Perché ho scelto te
di _pumpkin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/08/21, ore 20:23

Non si sono dati alla vita da mandriani.. ma mai dire mai, no? magari come luna di miele, un bel viaggio nell'Australia interna, già ce lo vedo Draco come Nicole Kidman e Harry come Hugh Jackman, i colori sono quelli e la carica erotica pure u.u
Detto ciò, me davvero tanto tanto felice che, dopo tutte le varie peripezie attraverso le quali sono passati, si siano ritrovati per stare insieme per sempre <3 ti rivedo in questo: la maternità, il lavoro, l'amore, la vita con le sue difficoltà, ti hanno tenuta lontana da questa storia (come spesso raccontavi nelle note a fine capitolo) ma sei sempre tornata, e l'hai conclusa nel modo più felice possibile per i nostri amati Drarry.. per questo ti dico grazie :)
Baci, merrow

20/08/21, ore 19:39

Dopo anni lontana, sono sbarcata di nuovo sulle sponde di questo sito.. tra gli aggiornamenti ho visto l'epilogo della tua storia e mi sono detta che non lo potevo assolutamente ignorare; l'ho riletta tutta d'un fiato ed è stato magico, mi ha fatto bene tornare in questo mondo, tornare alla Drarry (anche se insomma, sono stata parecchio masochista, devi ammetterlo) e.. niente, ho sofferto come un cane, soprattutto dopo questa disperata dichiarazione d'amore di Draco che nonostante tutto si conclude con un "non posso" T.T
Ripongo tutte le mie speranze nell'epilogo, dai da brava mamma quale sarai non puoi lasciare questi due bimbi soli soletti l'uno senza l'altro, come potrebbero sopravvivere ai mali del mondo? Sogno la classica scena da film, Draco che corre in aeroporto, che scopre che Harry è partito, e che vola subito in Australia da lui happily ever after.. comunque mi sto perdendo a immaginarmeli in veste di mandriani, sappilo xD

18/08/20, ore 15:44

è una storia stupendaa, non vedo l'ora esca l'epilogo

21/05/18, ore 13:10

non ci credo!!! draco è uscito di casa vestito come uno straccione (almeno per i suoi standard) è riuscito ad aprire il suo cuore a Harry che lo perdona, e quando gli chiede di partire insieme dice "non posso"??!!! ma si è bevuto il cervello??!!!! io lo strozzo!!! XD ahahah!!! ma dai!!! Harry si è messo a ridere, avrà qualcosa in mente?! mammina!!! :3

30/03/18, ore 16:56

Ah ma allora c'era un motivo dietro al comportamento di Harry dello scorso capitolo, infatti mi era parso strano quando ha detto che aveva divorziato già da tempo, non avevo ancora messo in conto queste settimane di lontananza dovute alla litigata ^^" comunque, Draco non ha resistito con Keys e ha sbagliato, anche se è stato 'solo sesso', ha ceduto al piacere con un altro uomo, e capisco che a Harry questo abbia fatto molto male: già erano in crisi, in più scopre che l'amore della sua vita si è fatto prendere da un altro (con cui oltretutto era già stato a letto) solo perché era in un momento di debolezza. Voglio dire, chi avrebbe detto di no all'opportunità di andarsene in Australia? Chi non avrebbe sentito le sue speranze vacillare?
Inutile dire che spero tanto che Draco si svegli e che vada a fermare Harry, a dirgli che lo ama e che non ha più paura di lottare per quello che vuole, per loro due!
Attendo con ansia gli sviluppi, intanto auguri di buona Pasqua :*

