Oh, my Master...
di _rei_chan_11_

07/01/16, ore 20:09

Ciao, che bel capitolo questo! Molto intenso e passionale...anche io come Takanori mi sono stupita della sua intraprendenza: non solo è uscito da solo per fare acquisti, ma ha anche organizzato una seratina piccante col suo padrone.
Peccato che Suzuki sia imprevedibile e abbia trasformato la cosa in un momento sadomaso!
Mi ha fatto male vedere alla fine Takanori così turbato...fortunatamente però Suzuki è intervenuto. Caro Suzuki bipolare...quel quasi "tesoro" come ce lo spieghi? Takanori sarà ingenuo, ma noi no...sputi il rospo! Anche lei tiene a Takanori eh~
Attendo interessanti sviluppi.
Alla prossima, ciao ciao ❤

03/01/16, ore 12:53

Ciao!!!!
Il Sig. Suzuki da sempre il meglio di sè *_*, anche quando e fuori per lavoro, o era affamato più del solito u_u?
Questa gentilezza di Akira era troppo strana, di solito si arrabbia quasi subito, ma aspettava il momento opportuno per sfogare (?) la sua rabbia, e sottolineare chi comanda.
I discorso di Taka non fa una piega, sul comportamento di Akira, ma ormai è cotto a puntino e credo (al meno che non succeda qualcosa di catastrofico), che non riuscirà mai andare via da Akira, basta vedere il pomeriggio che ha passato nel comprare cose sexy per il suo padrone *^*. Akira si fa sempre perdonare e l'ultima frase mi fa sospettare che a Taka ci tenga, anche se lo dimostra a modo suo con la sua bipolarità.

02/01/16, ore 16:56

Io:Brutto masochista nevrotico che non sei altro!?
Real Susuki: C-cos-!?
Io:*colpo di frusta* Ti piace!! E!
Real Suzuki:M-ma io che ho fatto!!!??? *altro colpo di frusta*
//////
*si ripulisce le mani * aaaah! Bene!
Allora! Cara la mia Ciccia cicciottosa Reichan (che poi ciccia non ne hai), come sempre un altro bellissimo capitolo, mi dispiace un po per il piccolo Taka, che spera che quell'incefalitico masochista lo ricambi almeno un po'.....*patta spalla di Taka "condoglianze per il tuo fondoschiena"*
Ma dai, lo hai fatto propio masochista XD XD che poi ,dopo ,fa anche il dolce "mannaggia dio se ero in Taka altro che 'ancora il tuo corpo si deve abituare' *imita voce da Reita ritardato' Te lo faccio vedere io un abituare!? Trattieniti Monica, calma e sangue freddo🙄"
Per il resto la storia come sempre è scritta nel migliore dei modi, e questa cosa ci piace tanto tanto u.u
Ma!Spera che davvero non incontri Suzuki mentre vado in giro, o giuro che non rispondo delle mie azioni *prende frustino e lo tira facendolo schiocchiare*
Con questo è tutto io continuo la tortura *dietro di lei Reita urla un 'aiuto è matta*, aspetto la continuazione!
Un bacione Ciccia❤️
La fuly più chan 🤓
Ps. Non riesco a fare una Recensione che sia degna di nome 😖

Carino questo capitolo...è sempre un piacere vedere i GazettE in Italia e se leggo i Reituki in viaggio a Roma (mia città preferita) scalpito di gioia. Sembra tanto una sorta di luna di miele poi...altro che lavoro caro Suzuki! Ti sei organizzato un bel viaggetto romantico col tuo schiavetto personale.
Nonostante la dolcezza di Suzuki resta comunque il solito capo autoritario e pervertito.
La vacanza è iniziata bene e spero che l'atteggiamento di Suzuki non porti Takanori a rimpiangere di averlo seguito in Italia (conoscendo il nostro caro Suzuki...).
Kyoite ☆

Ciao!!!!
Che bella Roma *^*, ci sono andata una settimana e me ne sono innamorata.
Taka è al settimo cielo all'idea di passare una vacanza con Akira, nella magica capitale. Ma Suzuki anche quando viaggia si fa riconoscere u_u ,
Minaccia con classe le persone,( anche se questo Alex voleva fare un pò il marpione con Taka u_u), la valigia piena di abiti da donna, la sua dolcezza e la sua possessività nello stesso frangente. Credo che il suo modo possessivo di comportarsi con Taka in certe situazioni, e momenti, sia dato che ha paura che Taka lo lasci solo per sempre, per me, si è innamorato veramente e non riesce a dirlo e a dimostrarlo. Lo scherzo e vero è stato un pò cattivello, nei confronti di Taka, ma ho riso come una scema per mezz'ora XD!!!!!
immaginandomi la faccia sconvolta di Taka .

