Believe in something
di skinplease

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/04/20, ore 11:19

Lessi questa storia tempo fa e me ne innamorai all'istante, ancora adesso credo sia assurdo che nonostante tutto questo tempo siano così poche le recensioni, ma vabbè. Ora come ora sto scrivendo questa recensione per dirti che scrivi molto bene e che mi farebbe piacere se scrivessi un'altra omegaverse, dato che questa ti è venuta molto bene, in realtà mi farebbe piacere anche un sequel, ma non vorrei che rovinasse una storia di per se ben finita per conto suo. Un saluto :)

21/12/17, ore 17:01

Ciao cara! Innanzitutto volevo dirti che ti seguo da sempre ( con un altro nik, questo l'ho creato per pubblicare) e trovo i tuoi lavori splendidi! Amo le omegaverse purtroppo se ne trovano poche e scritte male, questa è in assoluto la mia preferita, la adoro!! Il tuo John è il mio John ideale. Alpha alpha e ancora alpha!!    Lo amo! E piccola menzione speciale a Greg, cosa non si fa per l'uomo che si ama?? Bravissima <3 un abbraccio Chia

05/11/17, ore 17:33

Ciao, premetto due cose: se posso leggo solo ff complete e recensisco l'ultimo capitolo per recensire l'intera ff; seconda cosa in generale non leggo le omegaverse. Dopo di ciò devo dire che la tua ff mi ha assolutamente stupita, è incredibile come tu sia riuscita a caratterizzare bene i personaggi nonostante il contesto difficile. Complimenti!

01/02/17, ore 01:55

Penso che questa sia una delle mie scene di sesso preferite su questo sito. La rudezza, l'esplosione dell'attrazione fisica quasi incontrollabile tra alpha e omega, l'istinto di John che ha la meglio sul suo carattere gentile... tutto molto credibile e ben sviluppato, complimenti. In particolare ho amato molto il modo in cui hai gestito i loro ruoli: la rivelazione dello status di Sherlock, unita agli effetti del calore, genera uno squilibrio di forze nella loro coppia (Sherlock, da "dominante" che era, si scopre sottomesso, e John, l'uomo più paziente-gentile-accomodante che ci sia, tira fuori una certa dose di brutalità)... squilibrio che, per un attimo, porta a un totale rovesciamento, che però si ricompone alla fine del rapporto sessuale. A quel punto vediamo che Sherlock si chiude nuovamente in se stesso, nel tentativo estremo di negare ciò che è successo e la sua stessa natura, per provare a far tornare le cose com'erano. Ma le cose, ovviamente, non saranno più le stesse.

19/07/16, ore 12:41

Ciao! La tua storia mi ha letteralmente rapita. Sostanzialmente sono qui per dirti questo. L'ho iniziata ieri sera, verso il tardi, ma mi sono fermata ai primi capitoli per la stanchezza, con la promessa di riprenderla quest'oggi.
Stanotte ho continuato a sognarla, era tutto un intreccio confuso di Sherlock e John e Alpha e Omega e io non capivo veramente più nulla e il mio "mind flat" è andato in palla. Mi sono svegliata che erano le quattro e ho continuato a leggerla tutta. Solo dopo mi sono riaddormentata.

La caratterizzazione dei personaggi è fenomenale, sul serio. Geniale. E complimenti per l'intreccio investigativo invece, se ne vedono raramente di long dove oltre alla relazione tra Sherlock e John esista anche il mondo investigativo e non semplicemente come una patina sullo sfondo. Io non penso ne sarei capace.
Non mi sono approcciata da molto all'omegaverse, ma tutto quello che ho letto fin'ora al riguardo mi piace, e trovo più adeguato Sherlock come Omega e John come Alpha. Non saprei perchè, semplicemente nella mia testa malata sembra più giusto così. Più naturale così.
E ti faccio anche i complimenti per la parte della gravidanza. Generalmente non amo molto i mpreg, tranne che per alcuni personaggi molto specifici, e Sherlock Holmes non è tra questi. Faccio fatica ad adattare il suo carattere a una tale situazione, ho sempre l'impressione che si perda qualcosa di lui. Perciò, naturalmente, non è stata la parte della tua fic che ho amato di più, ma questo è un mio problema e nient'altro. Tu l'hai gestita comunque davvero bene, per quanto possibile in tale condizione hai mantenuto imperterrita la caratterizzazione dei personaggi che non sono assolutamente non-con, e questa è una cosa di cui ti ringrazio di cuore. Perciò, tuttosommato, se generalmente smetto di leggere quando arrivo a questo genere di cose, questa volta ho continuato comunque volentieri.

Non è facile che accada, te lo assicuro.

