Besame mucho.
di Black_Eyeliner

17/05/15, ore 03:36

Io stanotte sto male, comunque.
Mi mancavano quaranta capitoli del manga di Naruto, me li ero lasciati lì perché non riuscivo a trovare il coraggio di leggerli: poi oggi ho avuto un raptus e ho finito il manga, leggendoli tutti assieme, ed è stato bello e orribile insieme, per ragioni che sono già state ampiamente discusse da altri e non c'è motivo di ripetere, con quel finale che lascia l'amaro in bocca.
Ti ho trovata in un commento a una recensione sul finale, era un bel commento: lucido, condivisibile e pieno di amore per questo fumetto. Ci ho rivisto me stessa, così quando hai dato indicazioni su dove trovare le tue fanfiction le ho cercate, ed eccomi qui.
Sei la malaugurata persona su cui sto sfogando il trauma della fine, insomma.
Però non è che ti ho scelto a caso: questa storia non è solo bella, è giusta.
La canzone è davvero sensuale, fa impazzire in questa versione, e condisce perfettamente la breve one shot che ti ha ispirato - tra l'altro l'ho ormai classificato come un pezzo legato a questo pairing, penso che mi ricorderà sempre questa storia ogni volta che lo ascolterò. Funziona così bene perché ha un qualche strascico di malinconia che, oltre a sposarsi perfettamente col mio attuale stato d'animo, rispecchia perfettamente la situazione di Naruto e Sasuke: innamorati, persi l'uno nell'altro... Ma comunque costretti in spazi ritagliati dalla vita reale, dentro una macchina con la luce spenta abbandonata in mezzo ad un temporale.
Ti ringrazio per avermi preso per mano in questo momento di stordimento con questa bella shot. Como si fuera ésta noche la última vez.

06/05/15, ore 18:58

Breve, ma intensa! :) come al solito rimango soddisfatta dalla tua ultima fanfiction, anche se dopo averne lette tante lunghe lunghe sono rimasta un po stupita quando mi sono ritrovata rapidamente alla fine! XD Peccato che tu per questa volta abbia scelto di approfondire poco la psicologia di questi Naruto e Sasuke! In ogni caso ho apprezzato molto la Lemon intensa e sei riuscita a trasmettere quello che volevi (i sentimenti dei personaggi sono ben chiari!) Forse, per una volta, mi fa bene leggere una fanfiction soft, anche se all'inizio mi aspettavo altro! :) Come sempre il tuo stile di scrittura è coinvolgente e ben chiaro.. Complimenti! Alla prossima recensione! :)

04/05/15, ore 02:57

Ciao tesoro mio, che bello risentirti dopo un bel po' di tempo con una storiella così carina quanto amara e introspettiva...per quanto io adori quando sono introspettive, odio quando c'è un fondo in cui loro non possono stare assieme, almeno non come vorrebbero...per fortuna tutto ruota intorno a loro é io dico "ma fanculo anche alle mogli di merda!" Loro due sono fatti per stare assieme. Punto. Si amano come non hanno mai amato nessuno e sinceramente tutte quelle vite che mai basteranno a Naruto per perdersi negli occhi del suo unico e vero amore sono tutte quelle vite che useranno per stare assieme davvero, come vogliono loro...per essere loro stessi e per amare chi realmente vogliono... Loro due e basta.
Sinceramente sono stupendi e il fatto che sanno che ovviamente non sarà l'ultima volta che staranno assieme perché si amano da impazzire e sono loro stessi solo quando sono assieme, beh, mi rincuora...
Vai col sasunaru!❤ XD hahaha
Beh, sono quasi le 3:00 di mattina, quindi io la smetto con i miei sproloqui...tanto ti basti sapere che odio le due troie, amo loro e solo loro due assieme e che anche con un po' di amaro in bocca questa fic mi é piaciuta perché alla fine si continueranno a vedere perché sono loro due che si amano davvero.
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

02/05/15, ore 12:26

Waa sto sbavando ahahah. Oddio ma solo con un pompino mi mandi in crisi respiratoria xD Ti giuro che quando si sono rimessi le fedi sono scoppiata a ridere.. di gioia! Perchè non la vedo una cosa malinconica.. magari per le mogli è triste (e infatti poverelle) però loro si amano e stanno bene così.. sono felice per loro ^//^ Senti più spesso canzoni sensuali tesoro eheh ;) Vabbene la mia l'ho detta, tu sei brava, complimenti e continua così! Spero di ritrovarti prima o poi ♡

02/05/15, ore 02:28

Ciao, è un piacere risentirti e tornare a leggere qualcosa di tuo e che shot direi!
Sensuale, erotica, coinvolgente, passionale, scorrevole e ben scritta. Direi che hai fatto bene a scriverla cogliendo questa tua ispirazione. Quei due sono davvero belli e si appartengano, seppur siano sposati, il loro amore è troppo intenso perché venga soppresso.
Brava davvero, mi è piaciuto molto anche il finale.
Alla prossima, kiss

01/05/15, ore 23:44

Donna! Sei qua! Come stai? Se fosse per me ti farei ascoltare sempre canzoni che ti facciano scrivere sasunaru o anche narusasu ahahah
Comunque potresti scrivere anche assurdità mi stupiresti sempre! Anche una semplice Lemon non mi annoia mai! Saranno i personaggi oppure tu che sei brava u.u io penso la seconda xD comunque il finale è bellissimo! Si rinfilano gli anelli e se ne tornano a casa come due bravi mariti fedeli... Ma non è la prima ne l'ultima volta e sarò cattiva verso le loro mogli... Ma fanno bene! In macchina, nella metropolitana, a casa, sono sempre belli insieme ❤ ero un po' giù stasera ma mi hai ritirato su il morale! Grazie ^^
Ci sentiamo alla prossima storia!
*porge biscotti*
Un bacio e un abbraccio
Rachele

01/05/15, ore 19:54

Bella, semplice, ben scritta, malinconica ma piena d'amore.
Naruto e Sasuke sono fatti per stare insieme anche se in clandestinitá.
Il loro amore è puro, semplice, alimentato da pochi momenti rubati alle mogli. Mi spiace debbano vivere cosí, ma sono decisamente anime gemelle.
Alla prossima