Ciao alla Prossima!!!!!

....mi stai dicendo che i suzuki erano vicino casa mia e non lo sapevo....È UNO SCHERZO VERO!? , ok! Se vedo due pezzi di gnocchi uno in giacca e cravatta troppo nose blood e uno...che ha perso la virilità..., beh...li ho trovati!*scappa da scuola e li va a trovare per poi pomiciarci insime*

O mio dio! La tenerezza propriooooo!!! Credo che la cosa più bella sia stato quando ho letto la parte dove stavano nell'aereo...., mentre stavo nel pullman e c'era TANTA gente a guardarmi.....Aaaah....Che gran figura di merda urlare davanti a tutti....*si spara*

Anyway!..., NON PUOI FARE QUESTE COSE BELLE!? TI RENDI CONTO CHE ORA PRETENDO LA SECONDA PARTE! PRENDITI LE TUE RESPONSABILITÀ!!! *indica la suzuki, premendo il dito sulla testa*

Ma come faccio senza tutto questooo!! Comeee comeeee!! La vita non ha senso senza Ho my master (soprattutto quando ti insegna cose poco...molto sconce *^*)
Ti amo. Punto.
Muoviti a caricare la seconda parte *dittatrice mode on*

Una sparata by
Fuly_chan

Aaaaaah....LO RILEGGOO ORA!?
Ps. Se dico poco della storia, vuol dire che è perfetta. *annuisce*

02/10/15, ore 14:10

Ah ah ah *voce da luna pervesa*
Ce che emerito pezzo di st....che è il nostro caro suzuki!
(Fortunatamente nella vita reale non è così dannatamente masochiata) (spero)
Povero taka! Dio bono lo salvao io ORA! Fotte ninte entravo dalla finestra come i prosciutti! (Ok sto sparando cavolate)
Passiamo alla stroia! :3
Arrgh come sempre!, e quanto mi è piacuta la scena dove suzuki consola taka, certo avrei voluto qualcosa di più dolce, ma va benissimo anche così. (^*^)

Comunque bellissimo come senpre ^ ^ !
Alla prossima Ciccia! <3
Fuly!
Lovs you so so much.

01/10/15, ore 15:35

Ciao!!!!
Noooooooo compiamo gli anni nello stesso mese *^* , io 2 giorni dopo l'uscita dell'singolo i Gazzettini mi hanno fatto un regalo (?), per il mio compleanno XD. Torniamo seri.....si fa per dire, era tutto troppo calmo che Akira, lasciasse andare libero Taka di fare quello che voleva, colloquio, telefono, etcc.....
Ma quando Taka prende confidenza con il nuovo lavoro, e si dimostra una persona esperta del campo, ecco che il piano malefico di Akira, entra in atto facendo fare una brutta figura a Taka. Quando arriva a casa viene subito spedito a fare le pulizie, e Taka entra in quel limbo che non sa neanche lui come comportarsi, da una parte trova una persona a volte spregevole nei suoi confronti e dall'altra parte la persona più dolce del mondo. Anche alla fine Akira gli dice quelle parole, che avrebbe sciolto, tutti gli iceberg del mondo *-*, e poi torna il bast..... che è O.O, non capirò mai cosa frulla nella testa al padrone!!!!!

01/10/15, ore 14:25

Sapevo che il padrone avrebbe messo i bastoni tra le ruote a Takanori. Era davvero strano vederlo così permissivo...il "servo" è fin troppo buono con il padrone, solo che non capisco perché non abbia tolto gli slip una volta capito il problema. Avrebbe sofferto meno...
Mi è piaciuto il fatto che Takanori per una volta abbia tentato di reagire; si è arrabbiato, ha avuto una crisi e ha comunque perso...però almeno ha dimostrato di avere carattere e di non essere semplicemente una bambolina tra le braccia di Suzuki. Però continua ad innamorarsi di lui e questo è un problema...
Vediamo cos'altro combinerà Suzuki per far impazzire quel povero Takanori!
Al prossimo capitolo,
Kyoite.

18/08/15, ore 14:01

Ehi ciao~
A quanto pare la febbre rende il padrone più vulnerabile, buono a sapersi (?). Pare strano vederlo così umano e poco prepotente; la cosa non mi dispiace, ogni tanto Takanori merita di stare un po' in pace e vivere come un cameriere normale.
Takanori si scopre innamorato del suo padrone poi...;_; povero, sembra molto turbato dalla cosa, riuscirà ad allontanarsi dal suo padrone? Mi sa di no, visto le premesse che ci hai dato.
Un saluto,
Kyoite.