E niente, ero qui solo per dirti questo.
Grazie ancora e spero a presto, nel mentre penso che andrò a vedere se hai scritto altre cose altrettanto belle .Sono abbastanza sicura di sì.
Un bacio
Phae

02/01/16, ore 11:50

Ciao innanzitutto volevo dirti che la tua storia è meravigliosa, l'ho letta tipo cinque volte di fila! ;) comunque volevo chiederti se potevo pubblicarla su wattpad ovviamente dandoti tutti i crediti nel modo più oneroso, visto che la storia è la tua! In attesa di una tua risposta ti mando i miei più sinceri auguri di un buon anno! Larry

19/07/15, ore 08:53

Una storia bellissima e intensa, hai veramente un grande talento. I personaggi sono vivi e realistici, la trama complessa e perfettamente equilibrata nelle varie componenti dell'indagine, del contesto omegaverse ( che generalmente non amo, ma la tua storia è splendida!), della dimensione erotica. Complimenti!

14/07/15, ore 16:09

PIANGGGOOO, uffaaaa è finita ed io ero innamorata di questa FF, mi raccomando scrivine altre così. Ora capisco perchè il fuoco XD, stupendo anche questo finale e finalmente Sherlock e John hanno il loro bambino e vivono insieme, Mary finalmente si è riunita alla sua famiglia e non scassa più l'anima a nessuno ME HAPPY! Aspetto comunque una nuova ff che mi faccia battere il cuore come questa e che mi inchiodi allo schermo! Ora mi ritiro in silenzio in un'angolino a rileggere ber bene in attesa! Smakkkkk

13/07/15, ore 22:56

Ehilà *si affaccia timidamente* è tutto vero? Nel senso, questa storia è finita davvero? Sono felice e anche un po' triste... sì c'è un po' quella malinconia che il vedere la fine di una storia che ti è piaciuta ti dà. Il lato positivo è che potrò rileggermela fino a saperla a memoria... (cosa che farò di certo, puoi star tranquilla).

L'avvicendamento che porta al finale passa anche attraverso momenti più rilassati e sereni, in particolare l'inizio e la perfezione nella quale cali i protagonisti, la fai sembrare simile a quella staticità che c'è nelle bocce con la neve e mi è piaciuta davvero molto. Perché John sta vivendo la perfezione, il suo sogno: Sherlock col pancione. Risate. I biscotti. Il Natale e una cena con gli amici. Sesso davanti al caminetto (come nelle sue fantasie e sì, io ho un kink per John e Sherlock davanti al camino, sappilo!). Insomma è tutto bellissimo e stupendo. Ovviamente non è tutto oro quello che vediamo. Entrambi hanno un tarlo che rode le loro menti e che fa sì che la perfezione che ama tanto John, sia bacata dalla paura e dall'incertezza riguardo il futuro. Ovviamente, la paura si chiama: Mary. Ma di lei parlerò dopo. Confesso che ho apprezzato il discorso di Sherlock, quando ammonisce John perché si sta comportando come un alpha impazzito. Mi è piaciuto perché in quel momento metti da parte dinamiche, natura e istinti, a pro della logica e della sensatezza. E non mi stupisce che sia il razionale Sherlock Holmes a dire queste cose. Sherlock non agisce soltanto per istinto di protezione, agisce perché è intelligente e sa esserci un solo modo per mettere fine a questa situazione. Inoltre conosce Mary e conosce i suoi metodi e sa come agirà. Complimenti quindi per come hai messo da parte le dinamiche dell'omegaverse, pur mantenendole, anche se in una maniera non tanto opprimente.

Per quel che riguarda Mary, credo tu le abbia concesso una dignità invidiabile. Per come la vedo io, Mary merita di crepare ecco. è una bugiarda che ragiona con la pistola in mano. Ciò che non le perdono, più di tutto, è il fatto di aver praticamente abbandonato sua figlia, di aver preferito correre dietro a John e non tanto perché ne è innamorata. Io in quelle quasi cento lettere non ci ho visto amore, ho visto l'ossessione. Mary non voleva John per poter avere una vita con lui, lo voleva per poterlo ottenere, come se si trattasse di un oggetto, perché non tollerava di esser stata messa da parte per Sherlock. Naturalmente il confronto è altrettanto duro, ma in questo caso Sherlock si trova in una situazione di vantaggio e fa capire a Mary che se davvero rivuole John non gli può sparare perché così facendo ucciderebbe suo figlio e ciò significa che lui non la perdonerebbe mai. Astuto... e beh, decisamente geniale. Solo Sherlock avrebbe potuto pensare una cosa del genere. Il finale di Mary, come ho detto, le dà una dignità che non so se alla fine lei meritasse per davvero. Ma ho apprezzato l'originalità con cui hai trattato il suo sviluppo caratteriale e i suoi intrecci nella trama. Alla fine ha un finale felice e magari è anche quello che meritava, anche se l'arte del perdono non mi appartiene di certo. Sherlock si mostra compassionevole e si mostra cambiato e tutto il suo discorso riguardo l'essere diverso e il temere di perdere sé stessi, è fantastico.