30/03/18, ore 16:37

Ci sono rimasta malissimo, non credevo che Harry decidesse davvero di partire per l'Australia, soprattutto non pensavo che lo avrebbe detto così a Draco, anche se pensandoci bene è stato il modo giusto. Draco aveva bisogno di una "svegliata": finora ha sempre lasciato che fossero gli altri a decidere per lui (Astoria ha deciso di andarsene, Harry ha deciso di divorziare e di accettare il lavoro in Australia, e lui ne è stato solo spettatore inerme) e si è fatto trascinare dagli eventi. Mi dispiace molto per lui, ma qualcosa doveva pur succedere per smuovere le cose, e visto che lui non si decideva a chiamare Harry è stato Harry a decidere per entrambi... Però dargli la mazzata dopo quel bacio, è stato un po' crudele, ma d'altronde, lo è stato anche Draco con lui per tutto questo tempo di attesa per decidere tra lui e Astoria... Me triste TT
Corro a leggere il prossimo capitolo, baci

19/03/18, ore 13:26

sempre detto io che i segreti fanno male!!! draco tende ad arrendersi un po' troppo facilmente... spero non lo faccia anche sta volta!!! se no rischia di finire davvero!!! :3

16/03/18, ore 13:25

Cucciolo draco! Bellissimo capitolo!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! Spero che la continuerai presto!! 😘😊

28/02/18, ore 13:58

aarghhh!!! alla fine non si è fatto sentire e Harry ha dovuto decidere per tutti e due... che bacio meraviglioso però!!! :3 spero davvero non sia l'ultimo e draco s'inventi qualcosa prima che sia davvero tardi!!! XD davvero angoscioso!!! brrr... XD

28/02/18, ore 11:10

No harry non deve lasciare malfoy. Ok ho qualche lacuna perché devo trovare il tempo di rileggere tutto ma per me non è una storia senza futuro. Mi piace come hai descritto la scena ma sembra molto crudele ciò che è successo ma ci sarà un motivo preciso, aspetto di leggere gli ultimi sviluppi e spero che ci sia qualcosa di positivo, alla fine.

23/02/18, ore 01:35

Hey~ io sono una delle tue vecchie lettrici e francamente sono tanto contenta! Ho amato la tua storia e avevo paura che questa non si concludesse, francamente è stata una bella sorpresa! Continua così e al prossimo aggiornamento ;3

22/02/18, ore 10:13

Vecchia lettrice a rapporto, mica posso abbandonare questa storia, anche se ci vorrà del tempo devo assolutamente sapere come andrà a finire! xD
Ringrazio Merlino e chi di dovere per aver fatto divorziare Harry e Ginevra - giuro, adoro che scrivi "Ginevra" e non "Ginny", come a voler prendere ancora di più le distanze da questo personaggio - almeno uno dei problemi è stato risolto, ed è già qualcosa.
Per Harry il tempo sta per scadere, la scelta è difficile e sembra proprio che nemmeno Draco sia ancora pronto per la sua. Harry deve scegliere tra l'amore e la carriera, Draco tra sua moglie e l'amore della sua vita: spero davvero che si scelgano ancora una volta come hanno fatto anni prima, ma poi il titolo della long sarà "Perché ho scelto te" per un motivo, no?
Spero tu stia bene, baci e alla prossima :*

21/02/18, ore 13:44

ginny pensa davvero che Harry sia stupido?! ma dai!!! XD e draco... cosa diavolo sta aspettando? che sia Harry a fare il primo passo?! è un grifondoro per diana!!! e quindi sciocco!!! XD speriamo bene!!! :3

21/02/18, ore 12:41

ci sonoooooooo!!!! Non abbandono la storia tranquilla :) Anche se dovrò aspettare e poi alla fine dovrò leggere tutto, ma volentieri

21/02/18, ore 10:11

Mi è ritornato alla mente questo racconto cercando qualcosa da recensire e mi è apparso che avevi aggiornato per caso. Da quel che ricordo ginny è stata col capo redattore?! ed harry si arrabbia per certe richieste del capo di lei.
Comunque è meglio tardi che mai, almeno ho di nuovo la speranza che venga concluso. Il ritorno, in conclusione, è stato breve ma intenso: si percepisce che tutto sta cambiando e Potter dovrà trovare una soluzione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]