bella figura con Sasuke ed è andato a farsi istruire dai migliori. Sono davvero curiosa di scoprire come metterà in atto tutte le cose che ha imparato.
Per quanto riguarda l'incipit, mh... Potrebbe essere una cosa riguardante Suigetsu, che mi piace molto come personaggio e mi dispiace possa rimanere da solo visto che Sasuke è impegnato con Naruto, per esempio "L'albino mise in moto e parti spedito. Sasuke ormai aveva fatto la sua scelta e ora era tempo anche per lui di trovarsi il suo personale super lemon haze". Che dici, potrebbe andare?

27/06/15, ore 23:06

Ahahah l'allievo ha superato il maestro, che tenero xD Sono veramente OOC ed è stupendo, gli calza! Adoro l'allenamento di Naruto, pare che deve affrontare una battaglia usando un vibratore come arma ;D Magnificoo ahahahah.. Per l'extra mi verrebbe Itachi e Deidara, ma Itachi sta ancora fuori.. e poi l'ha già proposto la recensitrice prima di me, e quell'incipit mi piace, quindi attendo per crearne uno mio :) Ecco ora non vedo l'ora di sapere come continua, sappi che i riferimenti a Queer as folk sono bellissimi, lo adoro ahah.Ti aspetto con moolta ansia cara ♡

27/06/15, ore 22:44

Ciao! É stupenda questa FF la amo sempre di più ,sono così gay i personaggi che più gay non si può complimenti *-* mmmh come extra i personaggi che più mi attirano sono Deidara e Itachi ^//°//^ ....quindi
"Deidara con un sorriso furbetto aprì la porta di casa invitando Itachi ad entrare..."
Bene grazie ancora per aver scritto la FF alla prossima :D

DarBk Angel ‡★†

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]