14/08/15, ore 12:29

Ciao!!!!
di solito gli uomini, quando sono malati si lamentano sempre -_-, ma Akira si è comportato bene, poi con un infermiera così *^*, si sentiva al settimo cielo. La scena dei massaggi era miele puro, e non sono abituata a questa gentilezza del signore Suzuki, sembra che si sia ammorbidito, ma sono sempre in agguato, quell'uomo soffre di bipolarismo, ma forse è cambiato veramente . Taka è arrivato alla conclusione che non potrà stare con lui a lungo, perchè è innamorato, ma non corrisposto , perchè Aki lo usa come uno zerbino, e non lo rispetta, questo è quello che sente e vede Taka ma non è detto che sia così veramente. L'incubo, era tremendo ho pensato che Aki lo volesse uccidere O.O. Alla fine Taka ha trovato un lavoro, che Aki gli ha dato il permesso di svolgere ma la frase finale fa molto riflettere u_u , preferivo Aki malato era più ragionevole XD!!!

12/08/15, ore 12:15

(/*^*)/ hohohohoho ma salve!
A quanto vedo anche il nostro caro Suzuki si è preso un accidente (godo nell'immaginarlo nella realtà-tipo chiama Taka ogni 5minuti hehehe) ^^
Finalmente il suo carattere da demone perverso si è ristretto un po' sul piccolo Taka (apparte l'abbigliamenti poco casti che deve indossare),anche se non ne sarei così sicura *guarda Saponetta*
XD XD sono morta quando mi sono immaginata sua madre, o meglio, lui con le tette XD XD. Ero tipo da 'Quale scherzo della natura è mai questo!' XD XD
Cooooomunque le scene mlmlmlml sono sempre bellissime e dolcissime...awwwwwwwosiii (*//*)
Continua così Rei chan (#^_^#)
Lovs you so so much!
Alla prossimaaaaaa!! <3
La tua...boh....pervertita che (s)viene Fuly!<3<3

23/07/15, ore 14:11

Ahahah le cameriere di Suzuki mi fanno morire dal ridere, sono delle pervertite...sicuramente sono appassionate di yaoi!
Ringrazio la giardiniera (?) per averci spifferato qualcosa sul passato di Suzuki.
Suzuki è sempre più pervertito, però Takanori è davvero bellissimo con quei vestiti.
I due ormai hanno gli ormoni in subbuglio e le parti hot le ho apprezzate parecchio u.u
Non immaginavo però che Suzuki fosse così debole con l'alcool! Mi ha stupita!
Ma...ho capito male o probabilmente i due finiranno in Italia? Sarebbe bellissimo vederli nelle nostre strade mentre passeggiano mano nella mano ❤
Ciao ciao~ ❤

23/07/15, ore 13:36

Oh ma che bella giornata che i due hanno passato insieme!
Macché Taka, il tuo padrone ci tiene a te eccome! Vabbè che io avrei ammazzato Suzuki per il fatto di costringere il piccoletto a portare delle scarpe con tacco 12, Takanori è un angioletto, ha una pazienza infinita.
A parte questo comunque Suzuki si è comportato da gentiluomo, solo che continua a portare al limite Takanori...poveretto, è frustrante! Ci sono state tante scene molto dolci, sono davvero carini insieme!
Takanori con quell'abito è incantevole! uff...ma perché Ruki non porta davvero un abito simile?! Ok, chiedo troppo forse.
Poi finalmente lo fanno! Ahhh era ora! Povero Takanori quanto ha aspettato! Chiaramente lo fanno nello "Stile Suzuki", cioè in maniera irruenta e appassionata! Però sono entrambi davvero molto soddisfatti...meglio così! Adesso sposatevi!u.u
Mi fiondo sull'ultimo capitolo da te postato~

23/07/15, ore 13:09

Ciao, finalmente sono tornata su efp e finalmente posso leggere questa tua storia!
Ecco che arriva anche Kouyou, in una versione inedita e divertente, mi fa morire!
A quanto pare però il padrone è parecchio geloso eheheh! Interessante il fatto che alterni momenti di dolcezza a momenti di "violenza"; a Takanori tutto questo sembra piacere, anzi pensavo addirittura che lo avrebbero fatto. Visto che però questi due fisicamente si attirano come le calamite, penso che non ci vorrà molto. Per adesso accontentiamoci dei baci appassionati.
Vado a divorare anche gli altri due capitoli!
A subito!