Nuovo anno...Nuove sorprese
di ka93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/06/10, ore 17:54

secondo me dovresti fare il seguito!!!

14/06/09, ore 12:02

ed ecco che è finita. mi spiace recensire così in ritardo^^'. purtroppo c'è stato un imprevisto con internet... molto bello questo chappy^^. finalmente yamcha e Freezer hanno avuto ciò che si meritavano. sicura che marron dovesse avere una sorte così felice? insomma, addirittura un ragazzo! sei troppo buona, mia cara XD. bulma ha confessato... bene, almeno veggy l'ha perdonata^^. non riesce ad infuriarsi con lei^^. ora ti lascio. devo andare a magnà. mah sì, un seguito non farebbe male^^. ma se per te va bene che termini così... allora lasciamola in pace^^. beh, ci vediaamoooo! alla prossima fic! ciau ciau!! tety

20/04/09, ore 16:19

Bellissimo chappy. Devi decidere tu. La storia l'ho apprezzata tantissimo e un seguito lo accetterei tantissimo. In fondo mi piace tantissimo vederli liceali. Umh, ed ecco il secondo mistero pienamente risolto. Oh, lucertole e molluschi fuori, ke bella notizia. Al prox. se ci sarà, altrimenti nelle tue altre ff. ciauuuuu

20/04/09, ore 14:50

'moreeeeeeeeeeeeeeeeeeee, certo ke vogliamo il seguito!!hihihihihi ben gli sta a quei molluschi, così imparano a sfidare il mitico, unico, fantastico Veggy. Sai che avevo intuito ke era stata Bulma a kiamare il predide... Però quella capretta d Veggy poteva dare almeno un bacino a Bulma o x lo meno un abbraccino... va bè ke nn è un tipo teneroso xò...XD Aspetto il seguito. un bacione tvtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrb^^

20/04/09, ore 01:53

SEGUITO!SEGUITO!SEGUITO! VOGLIAMO TUTTI IL SEGUITO O TI BUTTIAMO INSIEME AL MOLLUSCO IN UN VULCANO! XDXD no impossibile se no chi continua questa fantasmagonica fiction? Ka93, tesoro, aggiorna prestissimo un continuo.. certo però che Vegeta poteva dedicare a Bulma un bacio -_-'!! Almeno Freezer e quel mollusco rompicogl**** si sono tolti di mezzo, lasciandoci respirare... bene mi ripeto... SEGUITO!SEGUITO!SEGUITO! è una richiesta di vitale importanza... FORZA KA93 ... un bacio tvtttb SuxFans ^^

19/04/09, ore 22:58

beh un seguito non mi dispiacerebbe per vedere come se la passano i nostri amici al 5 anno...bello il chappy, non sapevo che era stata bulmaxD e goku promosso beh me lo sospettavoxD magari per il 5 anno se lo farai mi piacerebbe che mettessi un nuovo nemicoxD

19/04/09, ore 18:43

Nuuuuuuu! E' finita T_T... La tua storia era davvero molto carina e credo che dovresti cimentarti anche con altre AU. Per quanto riguarda il continuo, dipende da te e se hai già delle idee per il seguito. Trovo inutile continuare una storia, se non si hanno idee, ma mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle coppie ^_^. Ti rinnovo i complimenti, kissoni!

19/04/09, ore 17:21

Tutto è bene quel che finisce benemi è piaciuto un sacco il finale ma sarei contenta se decidessi di fare il seguito ma questo sta a te deciderlo.un kissone e complimenti per la ff.

16/04/09, ore 09:03

Tristi? Urra! Yamcha non tornare. Freezer, tsk, sei caduto in basso. Crilii, mio caro tappo alle volte tu e c18 riuscite proprio a starmi simpaticissimi. Veggy sei un genio *ççç*. Vabbè, lo sai già. Cellulare? Si vede che sono adolescenti però. Goku lascia perdere i sensi di colpa, è finito tutto bene. Dai Vegeta, non è andato tutto storto. Lucertola incastrata e poi nn te l'ha mica sequestrato. Inoltre tu e Bulma potete uscire e la giornata splenderà di nuovo. Pessima frase, nn mi linciate. Alla prox. ciauuuuu

15/04/09, ore 21:06

Ciaoooooooooooooooooooo! Bel chappy ke pirla ke è stato Freezer! Tanto valeva ke attaccasse i cartelloni cn il piano scritto ttt colorato! Sì guarda m sto disperando x YamchaXD Un bacione al proxximo chap

13/04/09, ore 09:36

Finalmente Yamcha e fuori dai piedi non sentirò per niente la sua mancanza.A Freezer ci sta bene la punizione anche se si meritava molto di più e Veggy divente più bello e intelligente ogni giorno che passa.Un kissone e Buona Pasqua.

12/04/09, ore 22:55

ciaooo finalmente il mollusco se ne va tralalalalala é il + bel regalo di pasqua che mi potessi fare*-*grazie!!!!! aspetto un tuo ciappy ciauu auguriii

12/04/09, ore 22:29

Yamcha e Freezer sono nei guai... YAMCHA E FREEZER SONO NEI GUAI! Come ci godo! Vegeta è sempre il più grande mito della storia delle fic! Peccato per il telefono XD. E Marron? Mi sto preoccupando seriamente... non combina più casini XD? Un kissone e buona Pasqua!

12/04/09, ore 20:31

Whahahahaah!!!Buttate il mollusco a mare!!! Bella la battuta del telefonino ihihih!! :) chissà come continuerai la storia !!! Ciau tvttttb SuxFans

08/04/09, ore 22:46

Bonjour, mon ami. ecco la Detective Sux alle prese con un nuovo caso 8). Bene per quanto riguarda quel mollusco e quell'alieno da strapazzo direi che sarebbe meglio che levassero le tende il prima possibile xkè nn li reggo più 3===Cè____éO===3 ho il fumo che mi esce x le orecchie. comunque bel capitolo e scusa il ritardo.. tvttttb Suxfans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]