Addio, Cloé.
di HeartRain

05/07/16, ore 18:08

Ehilà! È la prima volta che ti recensisco, perciò mi presento: sono Hermione_Jackson (anche se puoi affibbiarmi un qualsiasi soprannome), e in questo momento mi hai reso la persona più depressa al mondo ç.ç
Chloe's Requiem è il mio RPG preferito (insieme a Ib :3), e il True Ending mi ha spezzato il cuore. Un bel finale in cui Michel e Chloe si sposano e vivono felici e contenti (?) non si può avere, eh? Tra l'altro, ho sempre trovato il gioco molto originale e vicino a me, visto che anch'io suono il violino, perciò...
Che dire? La tua OS è semplicemente FANTASTICA. I pensieri di Michel mentre dà il suo addio a Chloe sono dolcissimi, e li ho trovati molto in linea con il personaggio. Ovviamente, la scena in cui suona il Requiem mi ha fatto piangere come se stessi ci stessi rigiocando T.T
"Se il sole non sarebbe mai più sorto, saresti ancora qui con me." Ed è in momenti come questo in cui vorresti buttarti dal balcone. È la scena che fa più male, perché è maledettamente vera.
Non ho notato nessun errore grammaticale, quindi, a parte per l'alto contenuto fluffoso e deprimente (che, non fraintendere, è meraviglioso! :3), direi che sei promossa a pieni voti ^^
Ho notato un OS sul tuo profilo su The Witch's House, quindi vado a leggerla. Ma non prima di aver ucciso il sole (?) e aver messo la fic tra le preferite :3
Un bacio ;*
Hermione_Jackson

17/02/16, ore 22:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ORA PIANGIOOOOOOO!!!!! ToT
Si, piangio! XD Che tristeeeee!!!! Io li shippo troppo, ma proprio un finale più cagoso non potevano inventarlo, eh? No! Scherziamo?!
La tua storia è fantastica è molto emozionante, mi hai coinvolto fin troppo! XD (nulla di negativo)
I sentimenti che prova Michelle in quel momento sono descritti bene e le parole sono impregnate di emozioni! UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *scappa con un fazzoletto*
Kiss Kiss

26/05/15, ore 10:45

Come ti avevo detto, io amo come scrivi ed ero troppo curiosa di leggere qualcos'altro di tuo.
Questa os è bellissima. E' commovente e le parole che hai usato sono perfette.
Mi è piaciuto anche come hai descritto i momenti che hanno passato insieme i due.
"Il tuo nome non lo dimenticherò, la tua personalità, il tuo essere tenera in qualsiasi situazione, il tuo bizzarro modo di parlare in terza persona, il tuo sorriso, saranno sempre nella mia mente.", questa frase ci sta a pennello, è quella che più mi hai colpita!
Perché non pensi di scrivere una long originale? Secondo me saresti brava! :)
Alla prossima, un abbraccio♥
Jess

24/05/15, ore 09:22

Ehylà. °^°

Questa storia è...troppo triste -non in senso negativo. c.c
Cloé's Requiem è uno degli RPG più tristi a cui io abbia giocato, perché un vero e proprio finale positivo per tutti non c'è, anche il True è una cosa tristissima. Io ho sperato fino alla fine di poter vedere la coppia felice, invece non è stato così...però rimane uno dei più belli. *^*
Riguardo alla fanfic non ho molto altro da dire se non che è stupenda. :'D
*mette tra le preferite* u3u
Kisses ♥