In ultimo, ho amato questa storia. E io non amo le omegaverse. Me ne sono piaciute pochissime di quelle che ho letto (due per la precisione e questa è una delle due). Quindi da me ti arrivano ancora più complimenti.
Ora attendo gli aggiornamenti delle altre tue storie <3

Ah e grazie per avermi ringraziata, ho apprezzato.
Koa

13/07/15, ore 21:19

Sherlock geloso è decisamente inquietante.Sherlock manipolatore è la normalità.Mi è piaciuta la conversazzione tra lui e Mary,quella propio non capisce un tubo,far del male a Sherlock e riprendersi John.?In quale universo ?.John che vuole proteggere il suo omega ad ogni costo,anche diventando un assassino,ma per fortuna c'è Sherlock che anticipa,deduce tutto e salva il suo alpha.Non parliamo poi del fatto che dopo un mese dal parto è tornato al peso prima della gravidanza (la principessa Kate fà scuola),Sherlock con il piccolo Scottie è dolcissimo,e assolutamente incosciente quando pensa di avere un caso fuori con John.Mi dispiace che sia finita è stata una storia ben scritta,o amato molto John così forte dolce possessivo, così alpha nei confronti di un omega che in teoria lui non avrebbe dovuto neanche guardare o avvicinare in quanto già sposato.Sherlock stranamente in certi momenti indifeso impreparato a quello che la sua natura avrebbe richiesto,ma insieme al suo John perfetto.Complimenti ancora per questa storia.Brava.

13/07/15, ore 21:04

Ciauuu!!!! Oddio mi è piaciuta moltissimo la fine! (Mi è piaciuta tutta! ;D)
Mi è piaciuto molto anche come hai trattato il personaggio di Mary :3 poi ovviamente anche l'arco tra John e Sherlock ♡ ed il loro bambino meraviglioso!!! ** dio quanto sono teneri! La tua omegaverse mi è piaciuta molto ed è anche meglio di altre :) credimi u.u adoro troppo il tuo modo di scrivere! (Non mi stancherò mai di dirtelo! ^^ ) che altro dire,spero di rivederti presto in questo fandom :3 ;) (di rivederti in generale ahah! :D ) ok, un bacione e ci si rivedeeee!!!!! :-* :-* :-* :-*
Giada♡♡

13/07/15, ore 20:08

Che fine bella *^* Dico sul serio! Questa fine mi è piaciuta molto, davvero davvero, complimenti sia per l'inizio che per al conclusione~
Avevo paura di una fine sciatta, perchè io stessa con le mie idee ho inizi fighissimi e alla fine non so mai come concluderli, tanto che mi ritrovo ad avere fini sciatte e brutte ç_ç (anche solo per le idee che do alla mia scrittrice, io sono solo una beta ed un'artista, non scrivo, al massimo ruolo xD), invece non è affatto sciatta e me contenta **
Il piccolino nato, Mary che si è tolta dalle palle - anche se avrei preferito una bella morte, magari da parte di Moran che è incazzato come una iena per ciò che ha combinato, cosa che io avrei fatto al posto suo - e la vita di Sherlock e John perfetta, come dovrebbe essere ♥
Ah.. Queste sono le cose belle *estasiata*
Spero che scriverai altre omegaverse, anche Mystrade, che sono bellissime e ti sai pure muovere abbastanza bene. Sicuramente le leggerò e le recensirò u.u
A presto, spero.
~Aka

