Un amico non pił solo virtuale
di Daughter_of_Zeus

02/05/15, ore 19:13

Tao ( ? ) e buon pomeriggio! ^^
Allora, mi sono imbattuta nella tua storia per caso, ieri sera, mentre girovagavo nella sezione.
Solitamente non lascio mai recensioni ma, questa volta, vedendo che nessun altro te ne aveva lasciata una, mi sono convinta di doverlo fare io perché so quanto sia orribile non ricevere pareri da qualcuno su una tua storia, specialmente se hai tanta voglia di migliorare come me e se ci hai messo anima e corpo per scriverla.
Perciò, eccomi qui, a fare una buona azione x'D
Partiamo dall'idea che hai deciso di sviluppare: è molto, molto interessante.
Chi di noi non ha mai sognato che il compagno d'avventura virtuale preferito balzasse fuori dallo schermo della console per stare con noi per tuuuutta la vita ( Fangirling Mode On x'D )?! *-* Un sogno mai divenuto realtà purtroppo -.-
Effetivamente, come hai specificato nell'introduzione, non so di preciso se tu sia la prima a scrivere una cosa del genere ma, anyway, non mi interessa, lo apprezzo comunque ;)
Per quanto riguarda lo stile, non ho nulla di negativo da dire: scorrevole e corretto.
Qualche errorino di battitura c'è ma capita a tutti, ahimè. >.<
Invece vorrei darti qualche consiglio sull'impaginazione, per rendere ancora più scorrevole la lettura. ^^
Nei dialoghi - per quanto riguarda la mia persona, poi non so, il mio è solo un consiglio, ripeto - sarebbe meglio che tu andassi a capo per separare le battute dal resto del testo.
Non so se mi sono spiegata bene ( sono pessima in questo! ), perciò faccio un esempio.
" [...] Lui continua a guardarmi e io decido di parlare:
- Chi sei? Come sei entrato qui? Cosa vuoi da me? -
A questo punto, per quanto impossibile possa sembrare, la sua espressione si rattrista ancora di più:
- A-aspetta t-tu n-non mi riconosci? - [...] "

Per il resto, sei stata davvero brava a portare i sogni di tutti noi dalla testa al computer ( ? ) x'D
Seguirò sicuramente questa storia.
Ci leggiamo perciò alla prossima! ^^