My Little Vault
di MC_Outlaw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/10/17, ore 08:24

Eeeeeeeeeeee Athena e Zer0 si uniscono alla battaglia!
quanto sono brutte però le missioni di scorta, il tipo di missione più fastidioso D:
vabbe, almeno quel..... Tresher Duro Definitivo? O-O
ok, voglio affrontarlo in Borderlands 3 quel coso

???: ehm, potrebbe essere al livello di Terramorphus e te non lo hai mai scon...

LO VOGLIO AFFRONTARE!!
NEMICI DURI PER PLACARE LA MIA SETE DI SANGUE!
.....
ehm, cioè... sarebbe un nemico interessante
specialmente a difficoltà massima XD

comunque sono felice che, anche se con calma, questa storia, insieme ad Alternative Dimension, stia continuando ^_^

Non ho molto altro da dire ora se non.... Krieg duro spacca :D

detto ciò, alla prossima ;)

10/06/16, ore 22:16

Sei ancora vivo!!! Ok a parte questo ... Madò che casino!

08/06/16, ore 20:50

Bel capitolo!
mi è piaciuto, l'arrivo tranquillo con il seguito agitato :D
però...
*guarda male Axton*
seriamente? Armi incendiarie contro dei caricatori?
ma usate le corrosive!!
io le uso per tutto :3

comunque non so molto che dire, la sfera genkid... Ehm... La sfera solare! È molto bella, ha sciolto quei Duri in un attimo!
ora manca solo Mordekai con il suo fucile di precisione che uccide i duri e siamo a posto come linea difensiva XD

detto ciò, alla prossima 😉

e buona fortuna con gli esami di maturità! 🍀🍀🍀

05/04/16, ore 16:56

Allora.....Io mi sono letto tutti gli altri capitoli da poco, e devo proprio dire che questa è una figata di storia! E visto che non mi sono presentato, io sono King Mortebianca, signore dei Changeling.
Detto questo concludo. Spero nel prossimo capitolo il prima possibile!

27/01/16, ore 20:58

Si! Sangue! Violenza!
Ci sarà di sicuro da divertirsi XD Beh, non per quelli dell'Hyperion...
Peggio per loro!

06/01/16, ore 14:35

wow Kreig e Maya insieme? Ma si, perché no? lascia il campo libero a Rarity! ahahahahah XDXD

05/01/16, ore 09:47

Non mi sarei mai aspettato che Krieg e Maya fossero una coppia, non davvero teneri!
Beh, neanche Slagg e Rarity scherzano!
Invece, Grenlum mi sembra di più il tizio che prima fa alleanze e poi pugnala alle spalle.
Aspetto l'uscita dei nuovi capitolo ;D

16/12/15, ore 21:37

b'è Kreig, ci hai appena ricordato del perché i pazzi sono a volte i migliori! ahahah (comincia a canticchiare Rarity è gelosa! Rarity è gelosa!) Però mi preoccupa come si siano addate in fretta ai loro modi di tortura molto... brusci? ok ok volevo dire mortali, crudeli, da carneficine!!

16/12/15, ore 20:34

Haha!
ecco i cacciatori che conosco! Non che prima non lo fossero eh! XD
comunque Krieg lo adoro, è il pazzoide che preferisco ^^
sarebbe divertente se incontrasse Discord XD
comunque aspetto anche Gaige, lei e il suo Deathtrap mi hanno accompagnato nella mia prima Run di B2 ^^

ora però c'è una cripta, e l'hyperuon con il suo nuovo capo la vuole aprire.
ma il dubbio è... Quali creature si nasconderanno nella Cripta di Equestria?
riusciranno a scacciare l'hyperion?
riuscirà Rarity ad ammettere ciò che prova per Slagg? E il contrario?
arriverà Torgue a far ESPLODERE!!!!! Un po' di roba?
lo scopriremo più avanti 😉

detto ciò, alla prossima 😉
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 09:33 pm)

16/12/15, ore 20:27

Eheheh, Kreig è davvero forte, un mito XD
Per certi versi mi ricorda Pyro di TF2.
Capitolo bello, sono impaziente di leggere il seguito!

21/11/15, ore 16:32

Nooooo, il prossimo nooooo... Ok, aspetterò... XD. Beh, ho poco da dire, ma il fatto che Slagg si stia aprendo è buono... Giusto? Krieg, amico mio, che bel modo per dimostrare affetto XD. Chissà con chi farà amicizia Krieg. Capitolo bellissimo.alla prossima. P.s: viva le finestre!!!

20/11/15, ore 23:14

Krieg!!! Sei arrivato :D
e sei uno Yak!
Mi pare giusto, quale creatura migliore nel venirti addosso a spaccarti la faccia XD
comunque pare che Twilight gli stia simpatica :D

inoltre dalla storia di Slagg posso intuire che si è unito ai cacciatori dopo "Bunker and Badasses" (correggimi se sbaglio)

ora però volio vedere Twilight di fronte a Krieg mutante duro, con un braccino piccolo e uno gigante, giusto per crearle qualche incubo XD

pensandoci sarebbe carino secondo me se ogni tanto si sentisse (solo per noi è non per gli altri) la mente di Krieg e subito dopo ciò che dice il suo corpo XD

20/11/15, ore 19:49

Ohohoh, con Krieg il livello di figaggine non può che aumentare :D
Non vedo l'ora di vederlo in azione!

19/11/15, ore 22:03

hurray!!! hai messo alle CMC i loro nuovi cutie marks! ho adorato quel episodio!
E comunque sono rimasta tanto dispiaciuta per Slagg!

24/10/15, ore 09:34

Ah, quanti bei ricordi: ci avevo messo un casino a evocare il Varkid Definitivo, un combattimento incredibile. Per prima cosa: complimenti per il capitolo. secondo: Non vedo l'ora di vedere i pony (e anche i cacciatori, ovviamente) Contro i mostri di Pandora. Terzo: scusa il ritardo... Ehehe.. Già. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]