10/07/15, ore 18:59

Eccomi!!!!! Oddio santo tu non puoi immaginare quanto ero Felice quando ho visto tutti quei capitoli aggiornati! Ho subito pensato (anzi no,proprio detto) "oh madonna!" Sorridendo come una cogliona :'D comunque,per prima cosa ti chiedo scusa se non ho potuto recensire prima ma ieri notte era umanamente impossibile -.- allora,devo dire che tutti questi capitoli sono stati molto forti. Erano pieni di emozioni molto contrastanti...dalla furia di Mary ,(che come hai fatto capire da questo capitolo,ce ne sarà ancora! Quella puttana non se ne vuole proprio andare è! DX) al ritrovamento di Grace che poi alla fine era figlia di quel bastardo di Moran(Che sinceramente un po ci avrei scommesso e un po mi dispiace per la piccola perché è così tenera! :'( ), poi la faccenda del Legame coatto....quel capitolo per una buona parte mi ha fatta disperare perché riuscivo ad immedesimarmi in Sherlock è stavo per perdere veramente la speranza...ero distrutta per lui. Ma poi,colpo di scena,arriva John e offre una cifra enorme per riprenderselo! (Perché è l'unico modo e La Cosa da fare! "Aww!") E lo morde li,davanti a tutti,per farlo capire (e vedere) al giudice,a quegli stronzo che lo trattavano come carne da macello,ma soprattutto al suo Sherlock!♡ che per me quella scena è una delle tante molto forti perché....c'è,morderlo li,in un tribunale, davanti a tutti...beh,io penso che il morso sia una cosa molto intima e...beh,devo dire che John è arrivato dritto al punto :'D. Comunque,poi la scena dopo il tribunale,quando Sherlock ha paura del suo cambiamento,la scena in macchina con i suoi genitori...devo dire che le hai scritte benissimo! Hai descritto molto (ma davvero molto!) Bene i sentimenti e le emozioni dei vari personaggi in ogni scenario! (Sei strepitosa!) Poi come dimenticarsi la scena del Legame vero e proprio...beh,per quella non ci sono parole,non saprei come descriverla. Era tutto molto intenso e...wow! (Sì credo che wow vada benissimo :'D) si sente benissimo la loro chimica e il loro Legame di anime. Perché alla fine io credo che in quel momento prima di essere alpha e omega erano Sherlock è John che finalmente si trovavano...si univano e diventavano una cosa sola :3 perché prima di questo loro in un certo senso erano già legati...gli serviva soltanto completare il quadro con questa loro unione di odori...di loro due ecco :). Poi,dio,quando Sherlock scopre di essere incinto (si può dire? :D) è stupendo! (La battuta sul vecchio letto di John e Mary mi è piaciuta molto, devo ditelo ;) avrei detto la stessa cosa! Deheheheh!) Poi quando Sherlock si sveglia e si ritrova la pistola in faccia ho pensato subito al ritorno di Mary e..."bastarda! " perché ho detto "Dio santo no! Ancora lei!" E poi è arrivato questo capitolo e l'ho odiata ancora di più! Perché non può permettersi di fare questo a Sherlock! Di chiedergli quelle cose per di più! Dio ha superato il limite! DX mi sono veramente incazzata! E poi quando sente quel dolore alla pancia ho detto "Dio no! Dio no ti prego!" Poi è arrivato John come una furia (giustamente u.u) e,oltre che cercare di ucciderla,la riempie di insulti molto consoni al suo genere di persona! (C'è, stavo lodando John in quel momento!) E quella roia tanto per cambiare alla fine scappa! (Dio quanto mi fa incazzare! Sorry,è sfogo :'D). La scena finale mi è piaciuta molto :3 perché tra la frase di John sulla unione dei puntini dei piedi di Sherlock,le loro frasi amorevoli e la parte del bambino che si mette a scalciare mi è sembrato tutto meravigliosamente perfetto! Insomma, the game is on!
Wow! Non finivo proprio più di scrivere :'D (beh, dovevo recuperare un bel po di recensioni perse :D) Bene,ora che ho finito mi scuso ancora visto che sarà un po lunghetta :') ne approfitto per dirti che mi sei mancata tanto :3 :-*
Ora ti saluto sul serio! (Non voglio romperti :'D) tanti baci e al prossimo capitolo!
Giada♡♡

10/07/15, ore 16:54

"Cocktail specifico per omega maschi discretamente deficienti che combattono contro ex mogli feroci nudi come vermi senza chiamare il proprio alpha, che serve proprio a questo!"
"Avrò le suture a forma di cuore?"
"No, unisci i puntini e viene fuori coglione!"
HHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHA
Ho sputato i polmoni ti giuro, stupendo questo capitolo come i precedenti ma qui ti giuro che mi sono incollata definitivamente allo schermo lanciando una scia di fuoco fuori dalla porta, in modo che nessuno potesse entrare a disturbare. Non vedo proprio l'ora di leggere l'ultimo capitolo che sarà stupendo come sempre. Quando ho aperto EFP ed ho visto il tuo aggiornamento, ho pensato a Mary TA-DANNN me lo immaginavo. XD

10/07/15, ore 16:23

Ho il consenso ad aiutare John ad ucciderla, vero? Posso? *occhioni alla Sherlock quando vuole qualcosa* Perchè le farei tanto male e lo aiuterei volentieri ad ucciderla. Per quanto ami Amanda, per l'adoro, questa tipa non la posso soffrì.
Comunque.. Bel capitolo. Molto. Da una parte ho avuto il terrore che lo facessi abortire o che lo facessi uccidere, giusto per rendere il tutto ancora più amaro e vendicativo, ma fortunatamente non lo hai fatto u.u/
Per questo ti stringerei volentieri la mano ♥
Dai dai che sono curiosa di leggere il seguito >< Aggiorna presto, eh.
~Aka

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]